Vai al contenuto


Consulenze Tecniche!


46 risposte a questa discussione

#1 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 07 September 2006 - 12:49

Chiedo ai moderatori di lasciare questa discussione in questa sezione.

Ho richiesto più volte di non essere contattato via PM per quesiti relativi all'articolo e/o altre questioni tecniche.
Questa mattina sono stato di nuovo "bombardato" dai PM di diversi utenti che saranno inseriti nella mia black list come utenti da ignorare.

Per quel che posso cerco di partecipare nelle discussioni pubbliche del forum CMC, non chiedetemi altro!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#2 Ardito

    MITOMANE INCURSORE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 07 September 2006 - 12:55

beh...hai ragione, se sono 2-3 PM si puo anche fare...ma se cominciano a mandarti 200 PM al giorno...diventa una cosa eccessiva... ti capisco!! :sorriso:

intanto che ci sono , ti mando un pm, che devo chiederti una cosa!! scherzooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#3 piè83

    ZUFOLOTTO IN AZIONE!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3739 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 September 2006 - 12:58

visto che ci sono chiedo una cosa,mi serve una consulenza su una valvola nsr 125 o se vuoi ti scrivo il problema....

#4 christian

    Mr.Mitoz

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Venezia (VE)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 September 2006 - 18:52

Visualizza Messaggiopiè83, il Sep 7 2006, 01:58 PM, ha scritto:

visto che ci sono chiedo una cosa,mi serve una consulenza su una valvola nsr 125 o se vuoi ti scrivo il problema....


ma nn hai capito ke vuol'essere lasciato un pò stare?? :wink:

#5 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 November 2006 - 21:02

Chi mi invia PM per consulenze varie e non riceve risposta è stato inserito nella mia blacklist.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#6 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 November 2006 - 21:10

mrk io sono nella tua black list? no perchè mi pare ti avevo chiesto se percaso avevi qualche prova a banco... sei stato così cattivello da inserirmi tra i neri per caso?? ueeeeeeeeee spero di no!


bella!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#7 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 November 2006 - 21:16

Visualizza Messaggiofede89, il Nov 17 2006, 09:10 PM, ha scritto:

mrk io sono nella tua black list? no perchè mi pare ti avevo chiesto se percaso avevi qualche prova a banco... sei stato così cattivello da inserirmi tra i neri per caso?? ueeeeeeeeee spero di no!
bella!
No, tranquillo!
Per queste cose non inserisco le persone nella blacklist :wink:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#8 san.riz

    Utente certificato TUV Rheinland

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1562 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Molinella city
  • Interests:Termodinamica del reattore intestinale (applicata)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 November 2006 - 21:20

Per me ti conviene mettere un tassa sui PM. :love:

Come dicono dalle mie parti quandi si danno le crescentine gratis alle feste:

" La fam, la fa' al prezi " ------- trad: " la fame, la fa il prezzo! " Che significa che quando le crescentine sono gratis, Tizio mangia 8 crescentine. Quando alla stessa festa c'è un prezzo simbolico di 1 euro, Tizio ne mangia una, meglio se vuota :fonzie: :fonzie:


Siccome tu fai notoriamente le consulenze "a gratis", è ovvio che sei gettonato. Devi fare come me che se vengo contattato esigo poi favori sessuali di varia natura e/o pagamenti con vaglia postale! :birra:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.

#9 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 November 2006 - 21:51

Visualizza Messaggiosan.riz, il Nov 17 2006, 09:20 PM, ha scritto:

Per me ti conviene mettere un tassa sui PM. :love:

Come dicono dalle mie parti quandi si danno le crescentine gratis alle feste:

" La fam, la fa' al prezi " ------- trad: " la fame, la fa il prezzo! " Che significa che quando le crescentine sono gratis, Tizio mangia 8 crescentine. Quando alla stessa festa c'è un prezzo simbolico di 1 euro, Tizio ne mangia una, meglio se vuota :fonzie: :fonzie:
Siccome tu fai notoriamente le consulenze "a gratis", è ovvio che sei gettonato. Devi fare come me che se vengo contattato esigo poi favori sessuali di varia natura e/o pagamenti con vaglia postale! :birra:
Faccio solo ammucchiate :yea: quindi questa strada è impraticabile.
Per le consulenze ho già il tariffario professionale, però non voglio trasformare la mia passione per il 2T in lavoro!

Cmq sai bene cosa intendo :wink:
C'è il motore di ricerca, la gente deve imparare ad utilizzarlo. Non vedo perché dovrei, a causa dell'altrui pigrizia, spendere il mio tempo rispondendo 20 volte alle stesse (spesso stupide) domande...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#10 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 04 December 2006 - 22:06

mi sembra giusto...ah...il libretto della gilera SP01???
non lo ho trovato da nessuna parte....ehm...
Immagine inserita

#11 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 December 2006 - 22:24

Visualizza MessaggioDiego, il Dec 4 2006, 10:06 PM, ha scritto:

mi sembra giusto...ah...il libretto della gilera SP01???
non lo ho trovato da nessuna parte....ehm...
te l'ho già spedito via e-mail, sono stato di parola.
ho anche letto che tu o chi per te ha cancellato l'e-mail...

sabato ho finito di lavorare alle 2 di notte domenica leggermente prima, sono stufo di perdere tempo...
vale quanto scritto anche in questa discussione, vedi anche queste:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...38987&st=20
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#12 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2006 - 23:02

povero mRK kissa' ke fracassamento di coglioni cmq ragazzi io prima cercherei in giro e poi chiederei alle persone se proprio nn esiste niente....poi boh vedete voi io nella lista nera nn ci voglio entrare.... :yea:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#13 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 05 December 2006 - 16:09

Visualizza Messaggio{mRk}, il Dec 4 2006, 10:24 PM, ha scritto:

te l'ho già spedito via e-mail, sono stato di parola.
ho anche letto che tu o chi per te ha cancellato l'e-mail...

sabato ho finito di lavorare alle 2 di notte domenica leggermente prima, sono stufo di perdere tempo...
vale quanto scritto anche in questa discussione, vedi anche queste:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...38987&st=20



già, il vecchio cancella sempre tutto quello che non conosce, vabbè fa niente...grazie lo stesso :sbav:
Immagine inserita

#14 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 29 December 2006 - 23:56

Ho aggiunto altri due utenti alla mia blacklist.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#15 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 December 2006 - 00:04

ragazzo mio, se doviessi contare tutte le volte che utenti mi chiamano per consigli o pareri anche sulle cose piu stupide, ora avrei 4000 utenti in black list.


lista pm? io la lascio piena, se mi vogliono mi contattano in msn.

se posso, cerco di rispondere sempre educatamente e aiutare.

perchè nessuno nasce imparato, a sentire loro rivedo me un paio di anni fa quando sfraciumavo i coglioni a utenti piu esperti con domande stupide, osannandoli a ogni monosillabo che usciva dalla loro bocca.

ci siamo passati tutti, e se nessuno ci avesse aiutato, ora dovremmo inserire anche noi stessi nelle blacklist.


dai, non si fa così, io sono molto altruista e non me ne pento, se posso aiuto, e sentire loro (quasi tutti.. quasi!) che ti ringaziano e ti divinizzano per l aiuto datogli, mi fa sentire proprio bene!


dai eh!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#16 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 30 December 2006 - 00:17

un po' quoto qua sopra eheh...

ah maxpsx... quanto ti devo aver rotto =P

cmq il problema è che a volte alcuni utenti (x fortuna pochi) nn è che chiedono, pretendono

#17 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 December 2006 - 00:19

ricorda una cosa..

chiedere è sempre lecito..


il coltello dalla parte del manico lo ha SEMPRE chi risponde (o NON risponde!)
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#18 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 30 December 2006 - 10:08

Visualizza Messaggiomarco1988, il Dec 30 2006, 12:04 AM, ha scritto:

ragazzo mio, se doviessi contare tutte le volte che utenti mi chiamano per consigli o pareri anche sulle cose piu stupide, ora avrei 4000 utenti in black list.
lista pm? io la lascio piena, se mi vogliono mi contattano in msn.

se posso, cerco di rispondere sempre educatamente e aiutare.

perchè nessuno nasce imparato, a sentire loro rivedo me un paio di anni fa quando sfraciumavo i coglioni a utenti piu esperti con domande stupide, osannandoli a ogni monosillabo che usciva dalla loro bocca.

ci siamo passati tutti, e se nessuno ci avesse aiutato, ora dovremmo inserire anche noi stessi nelle blacklist.
dai, non si fa così, io sono molto altruista e non me ne pento, se posso aiuto, e sentire loro (quasi tutti.. quasi!) che ti ringaziano e ti divinizzano per l aiuto datogli, mi fa sentire proprio bene!
dai eh!
Allora, ragazzino, vediamola da un altro punto di vista.

Questo è un forum pubblico, ovvero tutte le discussioni sono pubbliche, possono essere lette da tutti, tutti possono leggerle, tutti posso partecipare imparando tante volte qualcosa di nuovo. Ponendo quesiti via PM viene meno la funzione del forum. Io preferisco partecipare alla discussioni del forum.

Forse non ci hai fatto caso, ma il sottoscritto ha già dato il suo piccolo contributo e lo sta dando sempre con un minimo di senso critico. Trovami in giro, anche in altri forum, qualcuno che ha fatto altrettanto.
Ho chiesto in cambio solo una cosa: di essere lasciato in pace nel privato!

Inoltre ho sempre consigliato agli utenti inesperti di non metter mano, da soli, al motore della propria moto. Se poi lo vogliono fare posso evitare di contattarmi in privato per aiutarli a risolvere cazzate.
Ci sono anche utenti CMC che hanno il mio numero di telefono dell'ufficio, cellulare, contatto MSN e/o mail, ma è tutta gente che sa usare la testa :wink:

Infine, la cosa più importante. Sono titolare di uno studio di ingegneria, lavoro 7 giorni su sette, comincio a lavorare alle 8 di mattina ed in media finisco all'una di notte. Sono un ingranaggio di un sistema che non si può fermare. Quando si rompe lo sostituiscono con un altro. Fornisco lavoro a periti, geometri ed ingegneri, tecnici che devo sempre assistere e seguire.
Secondo te dovrei perdermi rispondendo in privato 20 volte a dalle stupidissime domande o forse mi conviene occuparmi del mio lavoro?

Dovrei rispondere, in privato, a domande di gente così pigra che non si degna nemmeno di utilizzare il motore di ricerca del forum e leggersi quello che già è stato scritto sull'argomento?
Rammento a tutte queste persone quello che si trova scritto in evidenza:
Prima di aprire un nuovo topic consigliamo di usare la funzione cerca. L'argomento potrebbe essere già stato trattato e trovereste quello che cercate immediatamente

Messaggio modificato da {mRk} il 15 May 2008 - 08:47

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#19 andrew

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 566 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 05
  • Gender:Male
  • Location:napoli
  • Interests:donne-motori
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 02 January 2007 - 18:34

ciao mrk.mi hai aggiunto alla tua black list e non capisco perkè...ti ho chiesto quanto chiedi per preparare un cilindro non ti ho fatto domande tecniche o cose simili....quindi non vuoi lavorarlo bene...kiederò a qlc altro preparatore.mi sa ke a perdere ci vai solo tu.

#20 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 January 2007 - 19:23

Visualizza Messaggioandrew, il Jan 2 2007, 06:34 PM, ha scritto:

ciao mrk.mi hai aggiunto alla tua black list e non capisco perkè...ti ho chiesto quanto chiedi per preparare un cilindro non ti ho fatto domande tecniche o cose simili....quindi non vuoi lavorarlo bene...kiederò a qlc altro preparatore.mi sa ke a perdere ci vai solo tu.
Ecco il tua richiesta:

Citazione

ciao so ke tu prepari i cilindri.volevo sapere per preparare un 160 quanto kiedi e se la fai compresa la cromatura.tu saprai dirmi di sicuro se preparandolo puo essere piu affidabile perkè ho sentito ke il 160 non è affidabile senza una buona rettificazione.un 'altra cosa ... per farlo durare di piu devo montare un pistone piu leggero vero?ti ringrazio anticipatamente
1) non so dove hai letto che io preparo cilindri...
2) quanto chiedo? Leggi sopra... mi costerebbe troppo!
3) non hai posto domande tipo affidabilità del 160 Polini, scelta pistoni o altro? Troppo pigro per leggere le discussioni in evidenza, cercarne altre ed eventualmente postare in quelle?

Ci sono già tantissime discussioni aperte sul tema, in molte ho postato anch'io.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi