Organizzazione Emilia....
Inviato 29 August 2006 - 12:17
Ditemi chi pensa di venire a Reggio per andare su insieme.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 29 August 2006 - 14:31
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 29 August 2006 - 17:26
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 29 August 2006 - 23:29
Mitoz!, il Aug 29 2006, 06:26 PM, ha scritto:
Mi dite dove sta o no? Io cmq preferirei che ci trovassimo in un auto grill li a Reggio che se esco dall'autostrada sicuro che mi perdo! :sorriso:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 30 August 2006 - 00:33
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 30 August 2006 - 01:20
CapIReX-65, il Aug 30 2006, 12:29 AM, ha scritto:
Mi dite dove sta o no? Io cmq preferirei che ci trovassimo in un auto grill li a Reggio che se esco dall'autostrada sicuro che mi perdo! :sorriso:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 30 August 2006 - 07:26
Mitoz!, il Aug 30 2006, 02:20 AM, ha scritto:
Inviato 30 August 2006 - 07:32
Ciauz
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 30 August 2006 - 11:53
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 30 August 2006 - 13:34
loziolollo, il Aug 30 2006, 12:53 PM, ha scritto:
Inviato 30 August 2006 - 14:14
CapIReX-65, il Aug 30 2006, 02:34 PM, ha scritto:
si è vero, infatti lo prendevo in giro x la sua perfezione...ma il vento contrario secondo te l'ha calcolato? no xkè se c'è, c'è bisogno di un necessario aumento della potenza del motore, indi un maggiore uso di carburante quindi finisce prima e c'è da calcolare anche una sosta in + dal benzinaio!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 30 August 2006 - 14:50
Inviato 30 August 2006 - 15:29
...ho un'idea! se ci trovassimo al primo autogrill che si troviamo dopo una certa uscita (tipo x esempio sasso marconi)??? che ne dici??
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 30 August 2006 - 19:03
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 31 August 2006 - 01:05
Enigma#43, il Aug 30 2006, 04:29 PM, ha scritto:
...ho un'idea! se ci trovassimo al primo autogrill che si troviamo dopo una certa uscita (tipo x esempio sasso marconi)??? che ne dici??
scusate...parlavo specificatamente con capi che viene da imola...mi ero dimenticato di specificarlo :wink:
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 31 August 2006 - 02:19
Enigma#43, il Aug 30 2006, 04:29 PM, ha scritto:
Inviato 31 August 2006 - 10:54
Inviato 31 August 2006 - 11:06
ALwarrior, il Aug 31 2006, 11:54 AM, ha scritto:
Inviato 31 August 2006 - 14:14
CapIReX-65, il Aug 31 2006, 12:06 PM, ha scritto:
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi