Un Ringraziamento Particolare A Chiara...
Inviato 04 September 2006 - 14:04
Rendetevi conto che si è accollata la responsabilità di 40 ragazzi che non è poco e sottolineo che ha anche fatto degli straordinari, infatti lei alle 17.30 doveva staccare per andare ad un appuntamento, invece è rimasta li con noi ben oltre per darci la possibilità di chiaccherare e di fare foto. Quindi noi tutti dobbiamo un grande ringraziamento a Chiara che oltre ad essere una grande appassionata di motociclismo è anche una persona molto generosa e disponibile.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 04 September 2006 - 14:22
e credo che abbiamo anche fatto un impressione positivissima!!
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 04 September 2006 - 14:25
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 04 September 2006 - 14:46
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 04 September 2006 - 14:55
grandissima!!!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 04 September 2006 - 15:45
(?)
Inviato 04 September 2006 - 15:49
Chiara per organizzare la cosa si è fatta degli sbattimenti che voi giustamente non potete sapere, perchè
è lavoro del ''dietro le quinte''. Senza di lei con ogni probabilità non ci sarebbe stata nessuna visita.
Capisco la delusione di alcuni di voi che avrebbero voluto ricevere risposte a particolari quesiti tecnici, ma provate a ragionare un po': qualcuno ha scritto che ''la scelta della guida non è stata adeguata'': ma svegliati amico mio :dry: , la persona che vi ha fatto da guida, la persona che ha organizzato il tutto (da sola) e quella che ha insistito perchè la visita venisse concessa sono sempre la stessa persona! Se volete che la prossima volta sia presente qualche pezzo grosso che possa rispondere a tutte le domande tecniche, iniziate a ringraziare chi ha reso possibile la prima visita, lavorando praticamente gratis per far contenti dei ragazzi appassionati di moto... consiglio mio...
La sera era stanchissima, ma soddisfatta di aver fatto qualcosa di importante... infatti mi pare che ve ne siate andati col sorriso in faccia.. o sbaglio? Non fatela pentire di essersi sbattuta e di averci messo l'entusiasmo che magari qualcun'altro al posto suo non avrebbe avuto :wink:
Inviato 04 September 2006 - 16:05
Lopez, il Sep 4 2006, 04:49 PM, ha scritto:
Chiara per organizzare la cosa si è fatta degli sbattimenti che voi giustamente non potete sapere, perchè
è lavoro del ''dietro le quinte''. Senza di lei con ogni probabilità non ci sarebbe stata nessuna visita.
Capisco la delusione di alcuni di voi che avrebbero voluto ricevere risposte a particolari quesiti tecnici, ma provate a ragionare un po': qualcuno ha scritto che ''la scelta della guida non è stata adeguata'': ma svegliati amico mio :dry: , la persona che vi ha fatto da guida, la persona che ha organizzato il tutto (da sola) e quella che ha insistito perchè la visita venisse concessa sono sempre la stessa persona! Se volete che la prossima volta sia presente qualche pezzo grosso che possa rispondere a tutte le domande tecniche, iniziate a ringraziare chi ha reso possibile la prima visita, lavorando praticamente gratis per far contenti dei ragazzi appassionati di moto... consiglio mio...
La sera era stanchissima, ma soddisfatta di aver fatto qualcosa di importante... infatti mi pare che ve ne siate andati col sorriso in faccia.. o sbaglio? Non fatela pentire di essersi sbattuta e di averci messo l'entusiasmo che magari qualcun'altro al posto suo non avrebbe avuto :wink:
la visita è stata stupenda e non c'è stato 1 e dico 1 solo momento di noia, il tempo era quello che era e nonostante tutto ci ha fatto vedere un po di ogni cosa! come è giusto che sia!!
sono sicuro che le prossime volte (sperando che ci siano!) avremmo la possibilità di apporofondire quegli aspetti che per tempo a disposizione e cose da vedere sono state tralasciate!!!
rinnovo il mio ringraziamento!!!
Grazie di cuore a Chiara, Cesare e Citto! :yea: :yea: :yea:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 04 September 2006 - 18:44
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 04 September 2006 - 19:46
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 04 September 2006 - 19:55
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 04 September 2006 - 23:30
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 05 September 2006 - 13:08
è grazie a te se abbiamo fatto tutto ciò.
ed è x questo ke propongo di invitarla a qualke raduno! :birra:
visita stupenda,momenti da senza parole...tipo quando ho visto la 500gp...
grazie di tutto!
Inviato 05 September 2006 - 13:48
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 05 September 2006 - 20:19
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 06 September 2006 - 16:13
Inviato 06 September 2006 - 18:09
Antobikers, il Sep 6 2006, 05:13 PM, ha scritto:
sei rimasto schokkato?
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi