Mito Ev Sp Mitomagic
Inviato 16 May 2011 - 16:18
Inviato 16 May 2011 - 17:55
...EL BOCIA...
Inviato 16 May 2011 - 18:11
Consentimi di postare anche questa tua foto con tutte e tre le moto:
Messaggio modificato da Mitomagic il 16 May 2011 - 18:30
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 16 May 2011 - 18:17
marco lo sa che io ho molta fiducia in qualche suo exploit..è solo questione di tempo.
Inviato 16 May 2011 - 18:28
{mRk}, il May 16 2011, 07:11 PM, ha scritto:
Aspttavo giusto che la mettessi tu....non si sa mai Marko.... Grazie mille per la fiducia che riponete in me...la prossima uscita faremo meglio ne sono sicuro...tutto fa esperienza e pure la pioggia mi ha insegnato qualcosa di nuovo! GRAZIE davvero....
...EL BOCIA...
Inviato 23 May 2011 - 17:27
Inviato 02 September 2011 - 22:57
Vi lascio cmq qualche foto dell'ultima gara disputata a Rijeka lo scorso weekend. In generale la moto si comportava bene anche se dovremo lavorare molto sulle forcelle anteriori (il mono post Bitubo sembra rispondere benone anche se i tempi non sono ancora degni). L'idraulica presenta molle troppo dure perciò d'accordo con l'amico della bitubo mi installerà molle con K minore...successivamente proverò a vedere se lavorano meglio. Ci sono altre novità in arrivo ma le svelerò strada facendo....
PS: credo che la soddisfazione piu grande non sia tanto il risultato ottenuto ma lo stare insieme alle persone che amo e con cui condivido questa mia grande passione...ma anche l'amicizia con gli altri piloti e il rispetto reciproco...una stretta di mano sincera molte volte vale più delle parole...
Messaggio modificato da Mitomagic il 02 September 2011 - 23:01
...EL BOCIA...
Inviato 03 September 2011 - 20:55
Per ora ho solo messo alcuni pezzi qua e la per prova ma i lavoretti da fare sono parecchi per farla tornare funzionante. Piano piano la finirò...
...EL BOCIA...
Inviato 05 September 2011 - 13:11
Inviato 05 September 2011 - 16:29
Inviato 05 September 2011 - 17:13
zettebre, il Sep 5 2011, 05:29 PM, ha scritto:
Basta fare il carnet ata in caso...ma vedrò l'anno prossimo come si mettono le cose...in caso questa posso riportarla funzionante e tenerla come vero e proprio muletto in caso di gravi problemi sulla SP...altrimenti tenerla epr semplici ricambi pronti...
Mitico grazie =) .... Step: le micheline non si sono comportate male...devo dire che van benone anche se temo che non reggano il confronto alla pari con Dunlop e Pirelli....sinceramente non avendo referimenti per pressioni specifiche di esercizio e con le forcelle non a punto non saprei nemmeno dare un giudizio poichè sarebbe prematuro e sarebbe il risultato di una NON corretta valutazione...per ora è solo una valutazione parziale che posso dare "a sensazione"...sono gomme valide per quel che costano (poco piu di 200 euro nuove)...
A fine gara sono andate un po in crisi (davano la sensazione di scivolare)...farò cmq qualche giro di pista quando avrò le forcelle che lavorano "normalmente" per giudicarle a pieno....e quando il pilota sarà ovviamente piu competitivo e migliore di ora...i tempi sono ancora alti per valutare il tutto....
...EL BOCIA...
Inviato 05 September 2011 - 19:25
Mitomagic, il Sep 5 2011, 06:13 PM, ha scritto:
Mitico grazie =) .... Step: le micheline non si sono comportate male...devo dire che van benone anche se temo che non reggano il confronto alla pari con Dunlop e Pirelli....sinceramente non avendo referimenti per pressioni specifiche di esercizio e con le forcelle non a punto non saprei nemmeno dare un giudizio poichè sarebbe prematuro e sarebbe il risultato di una NON corretta valutazione...per ora è solo una valutazione parziale che posso dare "a sensazione"...sono gomme valide per quel che costano (poco piu di 200 euro nuove)...
A fine gara sono andate un po in crisi (davano la sensazione di scivolare)...farò cmq qualche giro di pista quando avrò le forcelle che lavorano "normalmente" per giudicarle a pieno....e quando il pilota sarà ovviamente piu competitivo e migliore di ora...i tempi sono ancora alti per valutare il tutto....
Inviato 06 September 2011 - 08:47
Step69, il Sep 5 2011, 08:25 PM, ha scritto:
Si vanno piu che bene per utilizzo amatoriale....purtroppo Micheline fa queste carcasse morbide e con profilo molto "a pera" perciò non sono ottimali per un utilizzo agonistico...la gomma non lavora su tutto il range di utilizzo ed è un forte limite! devo ancora lavorare sulle pressioni per capire quale sia la soluzione ottimale...se avrai bisogno di riferimenti per le pressioni sono qui...basta chiedere...
...EL BOCIA...
Inviato 06 September 2011 - 12:04
Mitomagic, il Sep 6 2011, 09:47 AM, ha scritto:
Inviato 09 September 2011 - 11:10
Chi mi conosce sa bene che sono un maniaco dell'ordine e della pulizia...ecco le foto!
Messaggio modificato da Mitomagic il 09 September 2011 - 14:24
...EL BOCIA...
Inviato 09 September 2011 - 11:49
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
34 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi