←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sondaggio Lampadine.

Bloccato

Sondaggio: Che wattaggio frecce avete? (10 utente(i) votanti)

Che wattaggio frecce avete?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

foto ZioSpoiler78 17 Sep 2006

Come da sondaggio aprite la freccia con un cacciavite a croce e controllate.
Rispondi

foto marco1988 17 Sep 2006

mi pare strano che siano da 21 watt originali.

il la mpeggatore originale è da 10 wattx2, ovvero 20 watt per canale.

mi pare MOLTO strano che la cagiva abbia montato lampade da 21 watt, cio significherebbe che ad ogni lampeggio delle frecce verrebbero consumati 42 watt..

già abbiamo un impianto elettrico ridicolo, figuriamoci se ci mettiamo a consumare così tanto ogni volta che svoltiamo.

diverso discorso è per le frecce piccole aftermarket che per ottenere l omologazione, avendo una parabola riflettente piccolissima, richiedono la presenza di lampadine alogene da 21 watt (quinid per farle lampeggiare dovrete cambiare l intermittenza o metterci lampade da 10watt)
Rispondi

Visualizza Messaggiomarco1988, il Sep 17 2006, 08:00 PM, ha scritto:

mi pare strano che siano da 21 watt originali.

il la mpeggatore originale è da 10 wattx2, ovvero 20 watt per canale.

mi pare MOLTO strano che la cagiva abbia montato lampade da 21 watt, cio significherebbe che ad ogni lampeggio delle frecce verrebbero consumati 42 watt..

già abbiamo un impianto elettrico ridicolo, figuriamoci se ci mettiamo a consumare così tanto ogni volta che svoltiamo.
diverso discorso è per le frecce piccole aftermarket che per ottenere l omologazione, avendo una parabola riflettente piccolissima, richiedono la presenza di lampadine alogene da 21 watt (quinid per farle lampeggiare dovrete cambiare l intermittenza o metterci lampade da 10watt)

Marco se apri il manuale d'officina nei dati tecnici c'e scritto 21w, mi pare strano pure a me, per questo che ho aperto il sondaggio, io stesso le ho tutte e 4 da 10, ma mi lampeggiano troppo veloce e non so perche'.
Rispondi

foto mito4ever89 17 Sep 2006

sulla mia nn riesco a leggerlo
Rispondi

Visualizza Messaggiomito4ever89, il Sep 17 2006, 08:11 PM, ha scritto:

sulla mia nn riesco a leggerlo

Come no, vai controluce a leggerlo.
Rispondi

foto Mito Evo 18 Sep 2006

Io ho quello originale...!!!
Però nn so di quanto è!!!
Rispondi

foto marco1988 18 Sep 2006

Visualizza MessaggioZioSpoiler78, il Sep 17 2006, 08:08 PM, ha scritto:

Marco se apri il manuale d'officina nei dati tecnici c'e scritto 21w, mi pare strano pure a me, per questo che ho aperto il sondaggio, io stesso le ho tutte e 4 da 10, ma mi lampeggiano troppo veloce e non so perche'.

forse allora per le mito 2 o cmq quelle vecchie il lampeggiatore era tarato per un carico di 42 watt..

ad ogni modo le mie nuove erano da 10, prova a metterne due da 21 e vedi come si comporta (alla fine sono 5 euro di spesa).. basta fare un lato per volta per provare, non serve cambiarle tutte e 4!
Rispondi

foto ZioSpoiler78 18 Sep 2006

Quelle da 21 ho visto che non passano nemmeno.

Comunque le ho comprate nuove tutte e 4 da 10 e nix, lampeggiano sempre veloci, ma funzionano.

Non ci capisco na mazza e domani ho il collaudo.
Porca zozza mannaggia...
Rispondi

foto PlanettistaDaSparo 19 Sep 2006

ma in effetti la mito 1 aveva le frecce diverse dalle altre versioni. però che fossero 21 mi pare strano! se scatta troppo veloce, nn è perché devi metterle più piccole (tipo da 5w)?
Rispondi

foto ZioSpoiler78 19 Sep 2006

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il Sep 19 2006, 11:42 AM, ha scritto:

ma in effetti la mito 1 aveva le frecce diverse dalle altre versioni. però che fossero 21 mi pare strano! se scatta troppo veloce, nn è perché devi metterle più piccole (tipo da 5w)?

Sul rele' c'e scritto 2x21 5, a mio parere e' di auto e il vecchio padrone ha cappellato.
I 21 wolts sono invece nello stop posteriore.

Io provo a cambiare rele'.
Rispondi

foto X-hide 19 Sep 2006

I ho le aftermarket da 21 (fra l'altro non omologate, 2 palle, le avrei potute trovare anche omologate mi sa...) e cmq senzamodifiche o cmabi di relè o di tarature lampeggiano perfettamente
Rispondi

foto Raiden 08 Apr 2010

le frecce originali montano x forza 10w, le aftermarket montano invece 21w o anche 23w

Visualizza MessaggioZioSpoiler78, il Sep 19 2006, 01:05 PM, ha scritto:

Sul rele' c'e scritto 2x21 5, a mio parere e' di auto e il vecchio padrone ha cappellato.
I 21 wolts sono invece nello stop posteriore.

Io provo a cambiare rele'.
watt semai...il voltaggio è un'altra cosa...
Rispondi

foto skiddolo 08 Apr 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Apr 8 2010, 10:07 AM, ha scritto:

le frecce originali montano x forza 10w, le aftermarket montano invece 21w o anche 23w

watt semai...il voltaggio è un'altra cosa...

ha 5 anni sto topic xD
Rispondi
Bloccato