Ecco La Mito Del Mio Amico Tenax A Restauro
#1
Inviato 17 November 2006 - 00:15
vi riassumo brevemente il lavoro di oggi allora la moto è stata ferma per diversi anni ed aveva qualche centrimetro di sudicio da tutte le parti oggi dalle 3 fino alle 8 siamo stati a pulirla tutta con gasolio da prima e dopo idropulitrice fatto questo abbiamo cominciato a levare l'olio dal blocco levare il cartel della frizione che poi verra sabbiato levato cilindro levato rave tutto questo per vedere le condizioni (tutto in ottimo stato) e ripulire il tutto nei minimi particolari abbiamo rimontato il cilindro ma ci siamo fermati alla testa perche una guarnizione di testa non entrava più si era dilatata quindi ci vorra nuova
vi faccio vedere 2 foto della moto prima che iniziassero i lavori di restauro
questo per vedere il cambiamento che poi ci sara con tutto il lavoro che faremo e che stiamo facendo
a voi i commenti di questa lunga e sudata impresa
#3
Inviato 17 November 2006 - 08:51
curiosita...quanto l ha pagata?????
--------------------------------------------------------------------------------------------Voglio lei!!!!!!RS 250 '98-------------
#4
Inviato 17 November 2006 - 09:16
VENDO DI TUTTO O SCAMBIO,ENTRA A VEDERE!!!!!
supermono in costruzione!!
vendo audio per auto
#5
Inviato 17 November 2006 - 10:28
non l'ha pagata niente diciamo un regalo del suo amico cmq prima di iniziare i lavori abbiamo costatato che partiva (e non è poco) quindi a solo bisogno di una sistemata in generale il blocco è ok poi quando avreo foto aggiornate vi fato vedere
ps ragazzi siccome avro bisogno sicuramente di qualche consiglio o di qualche help nessuno ha msn per poi in caso di bisogno mi puole aiutare? perche io sono pratico delel rs delel mito è la prima volta che le smonto cmq la cosa è simile
aspetto risp
grazie
#6
Inviato 17 November 2006 - 13:30
e comunque la moto sono andato a prendermela a Como...da Firenze
Dalle carene (colore) potrebbe sembrare una LUCKY EXPLORER, ma non lo è... Questa è una EDDIE LOWSON... Le carene sono state riverniciate bianche, ma sotto c'è il rosso e sul cupolino si intravede la scritta EDDIE...
11-12-'06.............DAVIDE
15-12-'06.............RICCARDO
IL VOSTRO RICORDO RESTERA' VIVO DENTRO DI ME PER SEMPRE..
...QUESTO NON E' UN ADDIO, E' SOLTANTO UN ARRIVEDERCI. PRESTO O TARDI CHE SIA, NON HA IMPORTANZA...CI RIVEDREMO LEONI...
#8
Inviato 17 November 2006 - 15:44
da paura adoro quel locale... uno dei + belli d'italia
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
#9
Inviato 22 November 2006 - 20:04
poi contattatmi per pezzi e o consigli.
#10
Inviato 22 November 2006 - 20:33
#11
Inviato 22 November 2006 - 21:09
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
#12
Inviato 26 November 2006 - 00:36
Dopo averla pulita, smontata, ripulita, rimontata, sostituito pezzi ecc, ecc....
siamo giunti ad un bel punto...
praticamente la moto ora va... carene montate tranne il codone che deve essere ripulito per bene, fari davanti funzionano, freno posteriore ok, freno anteriore manca il tubo, faro posteriore non c'è, batteria scarica...il serbatoio ha 2 viti troncate dentro (quelle del tappo...) ma funzionare funziona... Piccola sessione di prove: giunta agli 8000 giri inizia a borbottare e se spalanco tutto il gas pare si ingolfi...se invece lascio il gas e poi riapro a volte tira fino a 12000 giri.... getto max 140, min non ricordo...
Una domanda... ma per portare una 7 speed del '91 come la mia a piena potenza che getti e che interventi devo apportare? tipo filtro, marma da stappare o meno, getti, corona ecc... che devo fare?
11-12-'06.............DAVIDE
15-12-'06.............RICCARDO
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#13
Inviato 29 November 2006 - 16:32
se il tuo amico te l' ha data così cm l' ha comprata lui (cioè settata originale) lasciala così in modo da nn avare nessun tipo di scazzo cn la carburazione e il motore ti durerà molto.
#14
Inviato 29 November 2006 - 16:39
Messaggio modificato da Briancagivamito il 29 November 2006 - 16:41
#16
Inviato 29 November 2006 - 22:34
no apparte gli skerzi, il 140 è troppissimo a meno ke nn siano stati sotituiti espansione carburatore o scatola filtro... prova a controllare... poi metti un 125 come ti consigliano e vedi come va.... cmq complimenti, è un po quello ke sto facendo io con la mia dopo ke è passata nelle mani d mio fratello quel ghei....
#17
Inviato 04 December 2006 - 23:38
PERO'...ca##o CHE FREDDO!!!
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#19
Inviato 11 December 2006 - 01:17
#20
Inviato 21 December 2006 - 00:57
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