Vai al contenuto

Manuale D'officina Tamanaco 125...

3 risposte a questa discussione

#1 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 December 2005 - 18:04

Ecco il manuale d'officina della Tamanaco 125 anche in lingua italiana:

http://www.mitoclub....showtopic=20994

Ricordate questo è un servizio gratuito che il MitoClub offre a tutti gli appasionati di moto Cagiva non più in produzione da anni. Questi manuali sono molto utili in quando i meccanici che sanno mettere mano a questo tipo di moto sono davvero pochi. Se ritenete utile questo servizio o se vi ha aiutato e volete contraccambiare l'aiuto potete fare una donazione al MitoClub per sostenerci.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#2 mattiamito89

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 April 2012 - 17:08

ciao sono nuovo e provando ad aprire il link non va :-( mi potresti aiutare perchè venerdì volevo cambiare la frizione però con la testa che mi ritrovo non mi ricordo molto bene come fare tutto il lavoro visto che la prima volta l ho fatta con mio padre ma anni e anni fa che ero ancora bimbo

#3 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 04 April 2012 - 17:33

Visualizza Messaggiomattiamito89, il 04 April 2012 - 17:08, ha scritto:

ciao sono nuovo e provando ad aprire il link non va :-( mi potresti aiutare perchè venerdì volevo cambiare la frizione però con la testa che mi ritrovo non mi ricordo molto bene come fare tutto il lavoro visto che la prima volta l ho fatta con mio padre ma anni e anni fa che ero ancora bimbo

Per quanto riguarda i manuali che non sono della Mito, si deve essere gold member per poterli visualizzare.

Comunque se hai fretta potresti vedere il manuale della Mito nella relativa sezione, oppure vedere la guida a riguardo
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#4 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 July 2012 - 07:34

Confermo che per i manuali di moto ,che non siano Mito o Planet/Raptor, l'accesso è riservato ai soli Gold Member.

Confermo inoltre che il manuale citato è presente e funzionante.

Messaggio modificato da X-hide il 06 July 2012 - 07:35

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi