Foto Cilindro 73037 Elaborato..
Inviato 05 November 2006 - 18:47
Donnie, il Nov 5 2006, 04:45 PM, ha scritto:
vabbè, ci credo che vada.
Ma siccome ci si mette lo stesso tempo a farlo bene e a farlo così, non vedo perchè tu giustifichi il lavoro dicendo che è gratis.
Io sono uno che ci mette molto tempo a lavorare, però se mi dici di fare una cosa svelta, la faccio bene comunque, perchè ormai ho preso la mano a lavorare dritto e "simmetrico". Un preparatore prodessionista deve avere una abilità e una abitudine tale che anche volendo non riuscirebbe ad andare storto! :birra:
Forse l'ha proprio fatto moooolto in fretta e sinceramente non capisco perchè, perchè l'amicizia vale più del denaro. :wink:
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
Inviato 05 November 2006 - 19:07
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 05 November 2006 - 19:13
sciaobellus, il Nov 5 2006, 07:07 PM, ha scritto:
giuliopppppppppppppiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è krassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dillo, il Nov 5 2006, 01:07 PM, ha scritto:
ahahahahhahaahah auqesta mi ha fatto tr ridere... caro dillo mi piacerebbe avere la bocca per parlare ma obbligo me stesso a tenerla kiusa ke è meglio :sorriso: :sorriso:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 05 November 2006 - 19:19
Donnie, il Nov 5 2006, 07:13 PM, ha scritto:
ahahahahhahaahah auqesta mi ha fatto tr ridere... caro dillo mi piacerebbe avere la bocca per parlare ma obbligo me stesso a tenerla kiusa ke è meglio :sorriso: :sorriso:
conosci giulio pini?
parla pure liberamente, qua io ci sn x ascoltare, ma nn ritirare fuori le cazzate su stefano xkè il suo cilindro finora è stato ben superiore a quello che mi hai dato tu al banco... :wink:
Inviato 05 November 2006 - 19:27
edit: si giulio pini lo conosco bene
Messaggio modificato da Donnie il 05 November 2006 - 19:28
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 05 November 2006 - 22:28
Siete misteriosi, ragazzi!
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
aspetta che ci provo: " Giulio Pini "
Pronto? Sono cadute le bombe? La madonna sta piangendo per le parole che state proferendo? " Pini " . Niente?
Blucker !!!!
Frau-Blucker !!!!
Hiiiiiiii,
Ah, ecco i cavalli che si agitano.
NOTA: citazioni da "Frankenstein Junior" - = film mitico (fine O.T.)
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
Inviato 05 November 2006 - 22:43
riguardo al preparatore visto che nn è una delle lavorazioni + impegnate e meglio rifinite ma solo "essenziali" (in quanto ripeto per la 1000000 volta il cilindro lavora molto bene) nn vedo xkè svelarlo. non cambierebbe niente, in quanto la lavorazione quella è e quella rimane
Inviato 07 November 2006 - 01:03
Donnie, il Nov 5 2006, 10:43 PM, ha scritto:
riguardo al preparatore visto che nn è una delle lavorazioni + impegnate e meglio rifinite ma solo "essenziali" (in quanto ripeto per la 1000000 volta il cilindro lavora molto bene) nn vedo xkè svelarlo. non cambierebbe niente, in quanto la lavorazione quella è e quella rimane
ahh ahahha
ma quanto è lunga sta discussione...
me lo ricordo quel cilindro l'ha fatto un tipo di milano che non dico nemmeno io ..anche perchè non me lo ricordo , cmq non è ne giulio ne di altri ..anche perchè lavorano molto meglio , ne del povero corbi,
cmq io l'avevo anche provato a lombardore e non andava piano , faceva 13000 giri!! era alto di scrico se non ricordo male .
molto spesso i cilindri tutti raffinati e lavorati da dio vanno meno...
il cilindro è come la figa ragazzi...piu lo curate e state li a lavorarlo a puntino ...più fa lo sto**o e non va un ca##o...mentre spesso cilindri fatti a casaccio vanno più forte.... ahahahah
ciao
Inviato 07 November 2006 - 02:01
san.riz, il Nov 5 2006, 10:28 PM, ha scritto:
Siete misteriosi, ragazzi!
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
aspetta che ci provo: " Giulio Pini "
Pronto? Sono cadute le bombe? La madonna sta piangendo per le parole che state proferendo? " Pini " . Niente?
Blucker !!!!
Frau-Blucker !!!!
Hiiiiiiii,
Ah, ecco i cavalli che si agitano.
NOTA: citazioni da "Frankenstein Junior" - = film mitico (fine O.T.)
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 07 November 2006 - 08:32
galbu, il Nov 7 2006, 01:03 AM, ha scritto:
ma quanto è lunga sta discussione...
me lo ricordo quel cilindro l'ha fatto un tipo di milano che non dico nemmeno io ..anche perchè non me lo ricordo , cmq non è ne giulio ne di altri ..anche perchè lavorano molto meglio , ne del povero corbi,
cmq io l'avevo anche provato a lombardore e non andava piano , faceva 13000 giri!! era alto di scrico se non ricordo male .
molto spesso i cilindri tutti raffinati e lavorati da dio vanno meno...
il cilindro è come la figa ragazzi...piu lo curate e state li a lavorarlo a puntino ...più fa lo sto**o e non va un ca##o...mentre spesso cilindri fatti a casaccio vanno più forte.... ahahahah
ciao
Inviato 07 November 2006 - 13:43
Messaggio modificato da Nrg69 il 07 November 2006 - 13:43
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 08 November 2006 - 23:26
sciaobellus, il Nov 7 2006, 02:01 AM, ha scritto:
pappagalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è krassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato 16 November 2006 - 21:38
http://mito-forum.de/phpbb2/viewtopic.php?...sc&start=45
http://mito-forum.de/phpbb2/viewtopic.php?...sc&start=15
E per i fans del Polini 160:
http://mito-forum.de/phpbb2/viewtopic.php?...asc&start=0
Trovate anche qualche prova al banco.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 17 November 2006 - 12:22
{mRk}, il Nov 16 2006, 09:38 PM, ha scritto:
http://mito-forum.de/phpbb2/viewtopic.php?...sc&start=45
http://mito-forum.de/phpbb2/viewtopic.php?...sc&start=15
E per i fans del Polini 160:
http://mito-forum.de/phpbb2/viewtopic.php?...asc&start=0
Trovate anche qualche prova al banco.
Italians di it better :italia: :italia: :italia: :italia: :italia: :italia:
Almeno la preparazione dei motori!
Però dai, non sono cilindri rovinati in assoluto. Ci sono lavorazioni un po' grezze o affilate, ma non mi pare di aver visto i livelli infimi che ho visto su siti francesi e anche italiani..... però non ho guardato bene quello del 160.... chissà
Inviato 17 November 2006 - 12:57
san.riz, il Nov 17 2006, 12:22 PM, ha scritto:
Almeno la preparazione dei motori!
Però dai, non sono cilindri rovinati in assoluto. Ci sono lavorazioni un po' grezze o affilate, ma non mi pare di aver visto i livelli infimi che ho visto su siti francesi e anche italiani..... però non ho guardato bene quello del 160.... chissà
Nella discussione del Polini 160 siamo citati come fonte di riferimento (attendibile)
I pistoni Vertex spopolano
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 18 November 2006 - 10:54
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi