←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Trofeo Del Cmc

 foto Nanni 13 Oct 2006

bella ...


cmq io domenica ho girato molto alto di giri in + ho fatto 400km e la moto va ancora da dio . . .
Rispondi

 foto BaccoII 13 Oct 2006

Visualizza MessaggioNanni89, il Oct 13 2006, 01:53 PM, ha scritto:

bella ...
cmq io domenica ho girato molto alto di giri in + ho fatto 400km e la moto va ancora da dio . . .
buona! :lol:
Rispondi

 foto bio 13 Oct 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Oct 13 2006, 01:32 PM, ha scritto:

ricapitoliamo chi sarebbe disposta a farlo

io
beppe
dillo
antobikers
nanni
bio(prendi un giorno di ferie non rompere)
trevi
strreeeeee

poi ?


se me lo kiedi cos'ì gentilmente :fonzie:
Rispondi

 foto pechegno 13 Oct 2006

se non bisgogna avere per forla mito vengo volentieri
intanto non credo che facciate 9 ore di gara
Rispondi

 foto Antobikers 13 Oct 2006

ma si infatti io proporrei castelletto....e tutti insieme tanto più o meno si gira tutti negli stessi tempi, e poi anche le supersportive prendono margine sui rettilini ma ai primi tornantini ci facevamo subiito sotto, quindi si potrebbe fare anche tutti insieme...........raga sarebbe una cosa fantastica cmq....e ragazzi non abbiate timore di portare le vostre mito in pista, che non spaccate nulla!!!!!

dai raga già non vedo l'ora
Rispondi

 foto STRRRRE 13 Oct 2006

Visualizza MessaggioAntobikers, il Oct 13 2006, 04:16 PM, ha scritto:

ma si infatti io proporrei castelletto....e tutti insieme tanto più o meno si gira tutti negli stessi tempi, e poi anche le supersportive prendono margine sui rettilini ma ai primi tornantini ci facevamo subiito sotto, quindi si potrebbe fare anche tutti insieme...........raga sarebbe una cosa fantastica cmq....e ragazzi non abbiate timore di portare le vostre mito in pista, che non spaccate nulla!!!!!

dai raga già non vedo l'ora

oddio le parole famose!! cmq sono sicuro che affittare un pomeriggio basti, come dice pechegno non giriamo per 9 ore... daidai non vedo l'ora che sia primavera
Messaggio modificato da STRRRRE il 13 October 2006 - 18:01
Rispondi

 foto Trevi#18 13 Oct 2006

neanche da chiedere wolly! ci sono al 100% :yea:
Rispondi

 foto Olly 13 Oct 2006

ma si peche accettiamo tutti! anche i mille ! è una gara classe ''open''
Rispondi

 foto Millemila 13 Oct 2006

e lì te ne prenderai tante! :fonzie:
Rispondi

 foto bio 13 Oct 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Oct 13 2006, 08:48 PM, ha scritto:

ma si peche accettiamo tutti! anche i mille ! è una gara classe ''open''

vengo con la graziella di mia nonna


ahahahhaha
Rispondi

 foto ALwarrior 13 Oct 2006

Direi che probabilmente ci sono anchio, magari farò da wild car. Per le piste bisogna essere in tanti ma se ci organizziamo bene si può fare magari vengono anche fuori i soldi per le coppe del podio. Se raggiungiamo il numero sufficente cominciamo a muoverci.
Rispondi

 foto Nrg69 13 Oct 2006

ma che si faccia una bella open, chi viene viene e pagamento anticipato per pagare la pista...

2 ruote e massimo 250cc, piu bello di cosi!!!
Rispondi

 foto nane 13 Oct 2006

e secondo voi posso mancare.????.... :no: :no: :no: :no: :no: ...putroppo però avrò forse e dico FORSE una cilindrata maggiore ma a 2t...quindi magari essendo un fermone in curva,posso tentare di recuperare qualcosa in rettilineo :lol: ...dai mettimi in lista fratellone che ci sono al 100% :lol: :fonzie:
Rispondi

 foto solex 14 Oct 2006

Bella Idea Olly. Io ci sono, anche se dovessimo pagare una tassa d'iscrizione.
Cmq io a Castelletto garette ne ho già fatte, con i ragazzi di PAvia, tutti rigorosamente 125 e Metra Kit. Sono un spettacolo di midi moto, andate a vedere sul sito tamburinimoto.com o metrakit.it/com .C'è parecchia gente che va forte. Molto forte
Cmq, ci sto, si potrebbe anche incontrarsi con la proprietà di Castelletto e parlagliene approfonditamente, per esaminare le varie problematiche.
In diplomazia me la cavo piuttosto bene, fatemi sapere.
SOLEX
Rispondi

 foto STRRRRE 14 Oct 2006

devono essere divertentissime le metrakit!
Rispondi

 foto solex 14 Oct 2006

Sono davvero delle GP in scala ridotta. Costano un sacco però, sono motorizzate Derbi, 50 e 70 cm3.
Costano sui 4500 euro, amici che le hanno dicono che necessitano di pochissima manutenzione.
Ne stavo trattando una usata ma voleva 3500 euro.
Le fanno provare domani in Franciacorta.
Cmq con 4500 si può comprare la moto vincitrice di Coppa Italia 125 SP.

ORGANIZZIAMO IL TROFEO, FORZA RAGAZZI.......
Rispondi

 foto Olly 14 Oct 2006

ottimo ragazza avanti cosi fatevi sentire attivi... solex io e te abbiamo un conto in sospeso! hehehhee scherzo.. non avevo speranze di tenerti dietro l'altra volta...


cmq è vero i metrakit fanno paura!
Rispondi

 foto aaron 14 Oct 2006

beh l idea è buona,anche se è un bello sbatti organizzare una cosa cosi...
cmq l unica cosa da fare è parlare con quelli di castelletto e sentire un po che dicono...
castelletto è la pista ideale.
secondo me bisognerebbe affittarla mezza giornata.che ne so un paio d ore x provarla a chi nn vi è mai stato,e il resto garetta.
x le coppe se ne servono 3 posso procurarle io...
Rispondi

 foto Olly 14 Oct 2006

l'idea sarebbe proprio quella... magari fare 3-4 gare

tipo
:

castelletto di branduzzo
ottobiano
chignolo pò
lombardore
Rispondi

 foto STRRRRE 14 Oct 2006

questa chignolo po' mi intriga...
Rispondi