Vai al contenuto


Fotine Di Domencia


51 risposte a questa discussione

#41 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2007 - 13:14

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Jan 4 2007, 11:05 AM, ha scritto:

si...ma molti ci sanno anche andare... :figo:

ciò cmq nn toglie che hanno il grano...nelle moto e in generale negli sport motoristici....sono pochi quelli che nn hanno il grano...
e certo... :yea:
ma tra tutti quelli che ho visto girare con moto praticamente da campionato.. ben pochi sapevano guidare seriamente bene... :figo: :fonzie:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#42 armadillosiberiano

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Sardegna

Inviato 04 January 2007 - 14:46

fidati che quelli che fanno italiano o mondiale le sanna far andare...è+ tutta gente che cm minimo ha corso con minimoto o sp a buoni livelli...

WSV

#43 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 January 2007 - 18:53

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Jan 4 2007, 02:46 PM, ha scritto:

fidati che quelli che fanno italiano o mondiale le sanna far andare...è+ tutta gente che cm minimo ha corso con minimoto o sp a buoni livelli...
concordo
saresti disposto dalal sardegna venirti a fare una pistata?
magari a misano che è più vicino
che ne dici
in stagione ovviamnete
solo per conoscierci e divertirci che tanto con il zx-10 non c'è storia hahahah

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#44 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 January 2007 - 13:25

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Jan 4 2007, 02:46 PM, ha scritto:

fidati che quelli che fanno italiano o mondiale le sanna far andare...è+ tutta gente che cm minimo ha corso con minimoto o sp a buoni livelli...
ma io non ne sono cosi tanto convinto zio.. c'è certa gente che sarebbe proprio da mettere in un angolino x fare posto a gente che di talento ne ha davvero.. poi ovvio non è che tutti sono fermi.. ci sono certi manici della madonna.. ma diciamocelo.. almeno il 30% della gente che fa italiani o trofei maggiori come l'alpe adria ecc... non è in grado di sfruttare a pieno nemmeno una moto di serie... :yea:

lampss :lol:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#45 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 January 2007 - 00:44

Visualizza MessaggioOlly, il Jan 5 2007, 01:25 PM, ha scritto:

ma io non ne sono cosi tanto convinto zio.. c'è certa gente che sarebbe proprio da mettere in un angolino x fare posto a gente che di talento ne ha davvero.. poi ovvio non è che tutti sono fermi.. ci sono certi manici della madonna.. ma diciamocelo.. almeno il 30% della gente che fa italiani o trofei maggiori come l'alpe adria ecc... non è in grado di sfruttare a pieno nemmeno una moto di serie... :yea:

lampss :lovesigh:
effettivamente, soprattutto quando sai la differenza tra i tempi loro e i tuoi
hanno manico nulal da dire, ma sono tranquillamente rqaggiungibili con un pizzico di allenamento
la difficoltà è tenere il ritmo giusto in gara

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#46 armadillosiberiano

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Sardegna

Inviato 06 January 2007 - 12:30

in moto ci sono due tipi di persone...

c'è chi è un talento innato..che con una moto storta vince una gara a vellunga in SP(un mio amico...)e magari nn riesce neanche a fare un campionato completo xkè nn ha soldi e nn ha agganci...

e c'è chi è un semplice appassionato....che gli piacciono le moto...ma se si desse a fare la maglia ci guadagnerebbe...ma magari ha i soldi...e si tiglie qualche sfizio....

per migliorare in moto ci devi andare...e se ci vai...a meno che tu propio sia negato(ma si risolve anche quello)se hai soldi e ci vai alla fine cose decenti le fai...

chi9 ha 16 anni e corre...vuol dire che ha qualcunono che sovvenziona...ossi ha possibilità di allenarsi...e magari con 1 2 anni impara quello che magari altri fanno la prima volta...

io sono un semplice appassionato...se facessi la calza risparmierei tanti soldi...e nn ho la vergogna di dire che ne farei risparmiare tanti ai miei(nn è una colpa ne un vanto...al massimo una grande fortuna)..ma almeno quando sono in pista sono un po' felice...

per la pistata ben volentieri...a te arrivare a vallunga sarebbe fattibile?magari si fa una giornata completa insieme e si fa un paio di giri a moto inverse...ho provato la triumph in strada e mi ha entusiasmato...fare due pieghe in un circuito mi farebbe piacere...

WSV

#47 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 January 2007 - 11:34

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Jan 6 2007, 12:30 PM, ha scritto:

per la pistata ben volentieri...a te arrivare a vallunga sarebbe fattibile?magari si fa una giornata completa insieme e si fa un paio di giri a moto inverse...ho provato la triumph in strada e mi ha entusiasmato...fare due pieghe in un circuito mi farebbe piacere...
si bè ammetto che sono chilometri, casomai al mugello, di solito una volta l'anno ci andiamo, tu?
perchè io li farei, ma i miei compagni non sò se accettano di fare kilometri pere andare a valle
bè dai c'è il muggio, che ne dici?

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#48 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 January 2007 - 19:42

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Jan 6 2007, 12:30 PM, ha scritto:

in moto ci sono due tipi di persone...

c'è chi è un talento innato..che con una moto storta vince una gara a vellunga in SP(un mio amico...)e magari nn riesce neanche a fare un campionato completo xkè nn ha soldi e nn ha agganci...

e c'è chi è un semplice appassionato....che gli piacciono le moto...ma se si desse a fare la maglia ci guadagnerebbe...ma magari ha i soldi...e si tiglie qualche sfizio....

per migliorare in moto ci devi andare...e se ci vai...a meno che tu propio sia negato(ma si risolve anche quello)se hai soldi e ci vai alla fine cose decenti le fai...

chi9 ha 16 anni e corre...vuol dire che ha qualcunono che sovvenziona...ossi ha possibilità di allenarsi...e magari con 1 2 anni impara quello che magari altri fanno la prima volta...

io sono un semplice appassionato...se facessi la calza risparmierei tanti soldi...e nn ho la vergogna di dire che ne farei risparmiare tanti ai miei(nn è una colpa ne un vanto...al massimo una grande fortuna)..ma almeno quando sono in pista sono un po' felice...

per la pistata ben volentieri...a te arrivare a vallunga sarebbe fattibile?magari si fa una giornata completa insieme e si fa un paio di giri a moto inverse...ho provato la triumph in strada e mi ha entusiasmato...fare due pieghe in un circuito mi farebbe piacere...
certamente! non ho detto che chi ha i soldi x correre è un pezzo di m**da! :lol:
volevo dire che il mondo delle moto e delle piste purltroppo è una coosa che pochi priviligiati possono raggiungere a un livello decente.. solo fare una gara... a una persona normale gli costerebbe almeno 1 stipendio.. e nessun operaio in genere può fare a meno dello stipendio di un mese.. xchè non ce la farebbe a vivere.. non ho nulla contro chi è cosi fortunato da poterlo fare.. anzi cerco di spingere la gente a farlo davvero con impegno.. :yea:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#49 armadillosiberiano

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Sardegna

Inviato 08 January 2007 - 20:10

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Jan 7 2007, 11:34 AM, ha scritto:

si bè ammetto che sono chilometri, casomai al mugello, di solito una volta l'anno ci andiamo, tu?
perchè io li farei, ma i miei compagni non sò se accettano di fare kilometri pere andare a valle
bè dai c'è il muggio, che ne dici?
certo anche il muggio sarebbe bello!!!xò costa d+... :bye:

WSV

#50 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 09 January 2007 - 17:18

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Jan 8 2007, 08:10 PM, ha scritto:

certo anche il muggio sarebbe bello!!!xò costa d+... :bye:
eh si pultroppo, vabbè dai facciamoci valle magari ci raggiungonoa nche manzu e ale :yea:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#51 armadillosiberiano

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Sardegna

Inviato 13 January 2007 - 19:23

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Jan 9 2007, 05:18 PM, ha scritto:

eh si pultroppo, vabbè dai facciamoci valle magari ci raggiungonoa nche manzu e ale :yea:
ho sentito i miei amici...soi stà ipotizando una tre giorni tedesca al mugello....nel caso si potrebbe fare quell...costicchia...ma visto che prendo la nave...almeno mi faccio un overdose :pissedoff:

WSV

#52 planetomane

    T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Ceglie Messapica
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 March 2007 - 00:30

Visualizza Messaggioarmadillosiberiano, il Jan 6 2007, 12:30 PM, ha scritto:

io sono un semplice appassionato...se facessi la calza risparmierei tanti soldi...e nn ho la vergogna di dire che ne farei risparmiare tanti ai miei(nn è una colpa ne un vanto...al massimo una grande fortuna)..ma almeno quando sono in pista sono un po' felice...


hai tirato fuori le parole più belle che abbia mai sentito :yea:

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...





9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi