←  Pista e Competizioni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

21 Settembre Misano Circuito Santa Monica...

 foto STIGGO 13 Aug 2006

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 13 2006, 02:52 PM, ha scritto:

stiggo evita di dire minkiate

c'è gente e gente. c'è gente ke in strada ti fa numeri come quelli dei greci sul ducati postati 2-3 giorni fa e ti fa dei numeri che neanche valentino rossi sa fare. le stesse persone magari appena mettono su il casco e sentono i rumori delle moto scannare o appena toccano l'asfalto della pista gli prende l'agitazione e vanno di m**da. ne ho conosciuti pochi ma cmq ne ho conosciuti di gente così. logico, c'è anche l'opposto ma è molto + difficile

perciò evitiamo di autoconvincerci di essere valentino rossi...


senti Donnie quarda a che ora è stato scritto il messaggio, ero sbronzo, e pure de brutto.
percio' evita de reagi' cosi' !!!
Rispondi

 foto Donnie 13 Aug 2006

ma xkè hai modificato il messaggio di risposta?
Rispondi

 foto STIGGO 13 Aug 2006

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 13 2006, 03:33 PM, ha scritto:

ma xkè hai modificato il messaggio di risposta?
perchè non ho voglia de litiga' !!
Rispondi

 foto Alex600rr 13 Aug 2006

stigggo te leva le carene donnie.........
bnhabuabaabubauahuauabhauabahbsuhabs :metal: :metal: :metal:

lui la gomma la chiudeva pe strada...
te quelle che vendi in mercatino che hai usato in pista... mancno 21,5 cm per chiuderle :lol:
Rispondi

 foto STIGGO 13 Aug 2006

Visualizza MessaggioAlex600rr, il Aug 13 2006, 04:07 PM, ha scritto:

stigggo te leva le carene donnie.........
bnhabuabaabubauahuauabhauabahbsuhabs :metal: :metal: :metal:

lui la gomma la chiudeva pe strada...
te quelle che vendi in mercatino che hai usato in pista... mancno 21,5 cm per chiuderle :D


:ok: :sad: :lol: :metal:
Rispondi

 foto Donnie 13 Aug 2006

Visualizza MessaggioAlex600rr, il Aug 13 2006, 04:07 PM, ha scritto:

stigggo te leva le carene donnie.........
bnhabuabaabubauahuauabhauabahbsuhabs :metal: :metal: :metal:

lui la gomma la chiudeva pe strada...
te quelle che vendi in mercatino che hai usato in pista... mancno 21,5 cm per chiuderle :lol:

AHAHHAHA non sn manco mie quelle gomme...

se ti dico di ki sono ti metti a piangere e mi kiedi scusa da ora fino alla fine dei tuoi giorni AHAHAHAHHA
Rispondi

 foto Beppe 13 Aug 2006

caspita manzutin sarei già li se non fosse x lo stesso problema di sixtyfire, cmq sixty tu se hai la licenza puoi andare a girare, mentre io la farò l'anno prossimo che sicurò farò qualche trofeo.
cmq sarei venuto volentieri ma anche misano come altre piste ha questi cacchio di regolamenti
Rispondi

 foto sixtyfire 13 Aug 2006

Visualizza MessaggioBeppe, il Aug 13 2006, 04:42 PM, ha scritto:

caspita manzutin sarei già li se non fosse x lo stesso problema di sixtyfire, cmq sixty tu se hai la licenza puoi andare a girare, mentre io la farò l'anno prossimo che sicurò farò qualche trofeo.
cmq sarei venuto volentieri ma anche misano come altre piste ha questi cacchio di regolamenti
SI INFATTI, POI CI DOBBIAMO ALLENARE :fonzie:
sia con la junior che con la velocità potrei andare dentro, ma in quelle date sono altrove,tu sai dove :yea:

Visualizza MessaggioAlex600rr, il Aug 12 2006, 09:30 PM, ha scritto:

che licenzsa hai?..

che trofeo fai?..

quanto giri a rekkia?.. a quell'età per andare in alto.. gia dovevi stare ai livelli di magnoni ... :lol:
ti posso rispondere a solo una domanda. 1.38

ovviamnete in preparazione gara, col gammino normale a far prove più giù di 42 è difficile
Rispondi

 foto Donnie 13 Aug 2006

con ke moto?
Rispondi

 foto sixtyfire 13 Aug 2006

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 13 2006, 05:00 PM, ha scritto:

con ke moto?
1.38 con la nsr ex gp del mio manager :armato: dunlop radial

1.40 con l'rgv mia pirelli superbike
Rispondi

 foto Donnie 13 Aug 2006

bhè è buono 40, anke se conosco gente ke gira in 46 e 47 col 125 :|
Rispondi

 foto sixtyfire 14 Aug 2006

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 13 2006, 06:06 PM, ha scritto:

bhè è buono 40, anke se conosco gente ke gira in 46 e 47 col 125 :|
bè si, certamente, e cmq il tempo più basso che ho sentito è 1.35, con una gp 500 :fonzie:
quindi......... :fischietto: :fischietto: non i preoccupo di quelli, e tanto col 250 più sotto dei 40 nn so sciende :wink:

CMQ grazie lo stesso manzu dell'invito, ne terrò presente sai, magari si ci organizziamo per girare a valle o a varano... lì nn credo ci siano restrizioni, che mi dici? :yea:
Rispondi

 foto Donnie 14 Aug 2006

ma nn dire cazzate :Bravo: fogarty fece 29 in superbike! :lol:

col 600 nell'europeo girano in 33! :Bravo:
Rispondi

 foto MANZU 14 Aug 2006

ok fermissimi...
la prossima pistata di valle te lo dico...... :lol: :lol:
Rispondi

 foto Donnie 14 Aug 2006

secondo me parlate tanto e basta...
Rispondi

 foto MANZU 15 Aug 2006

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 14 2006, 06:35 PM, ha scritto:

secondo me parlate tanto e basta...


:lol: io nn dico mica che sn un pilota :lol: .... sò il primo a dire che sò fermo......
solo che siccome miss gammino vuole un incontro ravvicinato............ :fischietto:
Rispondi

 foto Donnie 15 Aug 2006

il mio commento era riferito a ale600rr ke giudica tt dalle gomme... quando nn sa neanche di ki sono e in quanto hanno girato quelle gomme nei circuiti...
Rispondi

 foto sixtyfire 15 Aug 2006

Visualizza MessaggioMANZU, il Aug 15 2006, 11:42 AM, ha scritto:

:lol: io nn dico mica che sn un pilota :lol: .... sò il primo a dire che sò fermo......
solo che siccome miss gammino vuole un incontro ravvicinato............ :fischietto:
miss gammino tu mamma
se devo fare tutti quei km solo per far vedere di correre di più me ne posso anche rimanere qui a adria, io sciendo solo se si stà in compagnia e in amicizia
Rispondi

 foto MANZU 15 Aug 2006

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Aug 15 2006, 04:37 PM, ha scritto:

miss gammino tu mamma
se devo fare tutti quei km solo per far vedere di correre di più me ne posso anche rimanere qui a adria, io sciendo solo se si stà in compagnia e in amicizia


a pikkietto...
è ovvio che si stà in compagnia e amicizia.... mica dobbiamo competere.... era ironico miss gammì :lol: :surprise:
Rispondi