Vai al contenuto


Cmc Entra In Cagiva Alle Ore 15:30


40 risposte a questa discussione

#1 roadcap

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 32 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-August 06
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 September 2006 - 19:41

Ciao Ragazzi,
sono Cesare spero che la visita vi abbia soddisfatti .............si cercherà di rimanere in contatto e per il futuro chissà magari qualche bella sorpresa potrebbe anche scapparci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto!!!

#2 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 September 2006 - 19:45

ciau!

io ti dico che la isita mi è piaciuta molto e ho apprezzato anche alcune parti della catena di montaggio, forse perche conosco un po i macchinari e so a cosa servono, ma sarebbe stato mille volte meglio vedere qualche macchinario in meno ma approfondire qualche parte della lavorazione dei pezzi, come qualche particolare strumento o procedimento che rende così particolari i motori mv.. (solo per fare un esempio!)


tutto questo per dire che molta gente continuava a chiedersi "a cosa serve quello? e quello? cosa sono questi?" ma non ci è stato spiegato niente, ed è un vero peccato :lol:

ad ogni modo visita e magliette apprezzatissime, un occasione davvero unica, grazie!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#3 roadcap

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 32 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-August 06
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 September 2006 - 19:53

Se avessi avuto carta bianca su come e quali cose approfondire , sarebbe stato diverso ma comunque sono arrivato troppo tardi ............certe cose non possono essere dette in un paio d'ore ......e Claudio Castiglioni
oggi era a San Marino ....lui avrebbe dato una svolta molto interessante con la Sua presenza!!!!!

Non sarà l'ultima volta del Mito Club in Visita alla CAGIVA.......questo è sicuro!!!!

#4 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 September 2006 - 19:56

abbiamo fatto una buona impressione, ammettilo!

^^
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#5 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 September 2006 - 20:34

spettacolare... semplicemente spettacolare...
visitare la casa delle moto + belle del mondo con gli amici + grandi del mondo.. nn ha prezzo.. tutto fantastico..
grazie ancora a tutti e soprattutto agli organizzatori..
aspettiamo foto e video!!

e come dice il grande ceppa...VIVA!!! :fonzie:

(?)

#6 VelociRaptor

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 September 2006 - 20:54

complimenti organizzazione perfetta (malgrado i nostri ritardi !! ) nn è facile far entrare in uno stabilimento un gruppo di ragazzi .... il pensiero della cagiva (maglietta e poster ) è la ciliegina sulla torta ...negli stabilimenti si respirava la passione per la moto .... lunga vita alla cagiva (e all MV ( e all Husky)) !! :lol: :lol:
Raptor 125 nuova 4500euro cn mastercard ripotenziamento 100euro cn mastercard ... sverniciare un ktm 125 motard da 8000 euro a 160km/h nn ha prezzo !!!!!!!! muahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!


3° RADUNO UFFICIALE CMC - visita stabilimenti cagiva mv 1 settembre -> IO C'ERO !

#7 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 September 2006 - 22:39

Cesare, io dico solo...

Immagine inserita

Stupenda esperienza...Non ci sono parole...Non c'è stato nessun motivo per rimanere delusi! :fonzie: Si è vero si poteva spiegare qualche passaggio delle linee di montaggio, ma penso che per fare una cosa fatta bene si dovesse impegnare tutto il giorno purtroppo... :Hmm: ...Speriamo sia la prima di una lunga serie di visite o appuntamenti simili! :wink: Sperando nella presenza futura del Presidente... :lol:

Cmq molto bello il fatto che abbiamo fatto sentire un pò la nostra voce(Come la penso io ormai "l'addetto alle grafiche" lo sa! :lol: E ci son scappati pure i complimenti... :fischietto: ) in merito alle colorazioni future e agli accessori per migliorare la nostra ottava di litro nelle generazioni future... :italia:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#8 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 September 2006 - 22:41

la visita è stata bellissimissimissimissima nn so' cosa dire nn mi aspettavo tutto questo è stata una cosa unica ho visto di tutto di piu' cose ke nn si immagina nessuno e ke nn mi immaginavo sopratutto io... :fischietto: vi dico sl ke la fantascienza nn è cosi lontana cm voi pensiate :yea: ah è vero ringrazio i meccanici della cagiva ke hanno avuto pazienza cn me ma sopratutto cesare se nn mi sbaglio....scusa ma la mia memoria è una cosa da nn guardare nemmeno,ke mi ha aiutato in tutto e per tutto cn la mia motina ke ha avuto un problemino risolto in pochi minuti e ke mi ha fatto vedere cose ke ti metti le mani nei capelli roba da urlo e dei progettini per il futuro sopratutto per la mito... e ci ha spiegato bene tutto quanto e anche molto di piu'....dopo questo vi lascio immaginare... :yea:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#9 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 September 2006 - 22:41

Per impegni in ufficio ho mancato questo evento, ci vedremo sicuramente alla prossima.

