- Varano - Pistata In Divertimento Cmc
Inviato 20 August 2006 - 19:32
se no,potevi venire con noi oggi .. .
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 21 August 2006 - 12:10
se hai posto scendo in moto da te e poi la carico....altrimenti mi devo ingegnare parecchio..
interessa anche a me sapere se rimborsano o meno i soldi se piove..
Inviato 21 August 2006 - 19:28
cmq doma mattina chiamo e mi faccio spiegare tutto.. oggi cè stata la sfiga che era chiuso il pome e nn lo sapevo
(?)
Inviato 22 August 2006 - 11:32
marco1988, il Aug 19 2006, 08:18 PM, ha scritto:
verrei (forse) solo se all autodromo di franciacorta che ci arrivo in 10 minuti da casa, perche il carrello lo prendo l estate prossima..
però sono molto dubbioso per la questione gomme, mi cedono in pista e per l inverno mi semba una cagata mettere gomme buone a fine agosto!
BOH!
GalloSP, il Aug 21 2006, 01:10 PM, ha scritto:
se hai posto scendo in moto da te e poi la carico....altrimenti mi devo ingegnare parecchio..
interessa anche a me sapere se rimborsano o meno i soldi se piove..
io dovrei sistemare la mito in tempo... ma non posso prenotare... se poi non ci riesco... :bye:
probabilmente sarà x la prossima volta
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 22 August 2006 - 12:32
Inviato 22 August 2006 - 12:45
Olly, il Aug 22 2006, 12:32 PM, ha scritto:
:dry: azz...
che brutta storia...
quasi quasi conviene andare la e cercare qualcuno che vendi i turni...da prendere sul momento...
un po' un rischio..ma al massimo ti godi una giornata in compagnia e non butti soldi: qui da me ad Agosto c'è sempre un tempo del ca##o..
la cosa mi spaventa un po'... :sad:
Inviato 22 August 2006 - 13:02
nn sn mai affidabili al 100 % xò..nn penso mettano sereno, 35° e poi va a finire ke diluvia tutto il giorno..!
boh..vedete voi..
Inviato 22 August 2006 - 13:39
Per il tempo non è come dice olly... ma :
In caso di maltempo tale da impedire l'apertura del circuito si potrà recuperare l'80% dell'importo versato in turni di prove successive.
In caso di condizioni climatiche avverse se la pista è agibile non verrà data la possibilità di recuperare nulla.
già meglio... eheheheh :fonzie:
(?)
Inviato 22 August 2006 - 16:46
marco1988, il Aug 19 2006, 08:18 PM, ha scritto:
verrei (forse) solo se all autodromo di franciacorta che ci arrivo in 10 minuti da casa, perche il carrello lo prendo l estate prossima..
però sono molto dubbioso per la questione gomme, mi cedono in pista e per l inverno mi semba una cagata mettere gomme buone a fine agosto!
BOH!
se hai bisogno di gomme del 600 te le vendo io . dei miei amici corrono coi 600 e di gomme ne hanno a bizzeffe e messe bene perchè le cambiano sempre.
fammi sapere inb privato se sei interessato
Inviato 22 August 2006 - 17:35
raga ma come funziona la storia del certificato di buona salute? devo per forza farlo dal medico sportivo? o basta quello del medico curante??
altrimenti io posso chiedere al medico che c'è in azienda se mi fa un certificato: tanto ogni 6 mesi sono obbligato a fare un check up completo (spirometria, analisi sangue e urine, udito, vista e elettrocardiogramma). Credo che basti per dire che sto bene!
Inviato 22 August 2006 - 18:45
io non ho mai fatto nessun certificato...
e poi la pista è agibile secondo loro fino a quando non vedi passare le pantegane e i pesci siluro in parabolica.... quindi se piove non ti rimborsano...
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 22 August 2006 - 19:00
e ti dirò di più! la mattina le moto non devono superare i 98dB e al pomeriggio fino a 102dB........oltre non fanno entrare in pista!!
assurdo! ricordo l'anno scorso c'era un tipo con un yamaha da gp che faceva un rumore assurdo! e tutti i tipi coi ducati? ca##o quelli tuonavano! altro che 102 dB!
Inviato 22 August 2006 - 19:41
Cmq gallo io ho il furgone penso... se non riesco a trovare una rampa vado in moto. Per il certificato boh.. io vado dal medico e mi faccio fare quello che facevo per andare a scuola
Inviato 23 August 2006 - 00:20
per i db che dire... speriamo di entrare...
(?)
Inviato 23 August 2006 - 04:14
Inviato 23 August 2006 - 08:53
Super155, il Aug 22 2006, 08:41 PM, ha scritto:
Cmq gallo io ho il furgone penso... se non riesco a trovare una rampa vado in moto. Per il certificato boh.. io vado dal medico e mi faccio fare quello che facevo per andare a scuola
Millemila, il Aug 23 2006, 01:20 AM, ha scritto:
per i db che dire... speriamo di entrare...
Inviato 23 August 2006 - 09:48
A parte che io devo caricare la moto su un cassone, quindi portarla a 1m di altezza e non basta una rampa qualunque. Poi non ho scritto che voglio la rampa che usa la nasa per lo shuttle, ma infatti anche io voglio trovare un pezzo di legno e adattarmelo.
Cmq dai, cerca di ricordarti di togliere il maiuscolo, non penso sia così difficile :wink:
Inviato 23 August 2006 - 11:11
Super155, il Aug 23 2006, 10:48 AM, ha scritto:
A parte che io devo caricare la moto su un cassone, quindi portarla a 1m di altezza e non basta una rampa qualunque. Poi non ho scritto che voglio la rampa che usa la nasa per lo shuttle, ma infatti anche io voglio trovare un pezzo di legno e adattarmelo.
Cmq dai, cerca di ricordarti di togliere il maiuscolo, non penso sia così difficile :wink:
Inviato 23 August 2006 - 13:38
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi