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Due Foto Lavorando Il Cilindro Di Un Rgv250


62 risposte a questa discussione

#61 A Tuto Balin'

    Extreme Mito Man

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Inviato 14 November 2006 - 00:18

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Nov 14 2006, 12:09 AM, ha scritto:

no, perchè quei fori vanno a disturbare il flusso dimiscela in quanto sono piazzati proprio nelle sacche dei travasi...

no spe .. forse non ho capito a cosa vi riferite.. spe che riguardo le foto... :lol:

#62 san.riz

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Inviato 14 November 2006 - 23:09

Visualizza MessaggioA Tuto Balin, il Nov 14 2006, 12:06 AM, ha scritto:

x cosa? perchè il proprietario non veda il lavoro di elaborazione?


:) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti il proprietario si arrabbierebbe molto se sapesse che gli ho lavorato il motore!!!!

ma daiiiiiiiiiiii ............ :smile:



I fori..... non lo so. In un altro forum mi avevano consigliato di metterci la resina DOPO AVER CHIUSO IL CARTER :o :P Ma ovviamente credo che sia un consiglio da evitare.....


Come inserti ci sono delle cose da valutare, ma in fondo con la vite il buco non è poi così drammatico e non so se farò qualcosa. Al ritmo a cui lavoro andrà in moto a Natale 2007 :lol:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
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#63 sixtyfire

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Inviato 15 November 2006 - 01:59

rgv amorrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quante notti che ho passato a lavorare cilindri ahahha
il bello che devi tenere conto che il flusso di quello sopra cioè a sinistra è comoletamente differente di quello inferiore cioè destro
io inizialmente seguivo i condotti originali, perfezionavo la guida flusso e gli raccordavo con el modifiche apportate ai travasi, quanto lavoravi sulle luci di scarico, quanto dovevi lavorare sui raccordi
e cmq alla fine di tutte le modifiche al cilindro, la fase più importante è riuscitre a bilancire l'albero, è un motore che necessita di una grandissima l'ibertà, cercare di diminuire in ogni modo qualsiasi attrito in eccesso.
buon lavoro sanz.riz

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
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