"voglio Suicidarmi"..tranky Nn Centro Nulla Io
Inviato 07 November 2006 - 17:12
Inviato 07 November 2006 - 17:25
Tanti gli vomitavano addosso il proprio disprezzo e lo consideravano un bugiardo mitomane patentato («Ammazzati. Levati dalle palle! Fai come vuoi! Ma che senso ha questo blog?»).
Ponete il vostro sguardo due parole prima dell'inizio della parentesi...
Il secondo link non funziona.
Comunque il suicidio non è mai la scelta migliore, anzi, neanche l'ultima...si deve sempre continuare cercando qualche cosa di buono
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 07 November 2006 - 17:33
il condor, il Nov 7 2006, 04:34 PM, ha scritto:
non lo sto insultando. ma di certo non lo elogio.
a tutti piacerebbe stare meglio.
se lui ha scelto di vivere meglio morendo, problemi suoi.
anche a me piacerebbe farla finita.
ma alzo gli occhi e stringo i denti,
mi rimetto in piedi e cammino...
vediamo fino a che punto la vita puo essere cosi bastarda con me.
k non tutti sono forti o determinatii come me o come altri.
ma parlare in un blog di come vuoi morire non è bello.
non è uno sfogo. quella è ricerca di attenzione!
la gente cosi vuole attenzione.
ed un sorriso non le bastaper andare aavanti vogliono fiùdi piu.......
Ci sfoghiamo tutti, ognuno a modo suo.
sfogarsi è un conto, far vedere di non avere le palle per affrontare la vita,
ma di averle per suicidarsi è un altro....
la vita non è dolce, perche dovrei esserlo io?
io la penso cosi, e non sono immatura....o matura.
su questi ragionamenti nessuno puo dire nulla
perche ognuno ha passato le proprie esperienze.
e nessuno sa nulla di nessuno.
sia chiaro.. non parlo a vanvera,
come credo non lo abbia fatto neanche palmio o chi che sia.....
ognuno ha le sue idee...
io la penso cosi...
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
Inviato 07 November 2006 - 17:35
(?)
Inviato 07 November 2006 - 17:37
bello de mamma, il Nov 7 2006, 04:35 PM, ha scritto:
grazie per il grezza e per il Q8
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
Inviato 07 November 2006 - 17:45
lunarossa87, il Nov 7 2006, 05:33 PM, ha scritto:
ognuno ha le sue idee...
io la penso cosi...
Hai riassunto in modo ineccepibile ciò che volevo dire io... La vera dimostrazione di essere duri e avere le palle è nel continuare a vivere, per quanto assurdo e paradossale la scelta più facile è morire... Salto e... Basta fine ho finito di fare fatica...
Scusatemi se non provo il minimo dispiacere per chi fa una scelta del genere, mi lascia del tutto distaccata soprattutto i un caso come questo dove deve andarlo a sbandierare ai 4 venti e il problema è che lui ci crede di essere un eroe!
Mi spiace, ma ho visto solo pochi giorni fa persone stare molto peggio di quella persona, qualsiasi cosa abbia passato e nessuno ha mollato e io credo che abbiano molta più dignità e sono molto più degne di rispetto persone del genere piuttosto che una che non ha avuto rispetto di sè in prima persona..
Non ho letto il blog, ma è meglio così, l'avrei trovato sicuramente patetico e al limite dell'idiozia!
E' proprio vero, al giorno d'oggi la spina dorsale ce l'hanno davvero in pochi!
Inviato 07 November 2006 - 17:46
lunarossa87, il Nov 7 2006, 05:33 PM, ha scritto:
ognuno ha le sue idee...
io la penso cosi...
c'è ki è duro e ce la fa e ki invece molla e...
a me personalmente piacciono le sfide e non mi piace perdere senza almeno provare...
ma cmq non possiamo giudicare questo ragazzo xkè non conosciamo la sua storia x bene.
Inviato 07 November 2006 - 17:56
LaJe, il Nov 7 2006, 05:45 PM, ha scritto:
Scusatemi se non provo il minimo dispiacere per chi fa una scelta del genere, mi lascia del tutto distaccata soprattutto i un caso come questo dove deve andarlo a sbandierare ai 4 venti e il problema è che lui ci crede di essere un eroe!
Mi spiace, ma ho visto solo pochi giorni fa persone stare molto peggio di quella persona, qualsiasi cosa abbia passato e nessuno ha mollato e io credo che abbiano molta più dignità e sono molto più degne di rispetto persone del genere piuttosto che una che non ha avuto rispetto di sè in prima persona..
Non ho letto il blog, ma è meglio così, l'avrei trovato sicuramente patetico e al limite dell'idiozia!
ti quoto in parte, soprattutto nei primi punti ti quoto..pero' come fai a sapere cio' ke ha passato se non lo conosci ?...nn puoi dire ho visto poki giorni fa persone stare molto peggio di quella persona, se nn sai (penso lo possa sapere solo lui) cosa ha passato davvero.... sekondo me ha sbagliato ad andare a sbandierarlo ai 4 venti ma sekondo me lui oltre a farsi vedere penso abbia fatto quel blog anke x sfogarsi !...forse la sua ricerka di attenzione consisteva nel dire: aiutatemi ragazzi, se continuo cosi' moriro'...magari attraverso quel blog cerkava un modo indiretto x far kapire cio' ke stava passando e kiedere aiuto....penso sia kosi' !
Messaggio modificato da il condor il 07 November 2006 - 18:01
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 07 November 2006 - 18:20
il condor, il Nov 7 2006, 05:56 PM, ha scritto:
Non credo sia stato un blog per farsi aiutare... Ad ogni modo sa lui i vari perchè e per come...
Credi ci sia qualcosa di peggio di seppellire tuo figlio 4 giorni prima che compisse 6 anni dopo aver passato gli ultimi 2 anni in tutti i centri tumori del nord Italia?
Credi ci sia qualcosa di peggio di sentirsi dire dallo stesso figlio la notte prima di morire "mamma lasciami morire" lo credi davvero??
Queste sono disgrazie, queste sono cose che ti spaccano il cuore a metà, queste sono cose che ti fanno perdere la voglia di vivere, non pensare di aver vissuto un terzo della vita così così e decidere di farla finita perchè tanto non andrà maglio... Perchè non ha voglia di farla andare meglio... Lui decide per sè stesso, ma non chiedetemi di provare compassione per una persona del genere...
Chi lo fa per depressione non lo scrive su internet e nel 99% dei casi chi è davvero intenzionato a a suicidarsi per motivi tipo depressione o simili non lo dice, lo fa e basta!
Inviato 07 November 2006 - 18:32
LaJe, il Nov 7 2006, 06:20 PM, ha scritto:
Credi ci sia qualcosa di peggio di seppellire tuo figlio 4 giorni prima che compisse 6 anni dopo aver passato gli ultimi 2 anni in tutti i centri tumori del nord Italia?
Credi ci sia qualcosa di peggio di sentirsi dire dallo stesso figlio la notte prima di morire "mamma lasciami morire" lo credi davvero??
Queste sono disgrazie, queste sono cose che ti spaccano il cuore a metà, queste sono cose che ti fanno perdere la voglia di vivere, non pensare di aver vissuto un terzo della vita così così e decidere di farla finita perchè tanto non andrà maglio... Perchè non ha voglia di farla andare meglio... Lui decide per sè stesso, ma non chiedetemi di provare compassione per una persona del genere...
Chi lo fa per depressione non lo scrive su internet e nel 99% dei casi chi è davvero intenzionato a a suicidarsi per motivi tipo depressione o simili non lo dice, lo fa e basta!
skusami, non intendevo di certo offenderti..mi dispiace x davvero x quello che è successo al bambino di 5 anni e mezzo e per i suoi genitori....pero' nn possiamo fare di tutta un'erba un fascio, nn generalizziamo, ci sono i malesseri fisici e i malesseri psikologici.....cmq quando dici chi lo fa x depressione nn lo skrive su internet e lo fa e basta intendi nel suo caso che ha fatto un blog "strano" oppure intendi anke in generale ?...no xke' ti faccio un'esempio..se un mio amiko dovesse suicidarsi (tokkata di palle)....se proprio lo dovesse fare mi "piacerebbe " almeno sapere i motivi del xke' l'ha fatto....credi ke x una madre o un padre faccia meno male sapere ke suo figlio si è suicidato senza sapere nemmeno il motivo e logorarsi tutta la vita a kiedersi il xke' l'ha fatto oppure credi ke faccia meno male sapere almeno il motivo con una lettera o un qlk e dare un ringraziamento a ki ti ha voluto bene ?....boh..io credo la sekonda ipotesi !
cmq ragazzi le statistike dikono ke negli ultimi due anni in giappone ci son stati 50 kasi molto simili al ragazzo di lecco...kissa' xke' proprio in giappone c'è un'elevato tasso di gente kosi'..... boh forse anke xke' in giappone sono molto stressati, dato ke fanno 15 giorni ALL'ANNO di vakanza !
Messaggio modificato da il condor il 07 November 2006 - 18:37
Inviato 07 November 2006 - 20:06
LaJe, il Nov 7 2006, 05:45 PM, ha scritto:
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 07 November 2006 - 20:30
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 07 November 2006 - 20:46
Inviato 08 November 2006 - 04:57
RidePassion, il Nov 7 2006, 08:46 PM, ha scritto:
quoto
Olly, il Nov 7 2006, 08:30 PM, ha scritto:
quoto anke questo concetto !...
Inviato 08 November 2006 - 10:51
il condor, il Nov 7 2006, 06:32 PM, ha scritto:
cmq ragazzi le statistike dikono ke negli ultimi due anni in giappone ci son stati 50 kasi molto simili al ragazzo di lecco...kissa' xke' proprio in giappone c'è un'elevato tasso di gente kosi'..... boh forse anke xke' in giappone sono molto stressati, dato ke fanno 15 giorni ALL'ANNO di vakanza !
A costo di scadere nella retorica credo che al giorno d'oggi si abbia troppo e non si sappia più apprezzare niente.
Se una persona sta male psicologicamente in molti molti casi si vede, non ha atteggiamenti sereni e tranquilli, non è che uno parte e bello come il sole si lancia giù per 80m.. Poi di motivazioni, di perchè e di per come ce ne sarebbe a milioni e la risposta giusta non l'avrai mai perchè è una cosa che riguarda chi lo fa in prima persona, io so soltanto che sì forse un biglietto lo leggerei, ma non servirebbe a colmare il dolore.. Certe cose credo che il più delle volte servano a poco altro che lavarsi la coscienza.. Quindi non saprei..
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ho visto una persona suicidarsi perchè depressa da lunghissimo tempo, era una persona anziana ed era visibile il suo malessere, non ho capito il gesto estremo, ma non mi sono nemmeno sentita di condannarla, mentre una persona che apre un blog apposta.. Beh.. Per come la vedo io gli ho già dato fin troppa importanza rispetto a quella che si merita.. E' troppo comodo piangersi addosso e aspettare che qualcno venga a dirti "oh poverino " e pacca sulla spalla.. Non è così che mi hanno insegnato a stare al mondo..
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi