Vai al contenuto

Secondo Voi...

155 risposte a questa discussione

#61 mito4ever89

....mitomane ;) perfetto....

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5188 Messaggi:
  • Interests:motori, musica techno-minimal e sciare!!!!!!!
  • Moto: Cross
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 22 November 2006 - 14:10

ragazzi siccome sono interessato a comprarla ho fatto varie domande alk venditore e mi ha detto che la marmitta nn è una CRC ma la fa un artigiano che era quello che le faceva per la mito500 da corsa.....
cmq è un utente del CMC adesso nn mi ricordo il nome e ha anche detto che farà a breve una convenzione per il club....

mi ha scritto questo lui:<<Non è quella che viene chiamata CRC quella è un'ivenzione!!!!
La marmitta funziona meglio di un arrow o una jolly ma se il motore è lavorato è molto meglio ,
almeno ci vorrebbe un carb. 34/37...rapporto di comressione aumentato...ecc..
Ci sarà una convenzione ma lo scarico costerà come un'arrow o Jolly che sia...questa è il meglio che fino ad ora sono riusciti a fare per Mito Production!!>>

dopo avevo anche altri messaggi.....ma li ho cancellati

boh nn so se prenderla
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954

-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA

#62 Felix90190

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3387 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 22 November 2006 - 14:24

quindi la crc costerà meno di 260 euro!?
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!

#63 mito4ever89

• Membri Effettivi
  • 5188 Messaggi:

Inviato 22 November 2006 - 14:26

Visualizza MessaggioFelix90190, il Nov 22 2006, 02:24 PM, ha scritto:

quindi la crc costerà meno di 260 euro!?
nn lo so, so solo che quella che vende nn è una CRC

#64 ciccio88

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 60 Messaggi:
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 November 2006 - 15:58

ma xke la cagiva lascia ke tutto questo continui...l'unika kosa ke mi viene da pensare è ke l'artigiano
abbia i progetti originali ma cmq il nome è strano cioè puoi avere il progrtto ma l'acronimo0 crc no
boo forse......
cmq meglio nn parlare di cose ke nn si sanno al
fatti vivo
la vita è tutto un evolversi.....[i]
[color=#000000]mito EV

#65 NOVY89

TH DARK RIDER

• Membri Effettivi
  • 2815 Messaggi:
  • Interests:le ragazze,gli amici,le moto e kick boxing...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 November 2006 - 19:34

fatemi capire.. l'artigiano crea le marmitte che chiama crc ma ke nn sono crc originalli perchè nn le fa la cagiva,ma sono fatte con gli stessi diagrammi della crc giusto???nn vedo quale sia il problema,il prezzo è buono,la marma rende bene,io ce l'ho e la moto va una bomba e se rende meglio di arrow e jolly nn vedo il motivo per nn prenderla visto ke va molto bene....no?kmq vorrei sentire kosa ha da dirci alwarrior a riguardo... :Hmm:

Messaggio modificato da NOVY89 il 22 November 2006 - 19:35

#66 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Provincia: Torino (TO)

Inviato 22 November 2006 - 19:42

Allora state parlando di mat, lui si fa fare queste marmitte da questo artigiano, lo ha sempre detto e precisato via pm anche a me, per come la vedo io, finora, tutti quelli che hanno comprato le marmitte da lui (e ce ne sono un fracco sul forum) si sono trovati bene, io di persona ho visto e sentito la crc che monta mitoF4...da paiura (io stavo avanti a lui...e non sentivo il mio motore quando apriva lui...O.o) quindi ora polemiche su polemiche...ok far luce su questo fatto ma da qui a dire che ste marmitte solo perchè le fa un artigiano (che probabilmente ha i progetti originali e ha lavorato in cagiva) sono dei cessi non mi sta più bene...io dico, va bene, meglio di tutte le marmitte per mito (parere mio e di molti altri) ha un suono fantastico, perchè farsi tutti sti problemi, certo ora mi sono incuriosito e vorrei sapere cosa ha fatto Al...
Comunque resto fermamente convinto che se x natale trovo una di ste marmozze usate me la prendo al volo.. :Hmm: :lol:
Ciauz

Visualizza MessaggioNOVY89, il Nov 22 2006, 07:34 PM, ha scritto:

fatemi capire.. l'artigiano crea le marmitte che chiama crc ma ke nn sono crc originalli perchè nn le fa la cagiva,ma sono fatte con gli stessi diagrammi della crc giusto???nn vedo quale sia il problema,il prezzo è buono,la marma rende bene,io ce l'ho e la moto va una bomba e se rende meglio di arrow e jolly nn vedo il motivo per nn prenderla visto ke va molto bene....no?kmq vorrei sentire kosa ha da dirci alwarrior a riguardo... :mhihi:
Si più o meno deve essere questa la storia, comunque anche io non ci vedo nulla di male, cioè come detto anche da te, la moto va molto bene con sta marmitta!
Quotone x novy, ha detto cose giuste! :fonzie:
Ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#67 NOVY89

TH DARK RIDER

• Membri Effettivi
  • 2815 Messaggi:

Inviato 22 November 2006 - 19:45

Visualizza MessaggioMandrake, il Nov 22 2006, 07:41 PM, ha scritto:

Allora state parlando di mat, lui si fa fare queste marmitte da questo artigiano, lo ha sempre detto e precisato via pm anche a me, per come la vedo io, finora, tutti quelli che hanno comprato le marmitte da lui (e ce ne sono un fracco sul forum) si sono trovati bene, io di persona ho visto e sentito la crc che monta mitoF4...da paiura (io stavo avanti a lui...e non sentivo il mio motore quando apriva lui...O.o) quindi ora polemiche su polemiche...ok far luce su questo fatto ma da qui a dire che ste marmitte solo perchè le fa un artigiano (che probabilmente ha i progetti originali e ha lavorato in cagiva) sono dei cessi non mi sta più bene...io dico, va bene, meglio di tutte le marmitte per mito (parere mio e di molti altri) ha un suono fantastico, perchè farsi tutti sti problemi, certo ora mi sono incuriosito e vorrei sapere cosa ha fatto Al...
Comunque resto fermamente convinto che se x natale trovo una di ste marmozze usate me la prendo al volo.. :Hmm: :lol:
Ciauz
quoto,infatti se nessuno faceva venire fuori sta faccenda tutti le avrebbero continuate a comprare e si sarebbero trovati bene!!!!se si trovavano bene prima nn vedo perchè nn bisogni + comprarle solo perchè si è capito che nn vengono direttamente da cagiva ma da un artigiano che lavorava per loro e che ora le produce con gli stessi diagramme della crc originale....per me potrebbe anche chiamarsi RCR in vece che CRC ma se va molto bene nn vedo perchè nn comprarla....insomma ke ve ne frega del nome e della provenienza se le marmitte sono fatte con gli stessi parametri della crc "vera"contando che chi le fa ha lavorato pure per cagiva e quindi uno ke sa quel ke fa....

Messaggio modificato da NOVY89 il 22 November 2006 - 19:48

#68 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 November 2006 - 20:01

Visualizza MessaggioMandrake, il Nov 22 2006, 07:42 PM, ha scritto:

Comunque resto fermamente convinto che se x natale trovo una di ste marmozze usate me la prendo al volo.. :lol: :love:
Ciauz
Si più o meno deve essere questa la storia, comunque anche io non ci vedo nulla di male, cioè come detto anche da te, la moto va molto bene con sta marmitta!
Quotone x novy, ha detto cose giuste! :fonzie:
Ciauz

ehi...mito F4 ha un mio ex terminale...quello arrow.....il migliore che ho mai avuto.....poi xo gli sbirri mi hanno obbligato a passare al seven.....stronzi

cmq dai.....le marmite che ci spacciano x crc vanno a bomba...che ce frega se nn sono realmente crc....basta che la moto viaggi
miao

#69 NOVY89

TH DARK RIDER

• Membri Effettivi
  • 2815 Messaggi:

Inviato 22 November 2006 - 20:33

Visualizza Messaggiothias87, il Nov 22 2006, 08:01 PM, ha scritto:

ehi...mito F4 ha un mio ex terminale...quello arrow.....il migliore che ho mai avuto.....poi xo gli sbirri mi hanno obbligato a passare al seven.....stronzi

cmq dai.....le marmite che ci spacciano x crc vanno a bomba...che ce frega se nn sono realmente crc....basta che la moto viaggi
quoto in pieno!!! e poi il fatto ke nn si trovino in commercio le rende ancora + speciali,anche se nn sono crc vere....

#70 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa

Inviato 22 November 2006 - 20:40

Visualizza MessaggioNOVY89, il Nov 22 2006, 07:45 PM, ha scritto:

quoto,infatti se nessuno faceva venire fuori sta faccenda tutti le avrebbero continuate a comprare e si sarebbero trovati bene!!!!se si trovavano bene prima nn vedo perchè nn bisogni + comprarle solo perchè si è capito che nn vengono direttamente da cagiva ma da un artigiano che lavorava per loro e che ora le produce con gli stessi diagramme della crc originale....per me potrebbe anche chiamarsi RCR in vece che CRC ma se va molto bene nn vedo perchè nn comprarla....insomma ke ve ne frega del nome e della provenienza se le marmitte sono fatte con gli stessi parametri della crc "vera"contando che chi le fa ha lavorato pure per cagiva e quindi uno ke sa quel ke fa....

Quotone! massimo respect! :metal:
Io infatti continuo a fantasticare su quella bella marmozza :lol: :love:

Visualizza Messaggiothias87, il Nov 22 2006, 08:01 PM, ha scritto:

Bravo! Esatto mitoF4 ha l'arrow, l'ho visto di persona, comunque la sua se la viaggiava bene e quando l'ho vista io aveva il 28 ora ha il 34!

Visualizza MessaggioNOVY89, il Nov 22 2006, 08:33 PM, ha scritto:

quoto in pieno!!! e poi il fatto ke nn si trovino in commercio le rende ancora + speciali,anche se nn sono crc vere....
Già! :yea:
Ciauz
Bella ragazzi!
CIAO SIC

sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#71 mitoF4

Mitomane TECHNOFOLLE

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1475 Messaggi:
  • Interests:Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mFiga, techno, mito, amici,ito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici,Figa, techno, mito, amici!

Inviato 22 November 2006 - 21:42

Visualizza MessaggioMandrake, il Nov 22 2006, 09:40 PM, ha scritto:

Quotone! massimo respect! :metal:
Io infatti continuo a fantasticare su quella bella marmozza :sbav: :lol:
Bravo! Esatto mitoF4 ha l'arrow, l'ho visto di persona, comunque la sua se la viaggiava bene e quando l'ho vista io aveva il 28 ora ha il 34!
Già! :yea:
Ciauz
Bella ragazzi!

Stavate parlando di me???

NE approfitto per risalutare tutto il club, è un po' che non scrivo e tra scuola, disco, amici non ce la faccio +! un saluto a tutti!

Cmq se queste fantomatiche crc sono crc o "???" non me ne frega un ca##o, la moto viaggia e ha un bel sound e non vedo il problema, costa meno che prendere delle marme aftermarket e quindi fate vobis...
cmq Al mi ha incuriosito il tuo intervento... ciao a tutto il club! :fonzie:
VENDO LA MIA MITO

per info contattatemi

#72 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 22 November 2006 - 21:54

Visualizza MessaggiomitoF4, il Nov 22 2006, 09:42 PM, ha scritto:

Stavate parlando di me???

NE approfitto per risalutare tutto il club, è un po' che non scrivo e tra scuola, disco, amici non ce la faccio +! un saluto a tutti!

Cmq se queste fantomatiche crc sono crc o "???" non me ne frega un ca##o, la moto viaggia e ha un bel sound e non vedo il problema, costa meno che prendere delle marme aftermarket e quindi fate vobis...
cmq Al mi ha incuriosito il tuo intervento... ciao a tutto il club! :fonzie:
Uuhahuahuahuahuahuahuahua guarda chi si rivede!
Bella zio! Quotone per il rumore....... :dry: io stavo davanti e sentivo lui quando apriva...la mia motina manco si sentiva :bye:
Comunque per natale se la trovo mi becco pure io una bella crc :sbav: :lol: :lol:
Ciauz
Ehi zio! vedi di essere più presente sul forum!
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#73 Chainjaw

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 Messaggi:
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 22 November 2006 - 22:02

Cact non avrei pensato che sto topic avrebbe avuto così tanto seguito quando lo ho scritto... :sbav:

#74 Ardito

MITOMANE INCURSORE

• Membri Effettivi
  • 11236 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 November 2006 - 14:58

Visualizza MessaggioChainjaw, il Nov 22 2006, 10:02 PM, ha scritto:

Cact non avrei pensato che sto topic avrebbe avuto così tanto seguito quando lo ho scritto... :lol:

eheheh :lol: :fonzie:

#75 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 November 2006 - 15:29

si sono sapute novità? :lol:

Immagine inserita

#76 mito4ever89

• Membri Effettivi
  • 5188 Messaggi:

Inviato 23 November 2006 - 18:09

si ma alla fine quella che vende su ebay è o non è una cosidetta CRC(almeno quella che noi chiamamo CRC)

#77 Chainjaw

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 Messaggi:
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 23 November 2006 - 21:53

Oggi ho contattato il tipo e mi ha scritto:

Ciao,
la curva è in due pezzi stampati e saldati il resto calandrato puntato battuto a mano e saldato...
Per il pagamento uso poste pay perchè pay pal sono dei ladri
mi addebitano una cifra di commissioni si mettono in tasca soldi senza fare niente.....non esiste!!!
Per la spedizione gia costa per il suo ingombro...
assicurata ci vogliono 4/5 € in più è la spedizione che costa penso tra i 25/30€!!!!!!
Fammi sapere.....ricorda che sul cilindro nello scarico è fissato un imbocco che il diametro interno è 33mmva smontato e col tornio portato a quota 35mm ..altrimenti non Va!!!

Non ho capito sta roba. Dovrei allargare lo scarico a 35mm? :sad: Ma come?? Io non sapevo bisognasse farlo pensavo bastava montare la marmitta e basta. :sad: :bye:

Datemi qualche risposta e chiaritemi cosa ha scritto :lol:

...

#78 superteo007

(¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

• Membri Effettivi
  • 3317 Messaggi:
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 November 2006 - 22:46

la boccolaaa nn il condotto di scariko! :lol: si vede ke il tipo ke vende la marma nn ha la boccola ke danno con la crc... quindi dovrai modificare la boccola orginale... capito?

#79 mito4ever89

• Membri Effettivi
  • 5188 Messaggi:

Inviato 23 November 2006 - 22:54

Visualizza Messaggiosuperteo007, il Nov 23 2006, 10:46 PM, ha scritto:

la boccolaaa nn il condotto di scariko! :lol: si vede ke il tipo ke vende la marma nn ha la boccola ke danno con la crc... quindi dovrai modificare la boccola orginale... capito?
cavolo io volevo fare un offerta ma se nn ha la boccala nn la compro...

#80 aleale

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9167 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 November 2006 - 23:16

e la madonna, 30 euro d spedizioni? ki te la porta a casa? castiglioni?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi