Per Chi Viene In Treno!
Inviato 28 August 2006 - 14:44
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 28 August 2006 - 14:45
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 28 August 2006 - 19:44
(?)
Inviato 28 August 2006 - 20:18
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 28 August 2006 - 20:31
ALwarrior, il Aug 28 2006, 03:44 PM, ha scritto:
al posso venire anke io alle 2 con la macchina in stazione a varese e avere il tuo numero? xkè nn so arrivare a skiranna
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 28 August 2006 - 20:45
Italian bikes, il Aug 28 2006, 09:18 PM, ha scritto:
scusa se mi intrometto, ma se quel treno ritarda anke di un pò se fregato...guarda nel link che ti do, nn guardare la stazione di partenza, quella serve a me, ma quella di arrivo...io volevo prendere il primo, cosi avevo anche il tempo in caso di ritardi ( e fidati conosco le FS e i ritardi ci sn)...e poi ho confrontato i prezzi e il primo che arriva prima costa anke meno...dimmi tu, anke perche cosi prendiamo tutti lo stesso treno...ci si diverte di +...
cmq raga alla fine ane se brando nn riesce a portarmi dovrei esserci lo stesso cn il treno...sempre se trovo i 29€ del viaggio...o 34€ se prendo il treno di italian bikes...vedremo...
cmq raga mettiamoci daccordo anke per msn il mio contatto è ducatidesmosedici@msn.com
dai su
3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
Inviato 28 August 2006 - 20:52
Cmq attendo ancora il tuo numero...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 28 August 2006 - 22:41
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 29 August 2006 - 02:00
ALwarrior, il Aug 28 2006, 11:41 PM, ha scritto:
hai calcolato anche il tempo che ci vuole da varese a schiranna? :fischietto:
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 29 August 2006 - 09:27
loziolollo, il Aug 29 2006, 03:00 AM, ha scritto:
Sono 5km di panoramica io spero non porti via più di un quarto d'ora.
Inviato 29 August 2006 - 19:50
Io, debo e nik (un altro ragazzo ke nn si è ancora iscritto nel forum) dobbiamo venire x forza in treno causa vari problemi, quindi contiamo di essere in stazione x le 12.47...
C'è qualcuno ke ci raccoglie?
Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!
Inviato 31 August 2006 - 00:03
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 31 August 2006 - 12:46
3° RADUNO UFFICIALE CMC - visita stabilimenti cagiva mv 1 settembre -> IO C'ERO !
Inviato 31 August 2006 - 23:39
Inviato 01 September 2006 - 00:16
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi