marco1988, il Aug 22 2006, 12:37 AM, ha scritto:
cmq mi rivolgo a tutti i possessori di symbian che lamentano virus e problemi: siete voi che ve li installate i virus, non se li prendono da soli, io non ne ho mai preso uno, basta sapere muoversi.
e ad ogni modo non serve a nulla portarlo in assistenza, fate il reset dei 3 tasti che resetta tutto e ve lo trovate nuovo di fabbrica, anche se era pieno di virus..
Comunque io mi trovo molto bene, in questi giorni farò un hard reset anche io del cellu, perchè appena comprato ho installato/disinstallato parecchie cosucce tra programmini e giochi, che pian piano sul symbian (le continue disinstallazioni e installazioni) mangiano la memoria (non lo spazio che c'è sul cell, è un po più complicato) e rallentano il cell, non è ancora il mio caso ma penso di fare il reset e installare solo le cose che mi servono realmente.....comunque marco ha spiegato perfettamente la procedura x il reset, solo che non capisco come mai non funzioni sull'n-gage!
Di modding non me ne intendo, so solo paciugare il telefono installandoci i programmi e balle varie ...
Ciauz
Symbian rulezz! :metal: