←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Hayden Campione 2006

 foto EgYpT 29 Oct 2006

Anch'io quando ho visto quel momento là mi sono emozionato, bellissimo
Rispondi

 foto RidePassion 30 Oct 2006

 EgYpT, il Oct 29 2006, 11:23 PM, ha scritto:

Anch'io quando ho visto quel momento là mi sono emozionato, bellissimo

anke io!
Rispondi

 foto nane 30 Oct 2006

non mi vergogno...non lo nascondo...ho pianto :bye: ...ero li davanti al televisore nel ripostiglio nel ristorante dove lavoravo che mi ero dato per malato :) per vedermi la gara...tremavo :sad: ...rossi parte è già settimo :sad: cade :sad: :bye: addio titiolo :bye: spero in una rimonta e in qualche errore di qualuno li la davanti anche se non lo merita,perchè l'unico e solo CAMPIONE possa vincere ma nulla :bye: ...che peccato...peccato unico :sad: ...scusate le milioni di faccine ma sono davvero amareggiato...ho pianto per la caduta di vale,per l'emozione delle Ducati che spingevano come 2 dannate e a volte facevano impressione cm coprivano la voce di Reggiani :) ,grande Capi 6 davvero unico,complimentissimi Baylis...ho pianto per l'emozione della vittoria di Hayden...contento per lui e la sua vittoria,mettendo a priori che non mi piace cm pilota e gli do 0 a stile di guida che a me non piace e 0 a sportività per quello che ho avuto occasione di vedere nelle corse...magari sarà anche una brava persona ma a me non mi scende proprio :dry: ....

non riesco neache a esprimere quante emozioni ho provato oggi...

l'unica cosa che voglio ribadire e che nessuno potra mai e dico MAI controbbattere,neache gli antiRossi!!!che Rossi è un campione,è un vero sportivo, e anche oggi a dimostrato ciò...grande Rossi sei l'unico e solo mio idolo esistente al mondo visto che non ne ho mai avuti altrii...grande Vale...Non mollare mai... :italia:
Messaggio modificato da nane il 30 October 2006 - 01:40
Rispondi