La Bara Volante...
#1
Inviato 16 August 2006 - 11:55
cilindrata 750 cc, 3 cilindri in linea...2 TEMPI...80 cv all'albero..
vel max oltre i 200 km/h..
direte...una normalissima 636in confronto è una bomba...
però si deve pensare che questa vecchia kawa aveva le gomme, il telaio e i freni
pressochè uguali a quelli di un CBR 125 4 tempi...
il telaio era un disastro...come i freni e le sospensioni...
tremendamente sottodimensionati...un'elevata propensione all'impennata
e il carattere tremendamente scorbutico,
la fecero diventare una delle moto più ambite dell'epoca...
fu anche grazie a questa moto
che il marchio giappo si fece conoscere sul mercato...
fu grazie a queste caratteristiche, che questa moto fu soprannominata "bara volante"...
in molti si ammazzarono con questo bolide a 2 tempi :wink: :wink: :wink:
P.S. questa è la versione "migliorata" col freno a disco...
quella precedente aveva uno striminzito tamburo
#2
Inviato 16 August 2006 - 12:02
La ex mia piccolina...
#3
Inviato 16 August 2006 - 12:04
#4
Inviato 16 August 2006 - 12:05
VENDO MITO EV A PEZZI!!!CHIEDETEMI TUTTO QUELLO CHE VOLETE!!! pagina contenente listino e prezzi:http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=44504&pid=818438&st=0&#entry818438
#7
Inviato 16 August 2006 - 12:38
#8
Inviato 16 August 2006 - 12:56
BRAVO! perchè finalmente sei uno che ha capito che la bara volante era la 750 e non la mach 3 500...finalmente, un errore che ho sentito troppo spesso su questo forum.
#9
Inviato 16 August 2006 - 14:50
#10
Inviato 16 August 2006 - 15:32
eccolo, di goipa, nememno lui ha commesso l'errore del 500
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...hl=bara+volante
e qui si possono vedere le versioni:::::::::::::::::più mortuarie
come potete vedere molti hanno risolto il problema dell'impennata ahahah
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
#11
Inviato 16 August 2006 - 19:40
ed è una bomba,ce l'ha il padre del mio amico ovviamente, bhe il rumore è da paura. stupenda 3cil 2 tempi.
per non parlare della suzuki rg 500 4cilindri in linea 100cv 2tempi
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#12
Inviato 16 August 2006 - 20:35
®MITO®, il Aug 16 2006, 08:40 PM, ha scritto:
ed è una bomba,ce l'ha il padre del mio amico ovviamente, bhe il rumore è da paura. stupenda 3cil 2 tempi.
per non parlare della suzuki rg 500 4cilindri in linea 100cv 2tempi
:dry:
azzo...chissa quanto va!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---
LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
#13
Inviato 16 August 2006 - 21:16
#14
Inviato 16 August 2006 - 21:30
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
#16
Inviato 16 August 2006 - 23:17
®MITO®, il Aug 16 2006, 08:40 PM, ha scritto:
la suzuki rg 500 è un 4 cilindri a quadrilatero, non in linea
sixtyfire, il Aug 17 2006, 12:01 AM, ha scritto:
ho visto più d'un motociclista proveniente dalle moderne supersportive cagarsi adosso in sella alla kawa 750
il problema non sono i cavalli ma l'erogazione...quando entra in coppia è impossibile tenere la ruota davanti per terra :fonzie:
#17
Inviato 17 August 2006 - 00:20
Rocca, il Aug 17 2006, 12:17 AM, ha scritto:
ho visto più d'un motociclista proveniente dalle moderne supersportive cagarsi adosso in sella alla kawa 750
il problema non sono i cavalli ma l'erogazione...quando entra in coppia è impossibile tenere la ruota davanti per terra :fonzie:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
#18
Inviato 17 August 2006 - 11:31
allora mi toccherà dispensare qualche altra fotuzza..già postate, cmq sempre bellissime!
onore anche alla Suzuki GT 750 e sorelle, anche loro storiche,e degne antisignane del raffredamento a liquido!! :wink:
Propaganda dell'epoca...
e infine..LEI, l'unica, la bestia,l'inimitabile, il gixxer degli anni '80...
la fantastica Gamma 500!!
qui in versione.."modernizzata"...
:yea: :yea:
#19
Inviato 17 August 2006 - 11:59
Rocca, il Aug 17 2006, 12:17 AM, ha scritto:
ho visto più d'un motociclista proveniente dalle moderne supersportive cagarsi adosso in sella alla kawa 750
il problema non sono i cavalli ma l'erogazione...quando entra in coppia è impossibile tenere la ruota davanti per terra :fonzie:
confermo...
sta moto aveva più cavalli litro della R1 del CBR 1000RR e pure del kawa 1000cc
aveva 95 cavalli...ma era un 498 di cilindrata
facendo i conti sono 190cv litro!!!!
N.B da originale si intende...se poi ci mettevano mano, magari con delle belle
espansioni oltrepassava i 200 cv litro
grande giopa!!
Messaggio modificato da Diego il 17 August 2006 - 12:05
#20
Inviato 17 August 2006 - 12:47
ma come fà quello a correre in pista? in una delle foto di giopa, minkia, davvero bravo però :fonzie:
e cmq un giorno l'rg 500 sarà mia
o la bomota v2
mi basta un 2tempi :yea:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi