secondo me capi fa bene a prendere il 750 per l'utilizzo che ci deve fare è perfetto..per strada corposo e vellutato, ma col pugno di ferro e in pista una lama a doppio taglio...e poche pippe col portarlo al limite dare gas no freno!!!
cmq io mi prenderei un 1000 e giù di virgole nere

Misano 28/29 Settembre
Iniziato da dario333, Sep 07 2006 00:07
24 risposte a questa discussione
Inviato 13 September 2006 - 10:54
Teo, il Sep 13 2006, 02:36 AM, ha scritto:
cmq io mi prenderei un 1000 e giù di virgole nere

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 13 September 2006 - 17:17
CapIReX-65, il Sep 13 2006, 11:54 AM, ha scritto:
Si ma tu sei mattA...

vabbè se è un pilota dai.... :sorriso:
cmq ok capi dai prendi stò settemezzo così poi appena te vedo me ce fai fà un bel turnozzo in pista per provarlo :metal:

STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi

W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 13 September 2006 - 18:02
MANZU, il Sep 13 2006, 06:17 PM, ha scritto:
vabbè se è un pilota dai.... :sorriso:
cmq ok capi dai prendi stò settemezzo così poi appena te vedo me ce fai fà un bel turnozzo in pista per provarlo :metal:

Seeee aspetta e spera! ri

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 18 September 2006 - 01:23
A Misano un turno di 8 ore costa 220€!!
Con la mito ci sono andato una volta e nn mi sono divertito piu di tanto!infatti mi sono fatto l'r6 solo pista e ho messo la mito in vendita!
e adesso è un'altra cosa!!
entrare nel curvone ai 200km/h!!!poi staccare ai 245 km/h!!piu tutto il resto, misano 1-2 carro,quercia,tramonto,viranti arena-Parco-curva del rio!!!!!mamma mia!!mi viene da piangere se penso ke x quei fighetti della MotoGP devono cambiarla totalmente!!!
uffa!!!!
Con la mito ci sono andato una volta e nn mi sono divertito piu di tanto!infatti mi sono fatto l'r6 solo pista e ho messo la mito in vendita!
e adesso è un'altra cosa!!
entrare nel curvone ai 200km/h!!!poi staccare ai 245 km/h!!piu tutto il resto, misano 1-2 carro,quercia,tramonto,viranti arena-Parco-curva del rio!!!!!mamma mia!!mi viene da piangere se penso ke x quei fighetti della MotoGP devono cambiarla totalmente!!!
uffa!!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi