Olly, il Sep 14 2004, 10:53 AM, ha scritto:
Alb, il Sep 13 2004, 02:26 PM, ha scritto:
ciao ti risolvo qualche dubbio riguardo al rubinetto...
nella mito fari tondi le posizioni del rubinetto sono 3:
RES
PRI
ON
RES: giustamente quando la moto è in riserva si spegne se non si gira il rubinetto sulla posizione :>
ON: rubinetto aperto in modo "normale", quando la moto è spenta, non fa passare benzina.
PRI: "benzina in caduta"
cioè, sfruttando la pressione dei vapori all'interno del serbatoio, la benzina viene incanalata nei tubi con una maggiore pressione, questa posizione (che da te si chiama gp1) è consigliata se la moto non viene usata da un po' e qualndo c'è molto freddo, nei primi metri per scaldare la moto.
perlomeno credo che nel pri funzioni così :>
nella mito fari tondi le posizioni del rubinetto sono 3:
RES
PRI
ON
RES: giustamente quando la moto è in riserva si spegne se non si gira il rubinetto sulla posizione :>
ON: rubinetto aperto in modo "normale", quando la moto è spenta, non fa passare benzina.
PRI: "benzina in caduta"
cioè, sfruttando la pressione dei vapori all'interno del serbatoio, la benzina viene incanalata nei tubi con una maggiore pressione, questa posizione (che da te si chiama gp1) è consigliata se la moto non viene usata da un po' e qualndo c'è molto freddo, nei primi metri per scaldare la moto.
perlomeno credo che nel pri funzioni così :>
x amus è giusto come ha detto alb (non ha detto che passa direttamente nel collettore anche xchè è impossibile)