Saluti

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#10 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 September 2006 - 23:39

Visualizza MessaggioNrg69, il Sep 1 2006, 11:41 PM, ha scritto:

Per impegni in ufficio ho mancato questo evento, ci vedremo sicuramente alla prossima.

Saluti

quotissimo...spero di esserce anke io (però vengo col pompone :-P))
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#11 Sir Jey

    vogliomuorireinpiedi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8674 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Sassuolo (MODENA)Supergay
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 September 2006 - 23:53

alla prossima farebbe piacere pure a me esserci...ciao belli!!

#12 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 September 2006 - 00:05

che spettacolo...giornata indimenticabile...da rifare...con calma...e TUTTI in moto!!!

#13 dario333

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 284 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 00:18

wella!inkia che giornata!!! spettacolare...non ho parole...dalla visita alla catena di montaggio motori alla catena di montaggio moto...

mi disp solo, a parte il fatto di non aver ben capito il funzionamento di tutti i macchinari, di non aver assistito alla prova su banco del motore della mv. se avevamo tempo mi sarebbe piaciuto vedere il lancio del motore (non nel lago come ha detto qualcuno) ma in 6 marcia a canna...va beh...cmq scioccato...a 8000 giri erogava 50 cv...pensare che ne mancavano ancora un centinaio...

e poi ditemi che orgia era il salone con dentro tutte le moto...cioè...avere un garage così... :Q____
poi per la prima volta ho visto una f4senna dal vivo...mai vista...

infine la c594...cavolo...tutto quel carbonio...un orgasmo per gli occhi...(mi sarebbe piaciuto sentire la sua bella vocina...)


beh cmq grazie ad al e a tutti quelli che hanno reso possibile questa visita...magari la prossima voltavengo pure io in moto...

#14 Sir Jey

    vogliomuorireinpiedi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8674 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Sassuolo (MODENA)Supergay
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2006 - 00:23

ragazzi mettete foto plz!

#15 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 00:39

sono tornato ora!!!!

no dai in realtà sono sbarcato dal treno verso le 10 ma ho rimesso piede in casa gisuto adesso,che dire,gita spettacolare,tante bella gente e soprattutto tanta bella roba da vedere e purtroppo non toccare :Hmm: :lol: :lol: :Hmm: ,minchia quando mi han fatto vedere il depostito con tutte le mv stavo male,non credo di averne mai viste tante tutte assieme!!

concordo sul fatto che la signorina poteva sprecarsi un po di piu a dir almeno due parole sui cicli di lavorazione,a un certo punto non fossi stato in rpeda alle convulsioni da invidia per il ben di dio che avevo sotto gli occhi mi sarei messo io a far da guida almeno vi raccontavo qualcosina di quello che accadeva!
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#16 gigius

    Voglia matta di moto!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-April 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 02 September 2006 - 00:49

Peccato che ero incasinato, altrimenti mi sarebbe interessato tantissimo. Vada x la prossima!

#17 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 01:23

molto bello ringrazio tutti :sorriso:

divertente anche dopo quando sono arrivati olly e anto . . .

e italian bike è stato l'idolo della giornata
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#18 Enigma#43

    orgoglio ugrofinnico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1574 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-March 06
  • Gender:Male
  • Location:bologna
  • Interests:moto(ovvio), snowboard, disegno,musica, amici, basket
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 September 2006 - 01:33

è stato emozionante...soprattutto a pensare che il mio amore di moto, la mia raptor, è nata li....penso, come prima volta, che non si potesse chiedere di piu...grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò!!

bella!! alla prossima ragazzi!!! :fonzie:

PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007

#19 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 01:34

enigma te sei il ragazzo col pandino bianco? xkè molta gente cn cui ho parlato nn si è presentata :roll:

Visualizza MessaggioNanni89, il Sep 2 2006, 02:23 AM, ha scritto:

molto bello ringrazio tutti :sorriso:

divertente anche dopo quando sono arrivati olly e anto . . .

e italian bike è stato l'idolo della giornata

ma qnd'è ke sn arrivati?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#20 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 September 2006 - 07:22

una figata raga... e quando siamo entrati nel capannone pieno di F4, brutale, mito e husky?
mi stavo mettendo a piangere!!!! :bye:
:yea:
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi