←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

2004 La Mia Mito By Runner46 Di Bologna

 foto Giangi3 05 Dec 2009

 Runner46, il Dec 4 2009, 11:57 PM, ha scritto:

ora sono indeciso se far preparare il banco da nrg69 o risparmiar i soldi per preparare le forcelle e cerchi per la pit piu allestire una mito solo pista (ma li ci vuole molto tempo visto che non cago i soldi) visto che ho appena scoperto come radiare il telaio (non facendo la radiazione per esportazione)

fatti la mito da pista e vieni a girare con noi altri gayoni
Rispondi

 foto tomny 05 Dec 2009

si tanto in strada non la usi... tantovale che la fai solo pista
Rispondi

 foto miky 05 Dec 2009

Fatti un R125 solopista replica Spies! ssabhsbhabasuhabuasbuasbauhbuasaas!
Rispondi

 foto Runner46 05 Dec 2009

 miky, il Dec 5 2009, 12:26 PM, ha scritto:

Fatti un R125 solopista replica Spies! ssabhsbhabasuhabuasbuasbauhbuasaas!
guarda che sono capace :flag_italy: anzi farei R1 125 replica spies :omg:
Rispondi

 foto Giangi3 05 Dec 2009

 Runner46, il Dec 5 2009, 12:41 PM, ha scritto:

guarda che sono capace :omg: anzi farei R1 125 replica spies :biggrinthumb:

addirittura! :flag_italy:
Rispondi

 foto bamboocha 05 Dec 2009

non spendere soldi a ca##o!
vai a farti una prova in pista con la tua moto così com'è, e vedi se girare in pista ti piace o meno, cioè secondo me inutile spendere soldi per una cosa che ancora non hai mai provato

e io non mi farei troppe seghe mentali sulle carene da pista, sul mettere chissà quali gomme, sul mettere chissà quali pastiglie o altro, io per esperienza personale ti dico che in pista si cade molto meno che in strada, c'è solo da mettere il cu*o sulla moto, spegnere il cervello e girare!
Poi, se ti piace, ci prendi gusto e ti và di girare sempre più forte cominci a fare qualche modifichina alla moto
Rispondi

 foto miky 05 Dec 2009

 Runner46, il Dec 5 2009, 02:24 PM, ha scritto:



shbshuabhusabauhbuhbauhaauahu!!! sbagliato!!! ti servono carene in CARBONIO non in VTR!hsuahuauahuhuaa
Rispondi

 foto Runner46 05 Dec 2009

 bamboocha, il Dec 5 2009, 03:05 PM, ha scritto:

non spendere soldi a ca##o!
vai a farti una prova in pista con la tua moto così com'è, e vedi se girare in pista ti piace o meno, cioè secondo me inutile spendere soldi per una cosa che ancora non hai mai provato

e io non mi farei troppe seghe mentali sulle carene da pista, sul mettere chissà quali gomme, sul mettere chissà quali pastiglie o altro, io per esperienza personale ti dico che in pista si cade molto meno che in strada, c'è solo da mettere il cu*o sulla moto, spegnere il cervello e girare!
Poi, se ti piace, ci prendi gusto e ti và di girare sempre più forte cominci a fare qualche modifichina alla moto
ma guarda che ci ho già girato in pista con la mia mito e ho anche le carene in vtr compreso il serba esclusivo pistaiolo :lol:


x miki dici queste
http://cgi.ebay.it/CARENE-COMPLETE-YAMAHA-...=item45efb9ae11
o queste
http://cgi.ebay.it/CARENE-COMPLETE-YAMAHA-...=item45efb9ae11
:ok21te:
Messaggio modificato da Runner46 il 06 December 2009 - 13:09
Rispondi

 foto Hodgson89 06 Feb 2010

è una mito lesbica!
Rispondi

 foto Runner46 26 Jun 2010

Venduta
mi mancherai :Risata rotante:
Rispondi

 foto sonik 26 Jun 2010

ca##o è davvero un peccato una moto bellissima una delle più belle in tutto il forum ai miei occhi...
Messaggio modificato da sonik il 03 October 2010 - 17:18
Rispondi

 foto Mattia5 27 Oct 2010

Grande beppe! Replica 998 Matrix :biggrinthumb:

P.S. Ma quella pitbike nel garage...mi pare di averla già vista Immagine inserita
Rispondi