dillo, il Nov 11 2006, 08:30 PM, ha scritto:
Trofeo Del Cmc
Inviato 11 November 2006 - 19:33

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 11 November 2006 - 20:04

(?)
Inviato 11 November 2006 - 20:04

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 11 November 2006 - 20:30
figa il semaforo mi sembrava verde e nn rosso!!!!
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 11 November 2006 - 20:43
ke ne sai ke nn so condividere spazi comuni? io direi ke la gente ke nn mi consoce deve solos tare zitta e nn permettersi di dire niente riguardo a me... uno ke può parlare è forse ilg albu ke mi conosce bene, o crash, o vale 155... tt gli altri devono solo starsene zitti e astenersi dal dare giudizi su una persona ke conoscono solo virtualmente

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 11 November 2006 - 20:54
poi un giorno ne riparleremo di persona..
io spero sempre daventi a una bella bionda chiara..

Inviato 11 November 2006 - 21:06
Olly, il Nov 11 2006, 06:54 PM, ha scritto:
hai tanto da imparare anche te come tutti noi... e non stò parlando di imparare ad andare in moto ma a condividere degli spazi comuni con altra gente e sentirsi come a casa... e trovarsi in amicizia con tutti anche se magari ne sai di + tu... non attaccare sempre la gente con fare da superiore.. xchè nessuno è superiore a nessuno...
non te la prendere ma ti chiedo di lasciare perdere questa discussione xchè non sei in grado di discuterne con la gente.. e se permetti noi abbiamo un obbiettivo da raggiungere adesso.. quindi vai a farti il tuo bell'europeo che almeno dopo puoi andare al bar a dire che sei un pilota...
BELLA OLLY!!!MA DA DOVE TI ESCONO STE FRASI!!!???CERTO PERò CHE HAI AVUTO PROPRIO UNA BELLA IDEA!!!!A ME PIACE!!!
Inviato 11 November 2006 - 21:14

Inviato 12 November 2006 - 09:38

(?)
Inviato 12 November 2006 - 12:18
Donnie, il Nov 11 2006, 08:43 PM, ha scritto:
ke ne sai ke nn so condividere spazi comuni? io direi ke la gente ke nn mi consoce deve solos tare zitta e nn permettersi di dire niente riguardo a me... uno ke può parlare è forse ilg albu ke mi conosce bene, o crash, o vale 155... tt gli altri devono solo starsene zitti e astenersi dal dare giudizi su una persona ke conoscono solo virtualmente
va bè pensala come donnie vuoi
allora vieni a qualche pistata raduno pizzatata fatti conoscere no..........eh fatti na canna che almeno ti rilassi un pò
bella!!!!
nn franitedermi eh io nn mi sono incazzato o o preso male neanche un minuto, eh mi farebbe molto piacere conoscerti
dai vieni alla pizzata del 18
Inviato 12 November 2006 - 12:21
se il mio 125 lo porto a 160 posso farla kmque? su piste come ottobiano e castelletto nn credo cambi molto
Inviato 12 November 2006 - 13:21
dillo, il Nov 12 2006, 12:39 PM, ha scritto:
bhusabhushubsabhu
però il 160 ha tanto + ripresa vero???
è quella che serve su quelle piste...
ma cmq fà niente l'importante è stare assieme tutti ... :yea:
cmq ho trovato una mito li a milano e molto probabile che...
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 12 November 2006 - 13:24
Nanni89, il Nov 12 2006, 01:21 PM, ha scritto:
però il 160 ha tanto + ripresa vero???
è quella che serve su quelle piste...
Inviato 12 November 2006 - 13:35
dillo, il Nov 12 2006, 01:24 PM, ha scritto:
abhuabyabuhabuabuhaba!!! io cambio a 11000 per nn spaccare il motore che è l'unico che ho! abhuabhuahabua!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 13 November 2006 - 08:44
andy41, il Nov 12 2006, 12:21 PM, ha scritto:
se il mio 125 lo porto a 160 posso farla kmque? su piste come ottobiano e castelletto nn credo cambi molto
lista:
-AntoBikers
-Olly
-Solex
-Strrre
-Trevi
-Pechegno
-Aaron
-Nane
-RS15 (grande ti sei aggiunto da solo)
-dillo
-andy 41
-DAI AGGIUNGETEVI!!!
CHE NN POSSO SCRIVERVI TUTTI :yea:
ps: ho segnato solo quelli sicuri al 100% chiunque voglia aggiungersi si quoti nella lista, ma solo se sicuro al 100%
dai raga
poi la lista ufficiosa uscirà a gennaio assieme alla quota di partecipazione (io pensavo a 20€ a iscrizione giusto per le coppette) poi logicamente ci saranno i turni e tutto il resto, va bè poi decideremo insieme
Inviato 13 November 2006 - 09:49
-AntoBikers
-Olly
-Solex
-Strrre
-Trevi
-Pechegno
-Aaron
-il compare Piso
-Nane
-RS15 (grande ti sei aggiunto da solo)
-dillo
-andy 41
-DAI AGGIUNGETEVI!!!
ieri son stato a vedere la pista di chignolo,visto che era una tra le favorite del trofeo:veramente carina!!!
nn vedo l ora di girarci...
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi