Farfy84
Inviato 25 August 2006 - 02:05
ottimo venditore preciso e puntuale ottima qualita del suo portatarga voto 10+ consigliato
Inviato 25 August 2006 - 04:21
Ottimo venditore, rapidissimo e molto comunicativo
Inviato 25 August 2006 - 18:19
Un portatarga che andava oltre alla perfezione!!! :fonzie: I 25 euro spesi meglio sulla mia Mito! :wink: Più che consigliato!!! :yea:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 01 September 2006 - 23:04
venditore serio e affidabile e soprattutto veloce
Inviato 05 September 2006 - 11:04
Acquistato il portatarga, tutto ok
Inviato 21 September 2006 - 20:44
tutto è andato perfettamente
Inviato 31 October 2006 - 13:10
utente serio, veloce e disponibilissimo! portatarga stupendo! voto 10+
Inviato 07 November 2006 - 21:04
Ottimissimo venditore sicuro,disponibile e devo dire portatarga ben fatto veramente!10+
Inviato 13 November 2006 - 22:19
FEEDBACK POSITIVO RILASCIATO DALL'UTENTE --->> Ardito
Utente affidabile e super disponibile per qualsiasi domanda. Portatarga arrivato in perfette condizioni e come da descrizione, leggerissimo, piccolissimo e bellissimo. Lo consiglio a tutti ( il portatarga e anche l'utente )
Inviato 02 April 2007 - 14:44
ottimo portatarga...un venditore consigliato!
Inviato 01 June 2007 - 08:23
Messaggio modificato da RidePassion il 01 June 2007 - 08:23
Inviato 13 August 2007 - 12:59
Ho comprato da lui il portatarga, l'utente è stato corretto e preciso, ottimo feed anke per la disponibilità ad esaudire una mia specifica richiesta relativa alla targhetta personalizzata!!! Ottimo acquisto con poco si migliora notevolmente l'estetica della propria moto. Consigliatissimo!
Inviato 27 August 2007 - 13:24
pessimo venditore
ho tentato di acquistare un portatarga qualche tempo fa che non è mai giunto a destinazione e non ottenni nemmeno un rimborso
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 27 August 2007 - 14:10
"Farfy una persona disponibilissima,che realizza portatarga in materiale eccezionale! peccato solo che le poste italiane facciano schifo! per il resto tutto ottimo!"
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 28 August 2007 - 15:11
a parte la lentezza delle poste (3 settimane) non imputabile a davide, ottimo portatarga! consigliato!
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 30 August 2007 - 14:05
utente davvero eccezzionale...velocissimo nella spedizone mi è arrivato in nemmeno un giorno..merce ottima...fate affari con lui...non ve ne pentirete!!!!!!
Inviato 20 September 2007 - 17:11
Utente consigliato. Prodotto come da descrizione e foto, integro in ogni sua parte e facilmente montabile. Utente anche molto diponibile e sempre cordiale, peccano però le poste, con un'attesa per il pacco superiore alle 3 settimane. Veramente troppo.
Messaggio modificato da X-hide il 20 September 2007 - 17:13
Inviato 03 December 2007 - 16:25
Ho preso da lui il portatarga personalizzato ed è stato disponibile sempre.Ha spedito prontamente il lavoro fatto.
Peccato che poi per colpa delle POSTE il pacco sia arrivato in ritardo, però lui non ne ha nessuna colpa perchè non poteva farci nulla in quanto è colpa delle POSTE che ultimamente stanno ritardando nella consegna dei suoi pacchi...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 10 January 2008 - 14:29
cordiale e disponibile ... lavora bene... consigliato!!
Inviato 23 January 2008 - 09:37
Ho acquistato da lui un portatarga,ma dopo una lunga attesa non mi è arrivato e si è impegnato a spedirmene un altro che in 3 giorni mi è stato consegnato.
Venditore e portatarga consigliatissimi!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi