Olly, il Nov 24 2006, 01:25 PM, ha scritto:
vacanze in moto... sisi quest'anno mi sa proprio che opterò le moto.. !
cmq sixty ti ringrazio che ti stai sbattendo anche tu... dacci tutte le info x rijeka e x adria... che vediamo cosa riusciamo a fare..
x la partenza in griglia.. guarda.. io penso che se ce lo permettono i responsabili dei circuiti... la possiamo anche fare... tanto siamo tra amici non è che si esagera dalla prima curva... e poi sarebbe un emozione unica.. penso che sia una cosa che ogni motociclista almeno una volta nella vita dovrebbe provare... e io non vedo l'ora di essere li in mezzo a sparare il mio motorino da 125cc cagiva a 13000 rpm e sfrizionare come un dannato.. haaaa stò male
ok la smetto
hahahaha
si ma rekkia te lo fà fare, non ci son problemi, adria pultropp stando sotto fim e quidni regolamento itlaiano a tutela dei minori e sbattimenti vari, cmq avendo conoscienze sento di arrivare in ufficio del president :fonzie:
che magari mi caga, per ora ho parlato con il rappresentante, e già uesto sembrava d i o, casomai gli pago una cena di pescie raffinato per farci fare la partenza :yea:
cmq si rijeka lo fà fare, e non è nemmeno pericolosa perchè ha un bel curvone con una grande via di fuga
(mi pare ovvio chi li ferma i milloni che arrivano sparati ai 290 :yea: )
pechegno, il Nov 24 2006, 05:19 PM, ha scritto:
ok raga ricapitoliamo
cosa bisogna dire agli amministratori della pista?!?
ti metti daccordo e per una somma da loro decisa ti fai affittare la pista per il momneto della gara
oppure se te lo permettono fanno rientrare un attimino tutti quanti, noi partiamo, ma dopo anche gli altri rientrano a fare le loro prove, boh io lunedì mi faccio una scappatina fino a rekkia per chiedere di questo discorso