←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Trentino-altoadige [foto Raduno A P...

 foto mto7 02 Oct 2006

ci sono anchio anche se con la mito un pò zoppa :sbav: causa valvola rotta ,però vengo lostesso
Rispondi

 foto angolocramerotti 02 Oct 2006

ma no va k basta non fare bus de vela..
Rispondi

 foto Elguapo 02 Oct 2006

 NikoEV88, il Oct 2 2006, 04:23 PM, ha scritto:

a welà...un altro paiazo!!!! ciao Elguapo...si x me va bene...xkè più piano si va e meglio è x la mia motina!!! xò ora bisogna vedere quando!! senti ma con lo scooter ce la fai ad arrivare fino a riva?? nn è x prenderti x il cu*o..sia kiaro...è solo x sapere!!! :wink:

ah maledetti come osate.....non conoscete la potenza del mio scooter :yea: ....si dai questa estate ce l' ho fatta....casomai spingerò....... :fonzie:
Rispondi

 foto GalloSP 02 Oct 2006

raga io venerdi 6 e sabato 7 mi sparo una decina di scannate fatte bene sulla Caprino-Spiazzi: se volete partecipare mi trovate là..



:f4:
Rispondi

 foto NikoEV88 02 Oct 2006

 mto7, il Oct 2 2006, 06:30 PM, ha scritto:

ci sono anchio anche se con la mito un pò zoppa :figo: causa valvola rotta ,però vengo lostesso


o raga questo è un raduno di mito ke nn vanno più ke un raduno in cui si tira!!!! :lol: :lol:

io ke nn posso tirare, el socio ke è depo, tu ke hai la valvola bloccata...ke figata!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

 foto GalloSP 02 Oct 2006

l'altro in sputer...a ciao!
Rispondi

 foto NikoEV88 02 Oct 2006

 GalloSP, il Oct 2 2006, 08:32 PM, ha scritto:

l'altro in sputer...a ciao!

:lol: :love: :Dance: :Dance: :Dance: ma credo ke vada come me in rodaggio!! o no??
Rispondi

 foto GalloSP 02 Oct 2006

dipende da che rodaggio fai!

ma raga..uno sputer su a lavarone? percarità..fate come volete..ma io non lo tiro su..lo dico subito..
Rispondi

 foto NikoEV88 02 Oct 2006

 GalloSP, il Oct 2 2006, 08:49 PM, ha scritto:

dipende da che rodaggio fai!

ma raga..uno sputer su a lavarone? percarità..fate come volete..ma io non lo tiro su..lo dico subito..


bè nemmeno io...!! comunq io devo fare rodaggio x il pistone nuovo nuovo!!! e comunq penso ke la destinazione sia rivaq passando x il passo del ballino!!! è una figata........
Rispondi

 foto GalloSP 02 Oct 2006

si ma na palla arrivare a riva..c'è della strada di m**da..io mi sa che mi fermo a caprino spiazzi con quelli di Z-Italia (kawasaki Z750 e Z1000)
Rispondi

 foto NikoEV88 02 Oct 2006

 GalloSP, il Oct 2 2006, 10:00 PM, ha scritto:

si ma na palla arrivare a riva..c'è della strada di m**da..io mi sa che mi fermo a caprino spiazzi con quelli di Z-Italia (kawasaki Z750 e Z1000)

ma io pensavo di fare il passo del ballino :wink:
Rispondi

 foto GalloSP 02 Oct 2006

posta una mappa

a me piacerebbe (l'ho fatta un po' di volte ma merita) caprino-spiazzi-val d'adige-folgaria-lavarone

però se avete tutti sti problemi non ne vale la pena..

sono tutte strade bellissime da fare a chiodo: caprino-spiazzi non è velocissima..ma è tecnica e va fatta col motore su di giri, val d'adige la faccio tutta a cannone (6° - 7° tra i 10000 e i 12500) e folgaria-lavarone idem a caprino-spiazzi.

ve lo dico in partenza..giretti sciallo li evito..
Messaggio modificato da GalloSP il 02 October 2006 - 22:21
Rispondi

 foto Diego 03 Oct 2006

uela!!! vegno anca mi!!
diseme quando e n'doe che se se trova!!



ghghghg...rodaggiorodaggiorodaggiorodaggio...

ghghghg...paiazopaiazopaiazopaiazo
Rispondi

 foto Elguapo 03 Oct 2006

 GalloSP, il Oct 2 2006, 11:18 PM, ha scritto:

posta una mappa

a me piacerebbe (l'ho fatta un po' di volte ma merita) caprino-spiazzi-val d'adige-folgaria-lavarone

però se avete tutti sti problemi non ne vale la pena..

sono tutte strade bellissime da fare a chiodo: caprino-spiazzi non è velocissima..ma è tecnica e va fatta col motore su di giri, val d'adige la faccio tutta a cannone (6° - 7° tra i 10000 e i 12500) e folgaria-lavarone idem a caprino-spiazzi.

ve lo dico in partenza..giretti sciallo li evito..

+ o - quanti km sarebbero???? domani porto il motorino a dare un occhiata...devo cambiare un po di cose.....vi faccio sapere
Rispondi

 foto GalloSP 03 Oct 2006

da caprino a lavarone saranno un po' più di 150km..ti bastano?

ma il tuo scooter quanto fa? reali..non sparare cavolate..
Rispondi

 foto mto7 03 Oct 2006

ma non è meglio fare folgaria lavarone quelle strade li? ,poi magari veniamo in giù dalla parte di teragnolo quella strada si tocca i 140 dsulle rette.... una strada bella veloce,invece ad andare su da folgaria ci spariamo un bel percorso abb lento e pieno di curve ,il percorso che dite di fare non lo ho mai fatto ma comè?
Rispondi

 foto GalloSP 03 Oct 2006

folgaria-lavorone è spettacolare! semplicemente da fare assolutamente!

sia per le strade che per il paesaggio.

Sulla Val D'Adige ripeto che i 150 sono di media..per molti tratti si va proprio a cannone: mai rettilinei..tutti curvoni larghi e saliscendi.
Rispondi

 foto A Tuto Balin' 04 Oct 2006

per la val d'adige se trovi traffico è dura andare ai 150..

quando sono andato la con i veronesi andavo ai 120 ma di + è pericoloso anche perchè son tutte curve cieche....

cmq quando andate a folgaria andate piano e godetevi il paesaggio che è meglio!! :lol: :wink: io almeno faceo così....
Rispondi

 foto GalloSP 04 Oct 2006

 A Tuto Balin, il Oct 4 2006, 10:14 AM, ha scritto:

per la val d'adige se trovi traffico è dura andare ai 150..

quando sono andato la con i veronesi andavo ai 120 ma di + è pericoloso anche perchè son tutte curve cieche....

cmq quando andate a folgaria andate piano e godetevi il paesaggio che è meglio!! :lol2: :wink: io almeno faceo così....




sabato e domenica non ci sono camion e il traffico automobilistico è ridicolo: fidati che i 150 li fai senza problemi! se non ti fidi è un conto..ma si fanno bene.



Curve cieche? Ovvio sei con tutti gli scollinamenti che ci sono! non sei mica in pianura padana! :lol:

e comunque non ce nè nemmeno una che chiuda all'improvviso o che sia stronza in particolare. Anche la prima volta che l'ho fatta mi sono stupito di questo: è come se quella strada la conoscessi da sempre! Facile ma goduriosa! :wink:



Concordo per i paesaggio tra Folgaria e Lavarone: ci sarebbe da fermarsi ogni 200metri a fare foto o semplicemente a godersi il paesaggio! Realy wonderful! :lol:
Rispondi

 foto Elguapo 04 Oct 2006

no 150 km nn riesco a farli......mi dispiace.... :bye:
Rispondi