Mito Ev Sp Mitomagic
Inviato 01 February 2011 - 20:10
guardate te, neri lucidi con la scritta MARCHESINI sopra.. bah..
tanta invidia! XD
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 02 February 2011 - 00:32
mi fa piacere vedere che piace la colorazione (spero stia bene anche sulla mito)
Sono stati verniciati dal carrozziere dietro casa mia (starbike) che devo dire ha fatto un ottimo lavoro, levigando le imperfezioni del posteriore (aveva molte scalfitture e difetti).
Verniciati con sistema tradizionale...no polvere....sono piu delicati di queli verniciati a polvere ma basta starci attenti quando si utilizza lo smonta gome!
...EL BOCIA...
Inviato 03 February 2011 - 21:57
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 03 February 2011 - 22:22
Inviato 03 February 2011 - 22:32
Raiden, il Feb 3 2011, 10:22 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 04 February 2011 - 00:34
{mRk}, il Feb 3 2011, 09:57 PM, ha scritto:
Entro sabato dovrebbe completarle....me l'ha promesso visto che ha risolto tutte le problematiche che si erano presentate. Sabato pomeriggio vado a sollecitare in modo che le chiuda....per settimana prossima come ti ho detto in privato mi organizzo pure io pr portargli direttamente la mito che me la revisiona e montiamo la ciclistica!
Raiden, il Feb 3 2011, 10:22 PM, ha scritto:
si infatti lo è in tutto e per tutto.....non capisco molto bene la domanda Ramen!
...EL BOCIA...
Inviato 04 February 2011 - 08:17
hai disfatto l'altra mito perchè dovevi farne una da sp e invece...ora ne stai facendo un'altra come quella! XD
{mRk}, il Feb 3 2011, 10:32 PM, ha scritto:
dalle mie parti si dice "ptrsin ogn mnestr"...
Inviato 04 February 2011 - 09:18
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 04 February 2011 - 09:19
2015: Bentornata casa
Inviato 04 February 2011 - 10:15
Raiden, il Feb 4 2011, 08:17 AM, ha scritto:
hai disfatto l'altra mito perchè dovevi farne una da sp e invece...ora ne stai facendo un'altra come quella! XD
dalle mie parti si dice "ptrsin ogn mnestr"...
Il mono è libero, la forcella internamente si può rifare a proprio piacimento così come l'ammortizzatore di sterzo.
I cerchi devono essere omologati per la Mito e i Marchesini lo sono. Se mancava il portadisco e lo ha ricostruito ricalcando l'originale nessuno potrà dirgli niente.
L'unica cosa da sostituire è il parafango posteriore in quanto qualcuno potrebbe fare delle storie, ma quello si sostituisce subito. Per ora va bene anche così.
Ci sono ancora un po' di cose da fare.
Tra monoammortizzatore e carburatore deve essere posizionata una protezione per evitare di aspirare schifezze tirate su dal pneumatico posteriore.
Deve inoltre aggiungere una protezione sul forcellone per evitare che qualcosa possa infilarsi tra corona e catena tipo questa in foto:
Il serbatoio benzina deve essere riempito con la spugna specifica per questo utilizzo, opportunamente tagliata.
Ci sarebbe qualche altro particolare da rivedere, ma niente di sostanziale, si può fare anche dopo. A dire il vero sembra che manchi il motore, ma è solo una impressione non corrispondente al vero
Inviato 04 February 2011 - 10:29
Inviato 04 February 2011 - 10:47
Raiden, il Feb 4 2011, 10:29 AM, ha scritto:
Inviato 04 February 2011 - 11:46
Inviato 04 February 2011 - 13:32
{mRk}, il Feb 4 2011, 10:15 AM, ha scritto:
tipo quella che si usa nei serbatoio delle macchine da rally? ma in pratica a che serve, per non far muovere troppo la benzina in curva-staccata?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 04 February 2011 - 15:49
Inviato 05 February 2011 - 02:25
Beh tralasciando gli scettici e i malfidenti marko ha detto cose giustissime, mancano ancora alcuni particolari necessari allo scopo ma abbiate fede che verranno tutti installati entro breve.
Dade: la spugna nel serbatoio serve a non far "sbattere" la benzina nel serbatoio e in caso di caduta per non far fuoriuscire la benzina rapidamente dal serbatoio. Molto semplice ed efficace....
...EL BOCIA...
Inviato 06 February 2011 - 20:09
Inviato 07 February 2011 - 13:33
14 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi