'92 Mito II Lucky Explorer
Inviato 16 January 2007 - 09:30
Inviato 27 January 2007 - 18:20
Inviato 31 January 2007 - 21:44
Diego, il Jan 31 2007, 09:21 PM, ha scritto:
ma dove è stata tenuta per tutti questi anni per avere solo 940 km??
azzo ha appena finito il rodaggio
9400km nn 940!!! :yea:
complimenti è bellissima!!!
Messaggio modificato da Nanni il 31 January 2007 - 21:44
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 01 February 2007 - 19:34
Inviato 05 February 2007 - 17:30
Diego, il Jan 31 2007, 09:21 PM, ha scritto:
ma dove è stata tenuta per tutti questi anni per avere solo 940 km??
azzo ha appena finito il rodaggio
non ricordo se 700 oppure 750 .... comunque non è poco il prezzo..considerando che tu l'hai pagata 400 ma io ho dovuto cambiargli le gomme (200 euri) e in più il serba un pò arrugginito che tra poco mi costerà un 100 euri x metterlo a nuovo...
Inviato 05 February 2007 - 20:52
Andrew ROCKSTAR, il Feb 5 2007, 05:30 PM, ha scritto:
avrei preferito di gran lunga pagare 350 euro di più e avercela nelle condizioni come la tua...
avrò speso una 70 di euro tra vernici, vetroresina, aggrappante adesivi per rifare le carene,
altri 20 tra sellino e chiavi, e in più tutte le ore di lavoro per risistemarla a dovere...credimi
Inviato 09 February 2007 - 11:29
Diego, il Feb 5 2007, 08:52 PM, ha scritto:
avrò speso una 70 di euro tra vernici, vetroresina, aggrappante adesivi per rifare le carene,
altri 20 tra sellino e chiavi, e in più tutte le ore di lavoro per risistemarla a dovere...credimi
vabbè sono moto che hanno ormai la loro età... :wink: quindi se c'è qualcosa da rimettere a posto si rifà e nn è colpa loro..ma del proprietario :smile:
Comunque hai visto, anche la tua..con un pò d'olio di gomito è ritornata a splendere!
adesso toccherà a noi tenerle bene per tanti altri anni!! :wink:
Messaggio modificato da Andrew ROCKSTAR il 09 February 2007 - 11:31
Inviato 05 March 2007 - 18:32
Andrew ROCKSTAR, il Feb 9 2007, 11:29 AM, ha scritto:
Comunque hai visto, anche la tua..con un pò d'olio di gomito è ritornata a splendere!
adesso toccherà a noi tenerle bene per tanti altri anni!! :wink:
esatto...ora mi resta solo la parte inferiore della carena (adesso è gialla) e devo farmi gli adesivi luky explorer...poi i paraoli forcella, frizione e alcune noie all'impianto elettrico..poi è finish...
ho montato anche una jolly
Inviato 09 March 2007 - 13:47
Diego, il Mar 5 2007, 06:32 PM, ha scritto:
ho montato anche una jolly
Una cosa..gli adesivi luky te li fai te? Ottima scelta la jolly (hai guadagnato in prestazioni?) :yea:
Inviato 14 March 2007 - 00:44
X-hide
Inviato 15 March 2007 - 20:18
Andrew ROCKSTAR, il Mar 9 2007, 01:47 PM, ha scritto:
Una cosa..gli adesivi luky te li fai te? Ottima scelta la jolly (hai guadagnato in prestazioni?) :yea:
gli adesivi li ho fatti tutti io... con le mie manine.
senza neppure quelli vecchi come riferimenti per le dimensioni...tutto a occhio.
unica pecca, non avevo il verde oliva e ho usato l'oro.
ora devo riverniciare il pezzo giallo...poi finish
la jollly:
come sound era decisamente meglio la arrow a passaggio basso..
prestazioni invece veramente ottime!!
ho guadagnato 2000 giri abbondanti, ricarburata naturalmente, e anche come potenza massima penso che qualcosa di più c'è!!
dovremo fare un bel raduno con le nostre 2 lucky...vedere due esemplari così rari vicini sarebbe stupendo!!
Inviato 15 March 2007 - 20:53
Diego, il Mar 15 2007, 08:18 PM, ha scritto:
senza neppure quelli vecchi come riferimenti per le dimensioni...tutto a occhio.
unica pecca, non avevo il verde oliva e ho usato l'oro.
ora devo riverniciare il pezzo giallo...poi finish
la jollly:
come sound era decisamente meglio la arrow a passaggio basso..
prestazioni invece veramente ottime!!
ho guadagnato 2000 giri abbondanti, ricarburata naturalmente, e anche come potenza massima penso che qualcosa di più c'è!!
dovremo fare un bel raduno con le nostre 2 lucky...vedere due esemplari così rari vicini sarebbe stupendo!!
X la marmitta non mi aspettavo un guadagno così minchia papà!!
Il raduno invece...lo faremo eheh ci vedremo a quello annuale del CMC quest'estate! :fonzie:
Inviato 16 March 2007 - 19:08
SENZA SPENDERE CIFRONE, CON UNA PICCOLA MODIFICA ALLO SCARICO ORIGINALE DI QESTA MITO (CHE SE VUOI POSSO DIRTI) LA MOTO VA MOLTO , MA MOLTO MEGLIO!!!
OPPURE PUOI MONTARE UN TERMINALE DELLA LAWSON O DELLA EV A POTENZA LIBERA..
PER BEACH911: HAI QUASI FATTO CENTRO! FACEVANO UNA VERSIONE SIMILE ANCHE NEL 91, CAMBIAVA MOLTO LA GRAFICA DEL SERBATOIO ED I PORTANUMERI DEL CODINO ERANO ARROTONDATI , MA SOPRATUTTO ERA UNA MITO 1 (CON FORCELLA A STELI TRADIZIONALI)
Inviato 16 March 2007 - 19:38
Andrew ROCKSTAR, il Mar 15 2007, 08:53 PM, ha scritto:
X la marmitta non mi aspettavo un guadagno così minchia papà!!
Il raduno invece...lo faremo eheh ci vedremo a quello annuale del CMC quest'estate! :fonzie:
dove lo fanno?? :fischietto:
ah..un dettaglio, secondo me la moto sta meglio senza quei rettangolini rossi sul cupolino, io gli ho tolti
e sta meglio :italia:
X nitrokirk...la mito in questione aveva il cupolino tutto rosso (la nostra invece è bianco)
e il serbatoio bianco con adesivi lucky più estesi.
scritte diverse e portanumeri più "grezzi".
Messaggio modificato da Diego il 16 March 2007 - 19:40
Inviato 18 March 2007 - 16:14
Diego, il Mar 16 2007, 07:38 PM, ha scritto:
ah..un dettaglio, secondo me la moto sta meglio senza quei rettangolini rossi sul cupolino, io gli ho tolti
e sta meglio :italia:
Al raduno spero solo di esserci se non ho la maturità di mezzo (se me la fanno fare )
Si in effetti Diego hai ragione ho fatto una bozza con photoshop e sta benissimo senza ma io la voglio tenere originale così com'è..ha il suo fascino! :fonzie:
X i rapporti MONTA (non è ancora defunta! :sorriso: ) ancora quelli originali...cioè 14/41 almeno credo poi do un'okkiata
X nitrokirk sono contento che ti piaccia grazie anche la tua prima dell'incidente :bye: era una figata!!
x la questione dello scarico se vuoi dirmela non faresti che un piacere :birra: ..se invece non la vuoi rendere pubblica...ti vengo a trovare a casa! :armato: eheheh
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi