←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Trofeo Del Cmc 2007

 foto Olly 16 Nov 2006

nella stagione 2007 si terrà il trofeo del CMC, è un trofeo amatoriale (non ufficializzato dalla FIM) x tutti gli utenti del cmc e non(anche esterni).. chiunque voglia partecipare è ben accetto... l'occorrente x partecipare è:

avere una moto (qualsiasi cilindrata)
avere una tuta completa x l'accesso in pista
e avere molta voglia di divertirsi....

NOTA: X L'ISCRIZIONE SI PAGHERà UNA SOMMA DI CIRCA 50 EURO A TESTA (ORGANIZZATORI COMPRESI) X POTER PAGARE LE SPESE X I GADGET (COPPE E MEDAGLIE) e x mettere un budget provvisorio x tutte le varie spese che ci potrebbero essere..(nel caso avanzino dei soldi verranno utilizzati x il pagamento della prima gara)

il trofeo si svolgerà in 4-5 giornate...
ora durante l'inverno si eleggeranno degli organizzatori.. (ci si può anche offrire ovviamente) e si decideranno le date e le piste dove si svolgeranno le gare...

l'idea x la divisione delle gare del trofeo sarebbe quella di dividere il trofeo in 3 categorie... correndo cosi 3 gare in una giornata(o mezza giornata che sia) QUESTA è SOLO UN IDEA

si pensava di dividerci cosi:

gara1: tutti i 125
gara2: tutti gli ''over'' 125 (tutte le cilindrate superiori)
gara3: classe ''open'' (tutti gli iscritti al trofeo insieme..)

poi il tutti varierà dal numero degli iscritti.. le coose x ora sembrano andare bene.. e la gente sembra interessata... 'lidea è molto bella secondo me...

RICORDO A TUTTI che questo trofeo è di livello AMATORIALE quindi le moto presenti saranno in gran parte di serie o quasi...

quindi è un occasione x divertirsi tutti assieme.. sicuramente conoscere gente nuova e xchè no migliorare il nostro livello di guida..

le spese saranno molto limitate si pensava a una spesa di circa 50 euro a testa x ogni gara... considerando che il trofeo si svolgerà probabilmente da APRILE a SETTEMBRE le spese sono davvero soopportabili da tutti...
x gli organiizzatori richiedo xò il massimo impegno.. si terranno anche delle cene durante l'inverno x discutere tutti nsieme di persona...

le piste dove si terranno gli eventi saranno probabilmente:

- ottobiano
- castelletto di branduzzo
- chignolo pò
- lombardore
- (si accettano consigli)

un grazie a tutti x la collaborazione :yea:
Rispondi

 foto dillo 16 Nov 2006

io posso tranquillamente offrirmi cm organizzatore... magari potremmo fare anche una miniconvenzione x avere sc scontate...
Rispondi

 foto Nanni 16 Nov 2006

per la pista del mio socio ti farò sapere...
Rispondi

 foto Stoppies89 16 Nov 2006

Ragazzi questa è una gran idea...siete mitici... :metal: Qua a bologna saremo in 2 o 3 molto interessati!!Però volevo farvi un paio di domande!!Durante le gare in pista ci saremo solo noi?cioè prenotiamo la pista???
E poi secondo me sarebbe molto carino aggiungere anche adria e magione che sono piste fantastiche per i 125...In ogni caso io ci sono di sicuro!!
Rispondi

 foto loziolollo 16 Nov 2006

lozio c'è!!!!!!


Olly scommettiamo i libretti?? facciamo così, tu metti quello del 636 e io metto quello dello scarabeo..:love: scherzo pirla poi ti prenderesti il mio scarabocchio e sai che ci sono troppo affezzionato!!:love:


cmq io ci sono e l'ultima propongo franciacorta (adria)

P.S.:
Moto: Mito125
tuta: dainese
voglia di divertirsi: qualche bomba prima della gara ci sta! ti mette l'allegria!!! :love:
Messaggio modificato da loziolollo il 16 November 2006 - 22:43
Rispondi

 foto aaron 17 Nov 2006

lombardore è difficile che ti permetta di fare una cosa simile.chi ha proposto adria o magione vale la stessa cosa...
io di fisso conterei su:
ottobiano
castelletto
chignolo
la pista dell amico di nanni

e nn è detto che tutte queste piste ce lo permettano di fare...
Rispondi

 foto Antobikers 17 Nov 2006

Visualizza Messaggioaaron, il Nov 17 2006, 09:47 AM, ha scritto:

lombardore è difficile che ti permetta di fare una cosa simile.chi ha proposto adria o magione vale la stessa cosa...
io di fisso conterei su:
ottobiano
castelletto
chignolo
la pista dell amico di nanni

e nn è detto che tutte queste piste ce lo permettano di fare...

perfetto rimaniamo coi piedi per terra

ragazzi nn sparate piste esagerate
è un trofeo organizzato da noi lombardi per divertirci e spendere poco

poi chiunque si voglia unire è ben accetto, però le gare si svolgeranno tutte in lombardia dove ci sono piste disposte ad accettaci
Rispondi

 foto solex 17 Nov 2006

Adria o Magione, non ce lo farebbero mai fare.
Rimaniamo su piste in loco, ricordiamoci che non è gara patrocinata da nessun ente o promoter.
E su certe piste..........
Cominciamo così e poi valuteremo con il tempo.
Rispondi

 foto Antobikers 17 Nov 2006

Visualizza Messaggiosolex, il Nov 17 2006, 10:40 AM, ha scritto:

Adria o Magione, non ce lo farebbero mai fare.
Rimaniamo su piste in loco, ricordiamoci che non è gara patrocinata da nessun ente o promoter.
E su certe piste..........
Cominciamo così e poi valuteremo con il tempo.
perfettamente
Rispondi

 foto Olly 17 Nov 2006

volendo potremmo fare anche una gara all'austerikart di chignolo (il kartodromo a fianco alla pista)

adria o magione... potremmo provare a chiedere.. ma non penso ci diano il permesso...

x chi l'ha chiesto si la pista l'affittiamo noi.. e quindi ci siamo dentro solo noi...

x le gomme non saprei io posso trovare sconti del 30% forse anche del 40% ma devo informarmi... xchè ora come ora sono un pò''fuori dal giro'' ...
Rispondi

 foto Antobikers 17 Nov 2006

Visualizza MessaggioOlly, il Nov 17 2006, 01:36 PM, ha scritto:

volendo potremmo fare anche una gara all'austerikart di chignolo (il kartodromo a fianco alla pista)

adria o magione... potremmo provare a chiedere.. ma non penso ci diano il permesso...

x chi l'ha chiesto si la pista l'affittiamo noi.. e quindi ci siamo dentro solo noi...

x le gomme non saprei io posso trovare sconti del 30% forse anche del 40% ma devo informarmi... xchè ora come ora sono un pò''fuori dal giro'' ...

io una trasferta fino a magione nn me la faccio sicuramente, per una trafetta a magione tra tutto ti partono 500€ tra tutto
Rispondi

 foto Donnie 17 Nov 2006

io ci sn se ci sn piste + serie
Rispondi

 foto Antobikers 17 Nov 2006

Visualizza MessaggioDonnie, il Nov 17 2006, 04:54 PM, ha scritto:

io ci sn se ci sn piste + serie
piste più serie non ci saranno

bauauha

no dai seriamente già sai dove abbiamo intenzione di andare a girare nelle pistine strizzapistoni come dici tu
Rispondi

 foto Donnie 17 Nov 2006

lascia perdere il discorso dei pistoni, è ke sn piste sporche, ca##o ti fotti le gomme.... io vengo se ho delle gomme da buttare!
Rispondi

 foto pechegno 17 Nov 2006

perche non provate a chiedere anche a quella di gordona
dalla foto sembra una figata
Rispondi

 foto Olly 17 Nov 2006

anche dove sei andato tu con il SS peche... come si chiama quella pista' ?
Rispondi

 foto pechegno 19 Nov 2006

come detto ieri sera è pomposa
Rispondi

 foto fede89 19 Nov 2006

anche io ci sono cagoni drogati!
Rispondi