Prima devo fare la patente...mi iscrivo in settimana :fonzie:
Spero proprio che mio papà me la prenda...nn x prezzo o altro...perchè siamo una famiglia di enduristi e trialisti (faccio enduro da 11 anni) a parte mio zio che ha fatto anche trofei monomarca CBR e che è patito di honda supersportive...
Il problema è che mio padre mi prenderebbe anche domani il KTM motard o enduro...ma io mi sono FOLLEMENTE INNAMORATO delle MITO ed a mio padre qst nn va giù! :birra: Anche se, controsenso paura, ha avuto l'R1 modello 2001 fino al 2004 :no: (ha abbandonato il mezzo perchè a 42 anni tornava dai giri in R1 distrutto
Spero davvero di poterla avere...sono a buon punto x il convincimento...tantochè sabato vado dal concessionario della zona a vedere il modello 2006 giusto x capire come sto su (a me nn me ne frega niente è sempre il vecchio il rompicojoni...dato che sono alto 1.90! :armato: ).
A tal proposito..ho sentito parlare di SP525...e Mito 2007...mi spiegate le differenze? Perchè se la prendo a febbraio/marzo 2007 devo un po' rendermi conto...
Ora ho un enduro Honda HM CRE 50... :wink:
Ciao ragazzi!!! Spero tra qualche mese di essere uno di voi a tutti gli effetti!!!!!
Messaggio modificato da Balco#7 il 28 May 2007 - 23:30