0
Ma Se Io Faccio Denuncia Di Smarrimento Della Patente...
Iniziato da Maicol, Nov 07 2006 00:14
5 risposte a questa discussione
Inviato 07 November 2006 - 00:14
supponendo che abbia già la A2 e quindi la A1 non conti nulla...scrivono lo steso che ho la A1?
fanno in caso l'aggiornamento togliendo qualsiasi cenno di inchiostro alla riga A1???
o ti ridanno la patente con scritte tutte le date di conseguimento della patente?
fanno in caso l'aggiornamento togliendo qualsiasi cenno di inchiostro alla riga A1???
o ti ridanno la patente con scritte tutte le date di conseguimento della patente?
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 07 November 2006 - 01:42
abboooooooh
CITAZIONE (Grass88)
Ciao,volevo avvertirti che prima di prendere per il cu*o ragiona con la testa.un investigatore che lavoro fà????
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
Inviato 07 November 2006 - 02:44
penso che della A1 non gliene freghi + nulla!
a un mio amico ad esempio gli hanno ritirato la patente mentre era in auto e di conseguenza anche quella della moto A1.
Quando gliel'anno resa della A1 nn c'era + traccia. tanto con la B lo puoi guidare.
CIAO :fonzie:
a un mio amico ad esempio gli hanno ritirato la patente mentre era in auto e di conseguenza anche quella della moto A1.
Quando gliel'anno resa della A1 nn c'era + traccia. tanto con la B lo puoi guidare.
Inviato 07 November 2006 - 07:39
gigius, il Nov 7 2006, 02:44 AM, ha scritto:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 07 November 2006 - 13:51
io quando ho fatto la patente della macchina mi hannos egnato la B ma mi hanno anche risegnato la patente A! con la data che l'avevo presa in precedenza!!!
3 CILINDRI RULEZ
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI
Inviato 07 November 2006 - 14:16
gigius, il Nov 7 2006, 02:44 AM, ha scritto:
ho capito ma se dovresti andare in svizzera la prendi nel locu...
almeno da quello che ho letto qui sul forum...
in poche parole dicevano che con la B nn si può guidare in svizzera un 125...
poi bho ti conviene informarti
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi