←  Avvistamenti e Incontri

Cagiva Mito Club Official Forum

»

(rm) Mito Ev Rossa

 foto LordMlai 20 Oct 2006

Avvistata oggi a "via nola" per intenderci vicino Re Di Roma....

Aveva lo scarico artigianale con 2 silenziatori sotto la sella e ci aveva appiccicato l'adesivo termignoni!

qualcuno del forum?!?
Rispondi

 foto capirex89 21 Oct 2006

 LordMlai, il Oct 20 2006, 07:24 PM, ha scritto:

Avvistata oggi a "via nola" per intenderci vicino Re Di Roma....

Aveva lo scarico artigianale con 2 silenziatori sotto la sella e ci aveva appiccicato l'adesivo termignoni!

qualcuno del forum?!?
azz addirittura :sorriso:
Rispondi

 foto ---_FaBiOoO_--- 28 Oct 2006

ero io............seee magari! :yea:
Rispondi

 foto Hasked 29 Oct 2006

penso di aver capito ki è.. la moto esteticamente spacca ,ma non va molto bene, con la seconda marmitta perde na cifra
Rispondi

 foto Fra9 08 Nov 2006

ilà lo conosco è un faggiano allucinante, è uno che abita di fronte ad angusello lì vicino la caserma a re di roma


m'ha detto che co quella marmitta je pija 195 e che j'hanno sfilato 250€ pe faje er tubbo del sile che arriva sotto al codino, se l'è fatto fà da un mecca che stà dietro all'atlantic sulla tuscolana


è n tarrocco se lo ricontri daje er gas
Rispondi

 foto albertometal 08 Nov 2006

 Fra9, il Nov 8 2006, 07:10 PM, ha scritto:

ilà lo conosco è un faggiano allucinante, è uno che abita di fronte ad angusello lì vicino la caserma a re di roma
m'ha detto che co quella marmitta je pija 195 e che j'hanno sfilato 250€ pe faje er tubbo del sile che arriva sotto al codino, se l'è fatto fà da un mecca che stà dietro all'atlantic sulla tuscolana
è n tarrocco se lo ricontri daje er gas

stupendi questi post in romano :Primo:
scusate l ot ma nn resistevo+
Rispondi

 foto LordMlai 08 Nov 2006

 Fra9, il Nov 8 2006, 07:10 PM, ha scritto:

ilà lo conosco è un faggiano allucinante, è uno che abita di fronte ad angusello lì vicino la caserma a re di roma
m'ha detto che co quella marmitta je pija 195 e che j'hanno sfilato 250€ pe faje er tubbo del sile che arriva sotto al codino, se l'è fatto fà da un mecca che stà dietro all'atlantic sulla tuscolana
è n tarrocco se lo ricontri daje er gas

buahhahahahaha pensa che stordito :lol: :lol: :lol:
Rispondi

 foto gianets1989 13 Nov 2006

rega sto tipo se ne va in giro cn un casco agv giallo tipo replica valentino??xke' se e' cosi' l'ho incontrato a piazza tuscolo.. col doppio scarico.. bel rumore ma la moto nn tira granche'.. oppure era lui che non tirava..
Rispondi

 foto Fra9 16 Nov 2006

si bazzica da ste parti, sangiovanni, re di roma tuscolano...
e c'ha il casco replica rossi, un motivo in + pe ciavattallo :roll:

si bazzica da ste parti, sangiovanni, re di roma tuscolano...
e c'ha il casco replica rossi, un motivo in + pe ciavattallo :roll:
Rispondi

 foto Cover89 18 Nov 2006

si l'ho beccato pure io regà girava dai pizzi de piazza zama insomma sempre qll zona...beh la moto esteticamente è spettacolare col doppio scarico esteticamente guadagna una cifra peccato x le prestazioni... :sad:
Rispondi

 foto Mandrake 18 Nov 2006

 Fra9, il Nov 16 2006, 12:47 PM, ha scritto:

si bazzica da ste parti, sangiovanni, re di roma tuscolano...
e c'ha il casco replica rossi, un motivo in + pe ciavattallo ;)

Uuhahahuahuahuahau bella, dove hanno girato distretto di polizia 1,2,3,4,5 e 6!!
Scusate non ho resistito...
Bella!

 Cover89, il Nov 18 2006, 02:24 AM, ha scritto:

si l'ho beccato pure io regà girava dai pizzi de piazza zama insomma sempre qll zona...beh la moto esteticamente è spettacolare col doppio scarico esteticamente guadagna una cifra peccato x le prestazioni... :sad:
Si ma sempre una zzarrata rimane!! :fischietto:
Rispondi

 foto Fra9 18 Nov 2006

 Mandrake, il Nov 18 2006, 03:00 AM, ha scritto:

Uuhahahuahuahuahau bella, dove hanno girato distretto di polizia 1,2,3,4,5 e 6!!
Scusate non ho resistito...
Bella!
Si ma sempre una zzarrata rimane!! :fischietto:



dicono tuscolano ma obiettivamente io nn ho riconosciuto manco 1 strada nelle puntate..
:lol:
Rispondi

 foto eddy lawson 25 Nov 2006

scusate fra9 ma poveretto ha la 5° elementare e non sa esprimersi! bauahahahaha :lol:
Rispondi