Data E Ora Fissate Per La Visita...
Inviato 02 August 2006 - 10:52
Venerdi 1 Settembre 2006 alle 15.00 davanti agli stabilimenti Mv-Cagiva di Schiranna. Posso modificare di circa mezzora l'orario della visita se ci sono dei gravi problemi di trasporto.
Chi viene in moto può andare direttamente ad aspettarci nel piazzale, chi è in auto passa a raccogliere i ragazzi in stazione.
La visita è articolata nel vedere prima a Schiranna il reparto motori e banco prova poi a Cassinetta a vedere le 4 linee di montaggio.
Non è detto che sia assemblaggio la mito per il primo ma è già tanto quello che ci viene offerto.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 02 August 2006 - 11:00
(?)
Inviato 02 August 2006 - 11:04
Inviato 02 August 2006 - 11:34
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 02 August 2006 - 12:21
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 02 August 2006 - 17:19
Inviato 02 August 2006 - 19:11
ma facciamo al mattino poi andiamo a mangiare vero? :smile:
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 03 August 2006 - 17:35
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 03 August 2006 - 18:07
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 04 August 2006 - 22:02
Inviato 08 August 2006 - 09:02
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 08 August 2006 - 22:45
CapIReX-65, il Aug 3 2006, 06:35 PM, ha scritto:
Inviato 09 August 2006 - 13:32
CapIReX-65, il Aug 3 2006, 06:35 PM, ha scritto:
Dubito proprio Capi, al massimo vedremo qualcosa da GP ma nulla da acquistare credo.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 10 August 2006 - 18:21
ALwarrior, il Aug 9 2006, 02:32 PM, ha scritto:
Inviato 10 August 2006 - 19:06
ma skiranna dov'è?
Gigio, il Aug 3 2006, 07:07 PM, ha scritto:
x me è uguale però decidiamoci
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 13 August 2006 - 14:03
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 13 August 2006 - 16:22
CapIReX-65, il Aug 10 2006, 07:21 PM, ha scritto:
Non era solo un ex-dipendente... :fischietto: comunque sto facendo pressione affinchè venga anche lui perchè potrebbe farci vedere cose molto interessanti...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi