3
Cmc In Da Night!
Iniziato da CapIReX-65, Oct 01 2006 03:06
2549 risposte a questa discussione
Inviato 21 February 2010 - 03:35
timbro!!
sta sera stoppies è venuto sotto casa mia e mi ha riempito di botte.......... per fortuna è arrivato soddo a calmare la situazione , giangi3 è finito nel mezzo rompendosi un labbro . Dopodiche non contento ha cercato di fottere un'antenna (non riuscendoci) . La serata si è conclusa in un bar con due pattuglie della polizia , e qualche pu***na orrenda
ho visto la lista nera di stoppies, uno dei pochi che manca è un certo..... m******2
buona notte a tutti
sta sera stoppies è venuto sotto casa mia e mi ha riempito di botte.......... per fortuna è arrivato soddo a calmare la situazione , giangi3 è finito nel mezzo rompendosi un labbro . Dopodiche non contento ha cercato di fottere un'antenna (non riuscendoci) . La serata si è conclusa in un bar con due pattuglie della polizia , e qualche pu***na orrenda
ho visto la lista nera di stoppies, uno dei pochi che manca è un certo..... m******2
buona notte a tutti
Inviato 22 February 2010 - 00:29
Timbro!!!
'Notte!!! Un'altra settimana é al varco...
'Notte!!! Un'altra settimana é al varco...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 22 February 2010 - 22:56
Ritimbro!
@tommy: vendicati asdasdasdasdsadasdsadsdsasaddsadsadsdsasaddsasa
Inviato 22 February 2010 - 23:32
Citazione
no macche! mi sta insegnando!
Inviato 24 February 2010 - 23:40
Timbro!!!
Dover rifare dall'inizio una cefalometria per una linea fatta passante in un punto 2 mm piú in avanti di dove doveva passare rovina qualsiasi giornata...
Dover rifare dall'inizio una cefalometria per una linea fatta passante in un punto 2 mm piú in avanti di dove doveva passare rovina qualsiasi giornata...
Inviato 25 February 2010 - 22:56
Ciao!
Dopo essere stato sul forum anche fino alle 4 5 del mattino oggi timbro prima delle 11!
Sono 35 ore esatte che non dormo e vado a spaccare il letto!
Domani posta per tutti quelli che ne hanno fatto richiesta e foto aggiornate con il nick nei post di vendita!
PS: spero anche di mettere qualche foto + dettagliata del 250 se riesco a portarlo in garage domani!
Dopo essere stato sul forum anche fino alle 4 5 del mattino oggi timbro prima delle 11!
Sono 35 ore esatte che non dormo e vado a spaccare il letto!
Domani posta per tutti quelli che ne hanno fatto richiesta e foto aggiornate con il nick nei post di vendita!
PS: spero anche di mettere qualche foto + dettagliata del 250 se riesco a portarlo in garage domani!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 25 February 2010 - 23:12
Dopo una mattinata intera con quelle care (sono sarcastico) persone di ortodonzia ed un pomeriggio da studioso...timbro!!!
Inviato 26 February 2010 - 03:37
sabato (domenica, lol) rincasato alle 8 di mattina, domenica sera a mezzanotte, lunedì alle 3, martedì alle 4, merc alla mezza, oggi... si vede ... e tutto ciò svegliandosi alle 8... not bad -.-'''
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 26 February 2010 - 07:52
Timbro! Turno di notte per l'ambulanza medica.....e dopo 3 chiamate di emergenza, sono ancora qui
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
Inviato 04 March 2010 - 23:55
imbro!!!! (mi sa che é finito l'inchiostro...,mmmmm.m...)
Inviato 07 March 2010 - 01:34
dopo un orribile giornata...e una serata divertente mi passo un po di tempo sull cmc
Inviato 07 March 2010 - 02:23
Timbro...conteró ogni schifoso giorno fino al 26 marzo...che schifo....
Inviato 16 March 2010 - 04:28
figo sono l'unico sul forum o.o ecco le mie nottate a lavorare che orari mi portano a fare xD sto morendo di sonno dannazione xD ca##o sono le 4.30 xD
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 16 April 2010 - 23:18
Meno male che ogni tanto lo riesumo io questo topic XD
Timbro!!!!
Timbro!!!!
Inviato 16 April 2010 - 23:43
Timbro pure io e vado a letto. Buonanotte!!!
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
58 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 58 ospiti, 0 utenti anonimi