La rosicata + grande è stato perdere l'ultimo treno milano-varese, un applauso a olly per le sue penne, anke se alla prima stavo per cadere, un applauso per le suore del campeggio, un applauso a ride passion ke ci ha fatto da guida a me, nanni, pechegno, olly, enzina, antobikers e rispettiva morosa, dopo un cornetto preso a lecco, dopo i miei pantaloni a 3/4 rossi sopra i blue jeans, dopo il mio k.way e le mie due felpe, dopo l'asciugamano a mo di sciarpa, e dopo tt queste cose, arriva il sopracitato protagonista assoluto...
IL CASCO JET un nolan bianco .
ecco la storia:
Io stavo senza casco e tt avevano la moto, morale, giriamo per varese e troviamo dentro uno scooterone il tanto agognato casco, lo metto e via.
La cosa + bella è stato entrare a casa di mio fratello a milano, al calduccio sotto le coperte di un letto ke mi aspettava, cmq siete tt dei grandi.
PS Se donnie mi avesse dato un passaggio a milano tt questo e altro ancora nn sarebbe successo, xkè dovrei avercela cn lui?!?
Quasi dimenticavo, un applausone a donnie xkè dopo i miliardi di raccomandazioni sul nn toccare, lui lasciava ancora ditate sopra le moto
Messaggio modificato da Italian bikes il 03 September 2006 - 00:52