Messaggio modificato da bello de mamma il 06 November 2006 - 16:59
1
Come Siete?
Iniziato da Willfrith, Nov 06 2006 11:49
30 risposte a questa discussione
Inviato 06 November 2006 - 16:59
sicuramente testa di cazzao...perchè per fare le cazzate ci ragiono pure
Inviato 06 November 2006 - 16:59
lunarossa87, il Nov 6 2006, 04:09 PM, ha scritto:
la differenza è questa:
il cogli***e ha bisogno di una motivazione o cmq di una persona che lo faccia essere tale.
la testa di ca##o è cosi proprio di suo, perche è fusa di cervello.
poi si puo dire che il cogli***e è meno furbo dellatesta di ca##o...
la testa di ca##o è piu stronza e bastarda.
beh, piu o meno è cosi....
il cogli***e ha bisogno di una motivazione o cmq di una persona che lo faccia essere tale.
la testa di ca##o è cosi proprio di suo, perche è fusa di cervello.
poi si puo dire che il cogli***e è meno furbo dellatesta di ca##o...
la testa di ca##o è piu stronza e bastarda.
beh, piu o meno è cosi....
concordo! colgione= babbo testa di ca##o=pazzoide/sto**o
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 06 November 2006 - 18:27
io hi scelto testa di ca##o perchè fino ad adesso di cazzate ne ho fatte tante e credo proprio che ne farò ancora almeno fino alla maggiore età
vieni a vedere la mia mito in evoluzione!
VENDO DI TUTTO O SCAMBIO,ENTRA A VEDERE!!!!!
supermono in costruzione!!
vendo audio per auto
VENDO DI TUTTO O SCAMBIO,ENTRA A VEDERE!!!!!
supermono in costruzione!!
vendo audio per auto
Inviato 07 November 2006 - 00:04
figo, molto figo.....
sbhahbsabhsabhbhsabhsabhsbhsabhsabsabhsabsababasbahhsbahbshbhsbshbas
sbhahbsabhsabhbhsabhsabhsbhsabhsabsabhsabsababasbahhsbahbshbhsbshbas
miao
Inviato 07 November 2006 - 00:35
io sono testa di ca##o, perkè è quello ke mi dicono spesso, quindi gli altri me lo dicono, e io ci credo!!!
La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia...
"In equilibrio instabile su un brivido, tra il volere e il volare, alla ricerca di un sorso di libertà. Ecco la mia vita!!!"
Dio vuole per se i fiori più belli, i frutti più buoni, le persone che più valgono. Lino, Ivan, avete dato molto, e ricevuto forse troppo poco, ma sarete sempre nel mio cuore!!!
"In equilibrio instabile su un brivido, tra il volere e il volare, alla ricerca di un sorso di libertà. Ecco la mia vita!!!"
Dio vuole per se i fiori più belli, i frutti più buoni, le persone che più valgono. Lino, Ivan, avete dato molto, e ricevuto forse troppo poco, ma sarete sempre nel mio cuore!!!
Inviato 07 November 2006 - 00:53
è tutto relativissimo a come si interpreta il significato di cogli***e e testa di ca##o.. quindi non ha molto senso, ognuno la vede in modo diverso..
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 07 November 2006 - 14:27
:fonzie: :fonzie: io sono il RE delle teste di ca##o...teste di ca##o 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:
+ Culi - Bauli Racing Team
CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la donna la sostituisci con una sega
la moto non la sostituisci con una bici
la moto non la sostituisci con una bici
Inviato 07 November 2006 - 15:40
testa di ca##o, e con orgoglio
PS: bella sign luna'
PS: bella sign luna'
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 07 November 2006 - 15:42
na via di mezzo...
La ex mia piccolina...
Inviato 08 November 2006 - 14:43
io solo ed esclusivamente testa di ca##o da quando avevo circa 13 anni...(da quando sono uscito dalle skuole media :sorriso: )
IL MITO E' FINALMENTE ARRIVATO...
TUTTO E' DIVERSO CON LA MOTO DI TRAVERSO
TUTTO E' DIVERSO CON LA MOTO DI TRAVERSO
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi