Messaggio modificato da Italian bikes il 31 August 2006 - 00:54
Come Ci Riconosciamo?
Inviato 31 August 2006 - 00:20
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 31 August 2006 - 02:12
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 31 August 2006 - 02:18
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 31 August 2006 - 02:18
CapIReX-65, il Aug 31 2006, 03:18 AM, ha scritto:
no no, anche come auto..io nn ne ho viste molte! cmq te sei proprio fissato con il rosso!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 31 August 2006 - 02:26
loziolollo, il Aug 31 2006, 03:18 AM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 31 August 2006 - 03:15
CapIReX-65, il Aug 31 2006, 03:26 AM, ha scritto:
ora che ci penso...ma il suzuki??????? l'unico sarebbe un modello vecchio che se nn sbaglio facevano bordeaux (non è rosso ma si avvicina) altrimenti?? dovrai cambiare moto!!!
Macchinaro da bar CMC
Inviato 31 August 2006 - 10:13
loziolollo, il Aug 31 2006, 04:15 AM, ha scritto:
Inviato 31 August 2006 - 11:01
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 31 August 2006 - 11:56
A domani ciaooooooooooo
Fede
Inviato 31 August 2006 - 12:09
ALwarrior, il Aug 31 2006, 12:01 PM, ha scritto:
Inviato 31 August 2006 - 12:23
non li toglie mai!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 31 August 2006 - 12:25
Inviato 31 August 2006 - 12:28
ALwarrior, il Aug 31 2006, 12:01 PM, ha scritto:
uffi la vogio ank'iooo :bye: vabbè mi attaccherò un logo immenso nella maglietta...bauhauhaua
3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
Inviato 31 August 2006 - 12:29
(?)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi