Anch'io quando ho visto quel momento là mi sono emozionato, bellissimo

Hayden Campione 2006
Iniziato da MITOmane_Breil, Oct 29 2006 14:54
82 risposte a questa discussione
Inviato 29 October 2006 - 23:23
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 30 October 2006 - 00:45
EgYpT, il Oct 29 2006, 11:23 PM, ha scritto:
Anch'io quando ho visto quel momento là mi sono emozionato, bellissimo
anke io!

Inviato 30 October 2006 - 01:39
non mi vergogno...non lo nascondo...ho pianto :bye: ...ero li davanti al televisore nel ripostiglio nel ristorante dove lavoravo che mi ero dato per malato
per vedermi la gara...tremavo :sad: ...rossi parte è già settimo :sad: cade :sad: :bye: addio titiolo :bye: spero in una rimonta e in qualche errore di qualuno li la davanti anche se non lo merita,perchè l'unico e solo CAMPIONE possa vincere ma nulla :bye: ...che peccato...peccato unico :sad: ...scusate le milioni di faccine ma sono davvero amareggiato...ho pianto per la caduta di vale,per l'emozione delle Ducati che spingevano come 2 dannate e a volte facevano impressione cm coprivano la voce di Reggiani
,grande Capi 6 davvero unico,complimentissimi Baylis...ho pianto per l'emozione della vittoria di Hayden...contento per lui e la sua vittoria,mettendo a priori che non mi piace cm pilota e gli do 0 a stile di guida che a me non piace e 0 a sportività per quello che ho avuto occasione di vedere nelle corse...magari sarà anche una brava persona ma a me non mi scende proprio :dry: ....
non riesco neache a esprimere quante emozioni ho provato oggi...
l'unica cosa che voglio ribadire e che nessuno potra mai e dico MAI controbbattere,neache gli antiRossi!!!che Rossi è un campione,è un vero sportivo, e anche oggi a dimostrato ciò...grande Rossi sei l'unico e solo mio idolo esistente al mondo visto che non ne ho mai avuti altrii...grande Vale...Non mollare mai... :italia:

non riesco neache a esprimere quante emozioni ho provato oggi...
l'unica cosa che voglio ribadire e che nessuno potra mai e dico MAI controbbattere,neache gli antiRossi!!!che Rossi è un campione,è un vero sportivo, e anche oggi a dimostrato ciò...grande Rossi sei l'unico e solo mio idolo esistente al mondo visto che non ne ho mai avuti altrii...grande Vale...Non mollare mai... :italia:
Messaggio modificato da nane il 30 October 2006 - 01:40

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi