Foto Di Gruppo Con Castiglioni!
Iniziato da CapIReX-65, Nov 19 2006 12:04
71 risposte a questa discussione
Inviato 20 November 2006 - 20:31
da sx della foto ti dico i nick: enza morosa di anto, sandoz, antobikers, io , gallosp, fabio89, enzinaplanet,il condom che spunta, sir jey, la tipa di trevi, alwarrior (LO capo), trevi#18,mitoz, giopa, nn mi ricordo-_-*, baccoII,nn mi ricordo, capirex-65, ridepassion,nn mi ricordo, nn mi ricordo...
Inviato 20 November 2006 - 20:52
dillo, il Nov 19 2006, 11:19 PM, ha scritto:
c'è anche la luce che lo illumina dall'alto !!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 20 November 2006 - 22:45
ke bello mitoz illuminato e cn lo sguardo verso la madonna

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 20 November 2006 - 22:46
io sono dietro da qualche parte.. mi spunta il mento missà.. abhubhuabhua che peccato però... vabbè amen abhbahabha

(?)
Inviato 20 November 2006 - 22:48
Millemila, il Nov 20 2006, 10:46 PM, ha scritto:
io sono dietro da qualche parte.. mi spunta il mento missà.. abhubhuabhua che peccato però... vabbè amen abhbahabha 

3 CILINDRI RULEZ
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI
Inviato 21 November 2006 - 10:17
Ecco ke cos'era orco can, era la cappella di condom, porca eva, nn s'è regolato condomino...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 22 November 2006 - 09:33
NOOOOOOOOO RAGAZZI CON STA DESTRA E SINISTRA NON C'HO CAPITO UN ca##o, CHI è DONNIE?
capelluto con maglione a riga grigia chiara / grigia scura?
CITAZIONE (Grass88)
Ciao,volevo avvertirti che prima di prendere per il cu*o ragiona con la testa.un investigatore che lavoro fà????
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
Inviato 22 November 2006 - 09:48
Paggiu, il Nov 22 2006, 09:33 AM, ha scritto:
NOOOOOOOOO RAGAZZI CON STA DESTRA E SINISTRA NON C'HO CAPITO UN ca##o, CHI è DONNIE?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi