Vai al contenuto

Hayden Campione 2006

82 risposte a questa discussione

#81 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 October 2006 - 23:23

Anch'io quando ho visto quel momento là mi sono emozionato, bellissimo
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#82 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 October 2006 - 00:45

Visualizza MessaggioEgYpT, il Oct 29 2006, 11:23 PM, ha scritto:

Anch'io quando ho visto quel momento là mi sono emozionato, bellissimo

anke io!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#83 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 30 October 2006 - 01:39

non mi vergogno...non lo nascondo...ho pianto :bye: ...ero li davanti al televisore nel ripostiglio nel ristorante dove lavoravo che mi ero dato per malato :) per vedermi la gara...tremavo :sad: ...rossi parte è già settimo :sad: cade :sad: :bye: addio titiolo :bye: spero in una rimonta e in qualche errore di qualuno li la davanti anche se non lo merita,perchè l'unico e solo CAMPIONE possa vincere ma nulla :bye: ...che peccato...peccato unico :sad: ...scusate le milioni di faccine ma sono davvero amareggiato...ho pianto per la caduta di vale,per l'emozione delle Ducati che spingevano come 2 dannate e a volte facevano impressione cm coprivano la voce di Reggiani :) ,grande Capi 6 davvero unico,complimentissimi Baylis...ho pianto per l'emozione della vittoria di Hayden...contento per lui e la sua vittoria,mettendo a priori che non mi piace cm pilota e gli do 0 a stile di guida che a me non piace e 0 a sportività per quello che ho avuto occasione di vedere nelle corse...magari sarà anche una brava persona ma a me non mi scende proprio :dry: ....

non riesco neache a esprimere quante emozioni ho provato oggi...

l'unica cosa che voglio ribadire e che nessuno potra mai e dico MAI controbbattere,neache gli antiRossi!!!che Rossi è un campione,è un vero sportivo, e anche oggi a dimostrato ciò...grande Rossi sei l'unico e solo mio idolo esistente al mondo visto che non ne ho mai avuti altrii...grande Vale...Non mollare mai... :italia:

Messaggio modificato da nane il 30 October 2006 - 01:40

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi