X I Mod
Inviato 05 November 2006 - 17:39
quelloc he ho aperto a mio parere era stupendo.. cioè dai.... nn abbiamo fatto discorsi da estremisti, nn siamo andati a dire che uno è + cogli***e dell'altro perchè ha votato dx o sx e sopprattutto abbiamo parlato e dato i nostri pareri a riguardo della finanziaria.. ma tutto ciò senza offendere nessuno e parlando civilmente...
quindi se il mio topic ha dato fastidio a qualcuno io chiedo scusa.. e potete chiudere anche questo...
ma mi sono stupito dall'ultima frase di norberto.. la politica lasciamola ai politici.. sarà tutt il contrario azzo...
la politica dobbiamo farla noi.. no i politici.. se la lasciamo fare a loro fanno solo quel che vogliono.. noi invece abbiamo il diritto e il dovere di votare e sopprattuto siamo in una paese libero e possiamo esprimere le nostre idee.. cose che mi sembra fosse stata fatta nell'altro topic in maniera + che civile!
fede
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 05 November 2006 - 17:44
dillo, il Nov 5 2006, 05:41 PM, ha scritto:
ad esempio dillo ha idee molto diverse dalle mie.. ma stavamo parlando civilmente.. credo che tutti abbiamo il dirtitto di parlare.. se poi si ricorre ad insulti o altro il discorso cambia.. ma nn mi sembra sia successo.. :wink:
FEDE
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 05 November 2006 - 18:17
#Fede89#, il Nov 5 2006, 05:39 PM, ha scritto:
la politica dobbiamo farla noi.. no i politici..
norberto ha detto quella frase ... x dire ke sul cmc in teoria da regolamento nn bisognerebbe parlare di politika..xke' poi di solito (a parte qlk rara eccezione) i topic degenerano e cominciano gli insulti...quindi kiudevano il topic e qualkuno veniva avvertito o bannato !
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 05 November 2006 - 18:22
il condor, il Nov 5 2006, 06:17 PM, ha scritto:
in + in regolamento dice che sono vietate discussione provocatorie e riguardo della politica.. così anche per le firme.. forse il mio primo mex era un pò provocatorio... anche se nn lo volevo.. ho solo riportato ua mail che mi è arrivata.. ma nonostante ciò mi sembra che nn ci siamo provocati a vicenda e abbiamo solo messo in evidenza dei problemi dell'italia ( a seconda dei punti di vista) e ne abbiamo parlato... :wink:
Le mie bestie!
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 05 November 2006 - 18:48
Cmq nn mi pare fosse degenerato, cmq il regolamento del CMC vieta di parlare di politica, è come quando uno apre un topic x fare pubblicità a d un altro forum, anke se nn degenera vienne kiuso xkè il regolamento vieta di fare certi topic..
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 05 November 2006 - 18:58
Messaggio modificato da darkrebel88 il 05 November 2006 - 18:59
Inviato 05 November 2006 - 19:06
Inviato 05 November 2006 - 19:09
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 05 November 2006 - 19:18
il primo che per regolamento nn si potrebbe parlare di politica...e va bhe
il secondo è che sicuramente qualcuno esagerava e si poteva offendere
qualcuno
se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure!
La ex mia piccolina...
Inviato 05 November 2006 - 19:35
Grazie, ciao, Angelo
Inviato 05 November 2006 - 19:39
Norberto, il Nov 5 2006, 07:18 PM, ha scritto:
il primo che per regolamento nn si potrebbe parlare di politica...e va bhe
il secondo è che sicuramente qualcuno esagerava e si poteva offendere
qualcuno
se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure!
E perchè fasciarsi la testa prima di averla rotta??? se succedeva qualcosa, lo chiudevate! ma fino a quel momento.....
----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------
"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE
Inviato 05 November 2006 - 19:48
topic riaperto!
La ex mia piccolina...
Inviato 05 November 2006 - 19:55
#Fede89#, il Nov 5 2006, 03:39 PM, ha scritto:
quelloc he ho aperto a mio parere era stupendo.. cioè dai.... nn abbiamo fatto discorsi da estremisti, nn siamo andati a dire che uno è + cogli***e dell'altro perchè ha votato dx o sx e sopprattutto abbiamo parlato e dato i nostri pareri a riguardo della finanziaria.. ma tutto ciò senza offendere nessuno e parlando civilmente...
quindi se il mio topic ha dato fastidio a qualcuno io chiedo scusa.. e potete chiudere anche questo...
ma mi sono stupito dall'ultima frase di norberto.. la politica lasciamola ai politici.. sarà tutt il contrario azzo...
la politica dobbiamo farla noi.. no i politici.. se la lasciamo fare a loro fanno solo quel che vogliono.. noi invece abbiamo il diritto e il dovere di votare e sopprattuto siamo in una paese libero e possiamo esprimere le nostre idee.. cose che mi sembra fosse stata fatta nell'altro topic in maniera + che civile!
fede
e aggiungo che dovremmo soprattutto noi giovani interessarci della politica perchè noi saremo gli adulti di domani e noi faremo la politica di domani...bisogna accorgersi che la politica non è merce da vendere!!
Inviato 05 November 2006 - 20:16
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
Inviato 05 November 2006 - 20:32
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi