[bo] Facoltà Di Ingegneria
Iniziato da CapIReX-65, Nov 06 2006 21:50
7 risposte a questa discussione
Inviato 06 November 2006 - 21:50
Raga erano 2 del forum questi 2 ragazzi uno con Mito nera(depo mi sembra) e una Gialla con portanumeri bianchi(ripo se non ho visto male mentre passava la marmitta)?

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 07 November 2006 - 13:21
aaa un'altra gialla a bologna!
nn l'avevo vista
cmq nn sn io :secret:
cmq nn sn io :secret:
Inviato 09 November 2006 - 21:40
Oggi ce ne era un'altra parcheggiata li dall'ingresso tutta rossa con la targa che iniziava per CC...

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 10 November 2006 - 17:22
ciao capi!si le ho viste anch'io!!ma non so di chi siano..
Inviato 12 November 2006 - 11:54
quella nera era colorazione originale?ma mi sa che cmq non ero io....
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 12 December 2006 - 15:29
non conosco nessuno dei 3 se quella gialla non era di fabio...
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 23 December 2006 - 23:39
Quello con la mito gialla forse era fillo...è del cmc...e la nera di Baggy...che però nn so se è iscritto...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi