Ho fatto qualche aggiornamento sul database del forum e adesso non dovrebbe più dare errori strani, in più ho aggiornato anche la chat all'ultima versione. (dovreste usalta un pò di più... heheeh)
Per il futuro spero di mettere a punto la soluzione per lasciare liberi gli edit.
0
Nuovi Aggiornamenti...
Iniziato da ALwarrior, Sep 17 2006 23:00
3 risposte a questa discussione
Inviato 17 September 2006 - 23:00
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 17 September 2006 - 23:03
grazie mille Andrea cm sempre presente e sempre attivo qui nel forum...senti caro ma cm mai una volta che scrivo un messaggio dp un pò nn posso più modificarlo...questì'estate fino a oggi sono stato poco e nn quasi per niente online e nn so se avete cambiato qualcosa...mi sai dire novità?-....grazie--.-
scusa se approfitto di qeusta discussione per queste delucidazionie per chiederti se mi risp in pm al mio sms grazie..! :wink:
scusa se approfitto di qeusta discussione per queste delucidazionie per chiederti se mi risp in pm al mio sms grazie..! :wink:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 17 September 2006 - 23:48
nane, il Sep 18 2006, 12:03 AM, ha scritto:
grazie mille Andrea cm sempre presente e sempre attivo qui nel forum...senti caro ma cm mai una volta che scrivo un messaggio dp un pò nn posso più modificarlo...questì'estate fino a oggi sono stato poco e nn quasi per niente online e nn so se avete cambiato qualcosa...mi sai dire novità?-....grazie--.-
Già riposto... per l'edit guarda in questa sezione l'altro topic dove spiego. :wink:
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 18 September 2006 - 15:36
miticooo!! :yea:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi