Trofeo Del Cmc
Iniziato da Olly, Oct 12 2006 12:28
333 risposte a questa discussione
Inviato 18 October 2006 - 17:21
nn so se dare la conferma . . .
cioè nn si può decidere il giorno???
ma i motard li accettate??? :fischietto:
cioè nn si può decidere il giorno???
ma i motard li accettate??? :fischietto:
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 18 October 2006 - 19:25
segna segna.. anke se ho un'aprilia 125 mi infilerei volentieri:)
anke x altre date.. ormai questa stagione è finita x me .. ora la sistemo bene e l'anno prox giro tutte le domenike!!!
anke x altre date.. ormai questa stagione è finita x me .. ora la sistemo bene e l'anno prox giro tutte le domenike!!!
Inviato 18 October 2006 - 19:57
ciao andy va benissimo anche l'aprilietta... è un trofeo ''open'' !
e cmq il trofeo lo faremo x il 2007
e cmq il trofeo lo faremo x il 2007

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 19 October 2006 - 10:39
cmq direi di iniziare a sentire un po tutte le piste dove potremmo farlo,cosi giusto x avere un idea...
da come ho capito x castelletto nn dovrebbero esserci problemi,ma c è da sentire anche le altre.
da come ho capito x castelletto nn dovrebbero esserci problemi,ma c è da sentire anche le altre.
Inviato 19 October 2006 - 11:32
bravo aaron
io direi che potremmo sentire
castelletto di branduzzo
ottabiano
chignolo pò
lombardore?
io direi che potremmo sentire
castelletto di branduzzo
ottabiano
chignolo pò
lombardore?

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 19 October 2006 - 15:52
ma mi hanno offerto dei cerchi per motard per il mio cre . . .
o uno o l'altro . . .
ca##o ho speso molti soldi e adex nn so che farmene del cre . . .se monto i cerchi motard almeno la uso in pista . . .
nn posso spendere molti soldi perchè se no,il kawa lo vedo con il binoccolo . . .
o uno o l'altro . . .
ca##o ho speso molti soldi e adex nn so che farmene del cre . . .se monto i cerchi motard almeno la uso in pista . . .
nn posso spendere molti soldi perchè se no,il kawa lo vedo con il binoccolo . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 19 October 2006 - 18:02
bella raga, a me piacerebbe esserci ad una gara..ma non sono mai stato in pista, devo comprare tutta la tuta.. mah.. si vedrà.. BELLA!
Inviato 19 October 2006 - 18:59
dai giopa hai tempo fino alla prossima stagione!

Inviato 19 October 2006 - 20:33
ci ho pensato ...
compro i cerchi da motard senza montarli
e cerco una mito da 300€ max . . .
ca##o me ne hanno fottuta una su ebay di milano . . .
compro i cerchi da motard senza montarli
e cerco una mito da 300€ max . . .
ca##o me ne hanno fottuta una su ebay di milano . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 20 October 2006 - 10:20
x le piste secondo me bisogna optare x quelle un po piu piccoline e senza troppi controlli rigorosi.vanno benissimo ottobiano,castelletto e chignolo.ia lombardore secondo me nn ci permettono di fare una cosa simile.cmq basta chiedere...
Inviato 20 October 2006 - 11:35
aaron, il Oct 20 2006, 11:20 AM, ha scritto:
x le piste secondo me bisogna optare x quelle un po piu piccoline e senza troppi controlli rigorosi.vanno benissimo ottobiano,castelletto e chignolo.ia lombardore secondo me nn ci permettono di fare una cosa simile.cmq basta chiedere...
Inviato 20 October 2006 - 20:12
è si x andare a fiume(reijka) ci lasci giù 200 euro minimo x una giornata...
idem x adria.. anche se sarebbe indubbiamente bello... ma non penso proprio che ci lascino la pista ad un prezzo ragionevole...
idem x adria.. anche se sarebbe indubbiamente bello... ma non penso proprio che ci lascino la pista ad un prezzo ragionevole...

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi