PlanettistaDaSparo, il Sep 21 2006, 08:56 PM, ha scritto:
sì, quella del bere non è male, se nn fosse che è inutile, visto che cosa pensa bene o male lo sai già! raga ma imparate da noi vecchi!!! basta con le storie serie!!! imparate dai nostri errori ca##o!!!
poi dai discorsi che fai, senza offese, ma mi deprimi! a 17 anni DEVI avere qualcosa che conti nella vita oltre a una ragazza, ca##o! ma mollala e goditi la vita!!! cosa credi che sia l'amore! cosa credi che succeda senza una ragazza? hai paura di non svegliarti più alla mattina? sei sicuro di esser innamorato? a me sembri più cotto che innamorato, e son 2 cose ben distinte...
e basta, basta, basta con sti paroloni esagerati!!! è la mia vita, è il mio scopo, è tutto il mio cuore, senza di lei non servo a niente... ma che siamo, in un filmetto di rosamunde pilcher!?!
guarda, senza offese eh... ma pensa che te lo volevo dire l'altro giorno in tempi non sospetti quando ho letto nella firma "le mie uniche ragioni di vita"! Ora... vada per la mito... ma una ragazza no, ca##o!!!
PORCA pu***na come non quotarti, tanto vedi che se non lo si capisce adesso, prima o poi lo impareranno! veramente raga non scervellatevi per le ragazze, tanto prima o poi, e anche se fosse più poi che prima lo pigliate nel cu*o! dovete capirlo, e mettere sempre le mani avanti! non disperarti sei giovane e il mondo è pieno di pulzelle! certo con lei magari è diverso perchè ci tieni molto, ma stai tranquillo che prima o poi passa, devi solo accettare la realtà dei fatti e fartene una ragione senza starci troppo a pensare...
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***