Donnie
Inviato 24 August 2006 - 17:26
veloce, preciso nella spedizione, disponibile e molto reale nel decidere il prezzo
Inviato 24 August 2006 - 18:04
Serio e onesto. Nonchè veloce nella spedizione.
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 24 August 2006 - 18:17
Procurati in breve tempo parti speciali a buon prezzo, venditore serio e puntuale
Inviato 24 August 2006 - 19:58
Utente serio, disponibile e puntuale nel pagamento!
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 31 August 2006 - 23:45
spedizione veloce e pezzo perfetto
Inviato 01 September 2006 - 01:17
molto disponibile e corretto
Inviato 01 September 2006 - 07:13
ottimo venditore(serio, disponibile e veloce, consigliato)
Inviato 09 September 2006 - 08:46
Utente veloce e disponibile, consigliato!
Inviato 10 September 2006 - 13:46
venditore corretto, disponibile e veloce: consiglio! ottima merce!
Messaggio modificato da Norberto il 10 September 2006 - 13:47
La ex mia piccolina...
Inviato 26 September 2006 - 17:59
Tutto Ok, venditore serio, ottima comunicazione, imballaggio perfetto.
Inviato 19 October 2006 - 18:01
utente corretto, veloce,.. pezzo davvero ottimo e come da descrizione e foto...
Inviato 30 October 2006 - 21:48
grande donnie, ottimi prezzi, veloce ed onesto. voto 10 e lode!
Inviato 22 November 2006 - 14:44
Ottimo acquirente, pezzi fantastici, simpatico e puntuale nella consegna/pagamento.
consigliato, 10 e lode
Messaggio modificato da Norberto il 22 November 2006 - 14:44
La ex mia piccolina...
Inviato 02 November 2007 - 23:11
Ottimo venditore. Ha inviato la merce come era stata descritta. Molto affidabile e disponibilissimo ! consigliatissimo!
Messaggio modificato da X-hide il 02 November 2007 - 23:12
Inviato 17 December 2007 - 15:05
ritardo di un mese nella spedizione del pacco, merce imballata male tanto che le poste hanno rovinate il pezzo e non si è preso la responsabilità di riprendersi il pezzo rotto per colpa del suo errato imballaggio!
Ancora più scorretto visto che prima mi aveva detto che si riprendeva il pacco, e successivamente l' unica cosa che ha fatto invece è stato di dirmi di rimettere dritti i cerchi con un cannello e martello!
RISPOSTA (donnie)
"se aveva così tanta paura delle poste e non voleva mettere i suoi preziosi acquisti in mano alle poste poteva benissimo venirseli a prendere. offro un risarcimento per far tornare il bene com'era (risistemare da scardino i cerchi) ma si inizia per discutere, e niente va in porto. pazienza, mi spiace..."
Messaggio modificato da Mitomagic il 03 December 2009 - 15:02
Inviato 01 January 2008 - 14:33
"Sinceramente sconsiglio di trattare con l'utente Donnie in quanto prima di tutto ha manie di superiorità e onnipotenza con tutti, cosa fastidiosa in un discorso, credo per tutti, secondo è capace di prendervi in giro tirando in ballo qualsiasi cosa; infine, cosa molto più grave delle altre, minaccia!!! E credo che non sia poco...
Devo riconoscere però che nel momento in cui lo stato della roba comprata non mi piaceva, non è sparito ma, anzi, dopo un'accesa discussione e una minaccia da parte sua, mi ha ridato i soldi."
PS.: ora capisco perchè molti utenti hanno avuto battbecchi con lui o si son trovati male per svariati motivi. Quelli con cui è andato tutto liscio son pochi e mi piacerebbe sapere la loro storia..."
RISPOSTA (donnie)
" http://www.mitoclub....showtopic=57540 se volete di piu' andate qui, tutti mi hanno dato ragione. ho pure offerto un rimborso, pazzesco"
Messaggio modificato da Mitomagic il 03 December 2009 - 15:04
Inviato 20 January 2008 - 23:34
Ottima merce, ottima spedizione ( )
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 21 January 2008 - 16:28
utente molto disponibile e serio,consigliatissimo
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 24 November 2009 - 20:39
serio e disponibile, merce perfetta, consigliato per i vostri acquisti
Inviato 28 January 2010 - 20:44
Venditore serio e professionale, merce conforme a descrizione, tutto OK
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi