←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Nuovi Aggiornamenti...

 foto ALwarrior 17 Sep 2006

Ho fatto qualche aggiornamento sul database del forum e adesso non dovrebbe più dare errori strani, in più ho aggiornato anche la chat all'ultima versione. (dovreste usalta un pò di più... heheeh)

Per il futuro spero di mettere a punto la soluzione per lasciare liberi gli edit.
Rispondi

 foto nane 17 Sep 2006

grazie mille Andrea cm sempre presente e sempre attivo qui nel forum...senti caro ma cm mai una volta che scrivo un messaggio dp un pò nn posso più modificarlo...questì'estate fino a oggi sono stato poco e nn quasi per niente online e nn so se avete cambiato qualcosa...mi sai dire novità?-....grazie--.-

scusa se approfitto di qeusta discussione per queste delucidazionie per chiederti se mi risp in pm al mio sms grazie..! :wink:
Rispondi

 foto ALwarrior 17 Sep 2006

 nane, il Sep 18 2006, 12:03 AM, ha scritto:

grazie mille Andrea cm sempre presente e sempre attivo qui nel forum...senti caro ma cm mai una volta che scrivo un messaggio dp un pò nn posso più modificarlo...questì'estate fino a oggi sono stato poco e nn quasi per niente online e nn so se avete cambiato qualcosa...mi sai dire novità?-....grazie--.-

scusa se approfitto di qeusta discussione per queste delucidazionie per chiederti se mi risp in pm al mio sms grazie..! :wink:

Già riposto... per l'edit guarda in questa sezione l'altro topic dove spiego. :wink:
Rispondi

 foto Ardito 18 Sep 2006

miticooo!! :yea:
Rispondi