Ecco il manuale d'officina della Tamanaco 125 anche in lingua italiana:
http://www.mitoclub....showtopic=20994
Ricordate questo è un servizio gratuito che il MitoClub offre a tutti gli appasionati di moto Cagiva non più in produzione da anni. Questi manuali sono molto utili in quando i meccanici che sanno mettere mano a questo tipo di moto sono davvero pochi. Se ritenete utile questo servizio o se vi ha aiutato e volete contraccambiare l'aiuto potete fare una donazione al MitoClub per sostenerci.
0
Manuale D'officina Tamanaco 125...
Iniziato da ALwarrior, Dec 06 2005 18:04
3 risposte a questa discussione
Inviato 06 December 2005 - 18:04
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 04 April 2012 - 17:08
ciao sono nuovo e provando ad aprire il link non va :-( mi potresti aiutare perchè venerdì volevo cambiare la frizione però con la testa che mi ritrovo non mi ricordo molto bene come fare tutto il lavoro visto che la prima volta l ho fatta con mio padre ma anni e anni fa che ero ancora bimbo
Inviato 04 April 2012 - 17:33
mattiamito89, il 04 April 2012 - 17:08, ha scritto:
ciao sono nuovo e provando ad aprire il link non va :-( mi potresti aiutare perchè venerdì volevo cambiare la frizione però con la testa che mi ritrovo non mi ricordo molto bene come fare tutto il lavoro visto che la prima volta l ho fatta con mio padre ma anni e anni fa che ero ancora bimbo
Per quanto riguarda i manuali che non sono della Mito, si deve essere gold member per poterli visualizzare.
Comunque se hai fretta potresti vedere il manuale della Mito nella relativa sezione, oppure vedere la guida a riguardo
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 06 July 2012 - 07:34
Confermo che per i manuali di moto ,che non siano Mito o Planet/Raptor, l'accesso è riservato ai soli Gold Member.
Confermo inoltre che il manuale citato è presente e funzionante.
Confermo inoltre che il manuale citato è presente e funzionante.
Messaggio modificato da X-hide il 06 July 2012 - 07:35
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi