1
Ho Un Problema
Iniziato da Andrew ROCKSTAR, Oct 23 2006 21:36
12 risposte a questa discussione
Inviato 23 October 2006 - 21:36
Innanzitutto voglio salutare tutti voi mod !! mi sento in dovere di scusarmi x la scarsa partecipazione al forum, purtroppo mi sono iscritto tempo fa mentre ero a scuola xkè internet ce l'ho da poco..
A parte ciò Ho dei problemi nel visualizzare le immagini e/o i collegamenti alle immagini.
Mi appare uno spazio vuoto proprio dove dovrebbero comparire.. anche con le immagini che metto io!
Gli altri utenti sono riusciti a vederle ma io vedo solo righe vuote.
Eppure il mio browser è aggiornato fresco fresco! Quale può essere il problema?
grazie in anticipo
A parte ciò Ho dei problemi nel visualizzare le immagini e/o i collegamenti alle immagini.
Mi appare uno spazio vuoto proprio dove dovrebbero comparire.. anche con le immagini che metto io!
Gli altri utenti sono riusciti a vederle ma io vedo solo righe vuote.
Eppure il mio browser è aggiornato fresco fresco! Quale può essere il problema?
grazie in anticipo
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!
Inviato 23 October 2006 - 21:39
ah volta basta un semplice paio di occhiali..
PS: ma quanto spamma stasera??
PS: ma quanto spamma stasera??
www.fura.it
Inviato 23 October 2006 - 21:46
Ecco anche adesso mi dà questo problema.. dopo che mi hai invitato a mettermi gli occhiali :sorriso:
mi compare tipo una decina di righe vuote e poi il resto del messaggio, xrò me lo fa anche dove ci sono delle immagini e così non posso selez i collegamenti..
mi compare tipo una decina di righe vuote e poi il resto del messaggio, xrò me lo fa anche dove ci sono delle immagini e così non posso selez i collegamenti..
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!
Inviato 24 October 2006 - 14:14
Che linea hai? Perchè in fase di caricamento dell'immagine è normale e se hai il 56k è quello il motivo.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 24 October 2006 - 15:41
potrebbe essere anche un virus.. io ne avevo uno così!!!! una bella scansione e via
Inviato 24 October 2006 - 17:19
Ho appena formattato e il pc è vuoto munito di antivirus e firewall, per il resto ho l'adsl... prima che formattassi riuscivo a vedere le immagini, ma non riuscivo a inviarle ne a aprire dei topic...
Inviato 25 October 2006 - 15:51
segati meno!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
Inviato 25 October 2006 - 18:31
CLOD, il Oct 25 2006, 04:51 PM, ha scritto:
segati meno!
ma non garantisco nulla ehehehe
Inviato 26 October 2006 - 20:54
succede anke a me!!ma cos'è????il pc è stato appena sistemato e ho l adsl!!
Inviato 30 October 2006 - 00:52
E' molto strano ragazzi, avete javascript abilitato sul vostro browser? avete un qualche antispyware che magari blocca tutti gli script javascript? Provate a controllare le impostazioni.
PS attenti che potrebbe essere imageshak.us ultimamente è diventato molto lento e spesso le immagini non si aprono nemmeno.
PS attenti che potrebbe essere imageshak.us ultimamente è diventato molto lento e spesso le immagini non si aprono nemmeno.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 30 October 2006 - 09:30
ALwarrior, il Oct 30 2006, 12:52 AM, ha scritto:
E' molto strano ragazzi, avete javascript abilitato sul vostro browser? avete un qualche antispyware che magari blocca tutti gli script javascript? Provate a controllare le impostazioni.
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 01 November 2006 - 23:01
E' molto strano... Quando non era attivo lo script che ridimensiona le immagini grandi funzionava tutto bene?
Inviato 02 November 2006 - 17:02
prima funzionava....adesso continua a nn farmi vedere niente...
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi