theblacktiger, il Aug 17 2006, 04:59 PM, ha scritto:
Una mail che mi ha scritto un utente di yahoo:
Scusa ma mi è venuto in mente ora che hai ragione,dal 94 tutte le mito hanno 7 marce e quella che cerchi del 93 dovrebbe chiamarsi Cagiva Mito 125 Lawson.Dal 94 in poi invece l'unica sigla è diventata la EV (evoluzione) per le stradali e poi si è aggiunta negli ultimi anni la SP (solo pista).Kiss.
Ma insomma come cavolo si chiama??? Da una parte ho letto Heaven, voi dite Speed, 'sto qui dice Lawson... ora capite perchè sono confusa? La stessa cosa quando ho chiesto in giro per internet cosa significa la sigla CBR: ognuno mi ha risposto una cosa diversa. :dry:
con calma....allora la mito eddi lawson è una speciale edizione della mito fari tondi dedicata ad un pilota che correva con la cagiva!
per quanto riguarda la SEVEN SPEED ci sono mito 7marce sia a fari tondi che ev, ma non è vero che dal 94 tutte le mito sono 7 marce, ma solamente quelle che si chiamano 7speed e non centrano niente con la Eddie Lawson!
la mito SP è una speciale edizione del 98' (mi sembra che sia l'unico hanno di produzione) e significa Sport Production ed appunto era dedicata alle gare che si facevano e si fanno con le mito modificate, ma che hanno moltissimi componenti di serie.
ora ti dovrei aver schiarito un po le idee... :yea:
sixtyfire, il Aug 17 2006, 02:59 PM, ha scritto:
drogato smettila, perchè minkia insulti, se non sà è qui per imparare, sii un pò educato
ora ti avverto ai mod che mi hai rotto le scatole!
Ma come ti permetti...ho detto che è ignorante perchè non sapeva di cosa si parlava e continuava ad insistere ,di certo non l'ho detto come offesa.