cesco90, il Feb 1 2007, 09:12 PM, ha scritto:
scusa, sono molto inesperto, bisogna cambiare anche il getto del minimo? e cosa monta gia di suo la mito? un 65?
quando ripotenzi normalmente senza altre modifiche dovresti cambiargli sl il getto del massimo ke sta' sul bullone grosso quando smonti la vaschetta....il getto del minimo è un 65 da quando esce dalla casa ma ad alcuni sento dire ke hanno anche di meno e la moto va' bene...

cmq quando fai il ripo monta un getto del massimo ke sta' approssimando per evitare grippaggi sul 128 e se avete paura anche qualcosa di piu' e poi scendete se sentite ke è grassa....il minimo se vedete ke è un 65 lasciatelo cosi' va bene lo stesso...queste info sn valide solo se togliete il conetto e basta. nn mi assumo nessuna responsabilita' se accadono fatti dispiacevoli....grazie dell'attenzione...bhuazshuahzuahsuzhasagusas

per eventuali informazioni e aiuti sn disponibile....ciaooooooooo!!!!!!
Marakana, il Oct 4 2006, 09:45 PM, ha scritto:
Vai a casa, smonta le carene e i fianchetti, adesso con un paio di pinze tira le molle che tengono la marmitta attaccata al cilindro, sn dure, magari fai leva su qualche tubo li da quelle parti (se nn erro ci dovrebbero essere quelli alle cui estremità ci sn i tamponcini x le carene).
cn un paio di pinze per tirare le molle? io ho usato il filo d'acciaio quello ke si usa per l'accelleratore l'ho legato intorno all'estremita' delle molle e cn uno straccio intorno alle mani tiravo il filo d'acciaio buhiasuhauhsuahsuahsauzhsuzahzuahguasu quando gliel'ho fatto a pinin mi sentivo rambo 2 la vendetta il ritorno la riconquista..... buzihsaushuahsuazsuaahhahaha

bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale