Firma
Inviato 04 September 2006 - 21:31
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!!
almeno è molto simile alle precedenti.....peccato manchi il motto!!!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 04 September 2006 - 22:33
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 05 September 2006 - 01:40
"ma dove ca##o è finito AL???"
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 05 September 2006 - 01:45
marco1988, il Sep 5 2006, 02:40 AM, ha scritto:
"ma dove ca##o è finito AL???"
ahahahaah sarebbe una buona proposta...la metteremo come opzione e faremo un sondaggio (sempre se qualcuno proporrà qualcosa...) altrimenti diventerà il motto ufficiale x forza!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 05 September 2006 - 02:01
Inviato 05 September 2006 - 02:04
"Su na rota ce cammino su du rote m'arovino!!!"
In romanesco a nke come omaggio a me ke mi son fatto 800km
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 05 September 2006 - 02:50
leodjatwork, il Sep 5 2006, 03:01 AM, ha scritto:
non essere invidioso se tu non sei mai presente, questi sono riconoscimenti x i presenti se tu non c'eri mi spiace x te. Cmq proprio x evitare bambini come te che stanno sempre a lamentarsi, già a cattolica si erano fatte delle proproste che verranno prese in considerazione appena Al avrà un pò di tempo...intanto devi accettare il fatto che ognuno presente ad un quasiasi raduno ufficiale ha la possibilità di mettere in firma la propria presenza.
Italian bikes, il Sep 5 2006, 03:04 AM, ha scritto:
"Su na rota ce cammino su du rote m'arovino!!!"
In romanesco a nke come omaggio a me ke mi son fatto 800km
si ma non c'entra niente col raduno!! deve essere una battuta che ricorda il raduno!!
Macchinaro da bar CMC
Inviato 05 September 2006 - 02:57
e poi cmq bando a gli skerzi... mica faccio 400 massimmo 500 km come voi... mi devo fare migliaia di km venendo dalla sicilia... eheehehe ma hai prossimi raduni seri verrò questo di qui... quello della cagiva nn mi andava proprio anche perchè non avevo tempo per organizarmi.. ma quanti giorni è durato? dove avete alloggiato?
Inviato 05 September 2006 - 05:36
Ciauz
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 05 September 2006 - 10:37
leodjatwork, il Sep 5 2006, 03:57 AM, ha scritto:
e poi cmq bando a gli skerzi... mica faccio 400 massimmo 500 km come voi... mi devo fare migliaia di km venendo dalla sicilia... eheehehe ma hai prossimi raduni seri verrò questo di qui... quello della cagiva nn mi andava proprio anche perchè non avevo tempo per organizarmi.. ma quanti giorni è durato? dove avete alloggiato?
CAMPING LA FAMIGLIA
nn era stato bene organizzato ma . . .
poi tu nn hai un bmw?li nn si riesce a dormire?
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 05 September 2006 - 10:46
leodjatwork, il Sep 5 2006, 03:01 AM, ha scritto:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 05 September 2006 - 11:00
Nanni89, il Sep 5 2006, 11:37 AM, ha scritto:
nn era stato bene organizzato ma . . .
poi tu nn hai un bmw?li nn si riesce a dormire?
minkia si è un salone dietro... absahsahhsa
Mitoz!, il Sep 5 2006, 11:46 AM, ha scritto:
ahh maicol ma sai che oramai è storia vecchia e si scherza... :birra:
Inviato 05 September 2006 - 12:05
ma dove ca##o è finito AL? abhuabhuabhuabhubahubhuabh
o.. dove è la stazione???
o F4... sbaaavvvv
(?)
Inviato 05 September 2006 - 12:12
fra 5 minuti metto la 3° e tiro a 12000...
e poi:
bhe, direi che tutti hanno 5 minuti da aspettare...
peccato solo che sia troppo lungo...avete riso tutti
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 05 September 2006 - 13:36
...anche se lo sai che ti voglio bene lo stesso maicol....
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 05 September 2006 - 15:58
Millemila, il Sep 5 2006, 01:05 PM, ha scritto:
ma dove ca##o è finito AL? abhuabhuabhuabhubahubhuabh
o.. dove è la stazione???
o F4... sbaaavvvv
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 05 September 2006 - 18:17
Oppure:
"Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!?
Ki c'era sa il xkè di questo motto
Oppure:
"Ma è a iniezione?"
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 05 September 2006 - 18:56
Italian bikes, il Sep 5 2006, 07:17 PM, ha scritto:
Oppure:
"Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!?
Ki c'era sa il xkè di questo motto
Oppure:
"Ma è a iniezione?"
questi sono belle ma anke F4... sbaaavvvv di CapIReX-65 è appropriato!!!! è stato uno sbaaavvvv continuo!
Inviato 05 September 2006 - 20:14
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi